Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Tripletta al GP Pantaloni. Boasson Hagen arriva solo. A 14" Visconti e Hoogerland che regolano il gruppo.

Ginanni invece arriva secondo sul percorso mosso del Gippingen, battuto da Loddo :blink: .

Lo stesso giorno è iniziato il Romandia. Moriani va bene al prologo, è sempre con i primi e perde solo 2'22" alla crono di 49km. Arriva alla prima tappa di montagna con 3'06" dal primo (Champion) e solo 1' da L.L. Sanchez, il primo tra gli scalatori.

Hoogerland è in forma strepitosa e dopo aver tirato un po' anche in pianura, in salita dà la frustata decisiva, portandosi dietro solo Moriani!

Dopo un km insieme Moriani vola da solo.

pcm0004m.png

Dietro restano in 5 all'inseguimento. L'unico che in classifica stava meglio di Moriani è Philippe Gilbert. C'è qualche scatto ma Moriani è impressionante.

pcm0005s.png

LUCIO MORIANI!!!

pcm0006j.png

Prende la maglia per 2" su Champion.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Tornando in questo topic mi pare giusto annunciarvi (o meglio annunciare a Gabry :biggrin: ) che ho fatto i campionati italiani ed ho anche un paio di screen (li ho fatti più di un mese fa). In questi giorni magari li posto e poi potrei simulare tutto fino alla Vuelta :D . Non prometto niente però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho simulato dall'1 al 21 Luglio e le prime tre tappe del Brixia Tour.

Facendo ciò ho saltato la prima parte di mercato ma comunque ho fatto varie offerte. Ho preso Kwiatowsky ed avevo solo altro 2 posti liberi, per Sagan e Pozzovivo. Posti che ho occupato con 2 stagisti :banghead: . Ora comunque li caccio il prima possibile per poter fare le offerte (o al massimo caccio uno dei miei scarsi e tengo il più promettente dei due).

Al Brixia Tour nelle prime 2 tappe situazione abbastanza tranquilla, mentre nella tappa dello sterrato Moriani si fa sorprendere e si lancia tardi all'inseguimento di Masciarelli, Cunego ed altri. Paga 1'27" ed ora è decimo a 2'37" da Masciarelli e 1'10" da Cunego. Conta di recuperare tutto sul Terminillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tiriamo molto durante la tappa, ma sul finale aumentiamo il ritmo per avvicinarci ai fuggitivi. Non dobbiamo rischiare di perdere abbuoni...

pcm0023xm.png

Partiamo subito fortissimo e facciamo selezione, con i nostri che si susseguono in testa. Ci sono i primi attacchi, ma il ritmo di Valls è fortissimo.

pcm0024i.png

Poi partono Stortoni e Masciarelli. Valls non ne ha più e Moriani si mette in testa in prima persona.

pcm0025d.png

Inizia la sua cavalcata. Riprende i due e li porta a spasso per un po'. Quando riprendono un gruppetto, però, Stortoni si ferma, mentre Masciarelli si ferma un po' più tardi, al gruppo di Pozzovivo. Moriani continua.

pcm0026k.png

In 4km riprende gli inseguitori ed anche il primo. La pendenza però è molto bassa, quindi il distacco resto per molto tempo sotto ai 20", poi però arriva a quasi 1'. Intanto Stortoni attacca. Deve guadagnare 50" a Masciarelli.

pcm0027p.png

LUCIO MORIANI!!! (mi mancava gridarlo :biggrin: ) Grande scalata del lucano che si prende la tappa pur non correndo da quasi 2 mesi, esclusi i campionati nazionali. Comunque non basteranno per riprendersi la corsa...

pcm0028l.png

Ed infatti è 4to, non è riuscito neanche a prendere il podio, ma ha capovolto la corsa. E' arrivato a 1'29", quindi ha perso quasi tutto (1'27") ieri sullo sterrato. Comunque perdere 2" era peggio :mrgreen: .

pcm0029i.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...