Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro del Mondo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se posso dire la mia direi si di mettere tappe in europa ma nn troppe e solo di montagna

l' idea del circuito a manhattan o come si scrive è molto bella e magari mettere i passagg sui ponti mi raccomando :wink:

poi per una tappa in stile parigi - dakar lo sterrato o almeno per un po di percorso o a tratti e un paesaggio desertico tipo quatar e vallonato

in ultimo direi ke partenza e arrivo vadino fatte come vero e proprio giro del mondo cioe nella stessa citta poi quale nn ha molta importanza

e poi le varie maglie per il leader della classifica sarebbe bella, visto ke si tratta del giro del mondo, con i cerchi olimpici

e ultimo il db visto che la stragrande quantita dei corridori è europea sarebbe metterne alcuni di piu continenti o no?!

l' idea è molto buona ma bisogna lavorarci molto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia direi si di mettere tappe in europa ma nn troppe e solo di montagna

l' idea del circuito a manhattan o come si scrive è molto bella e magari mettere i passagg sui ponti mi raccomando :wink:

poi per una tappa in stile parigi - dakar lo sterrato o almeno per un po di percorso o a tratti e un paesaggio desertico tipo quatar e vallonato

in ultimo direi ke partenza e arrivo vadino fatte come vero e proprio giro del mondo cioe nella stessa citta poi quale nn ha molta importanza

e poi le varie maglie per il leader della classifica sarebbe bella, visto ke si tratta del giro del mondo, con i cerchi olimpici

e ultimo il db visto che la stragrande quantita dei corridori è europea sarebbe metterne alcuni di piu continenti o no?!

l' idea è molto buona ma bisogna lavorarci molto :smilie_daumenpos:

Magari potrebbe essere inserita nel db nazioni di Cancellara91 insieme ad altre corse

Partenza e arrivo dovrebbe essere a Londra, perchè è da qui che è partito Fogg (quello del giro del mondo in 80 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

e troppo tardi x iscriversi?non lo so xke ho letto si e no la prima pagina?comunque cos' è il file.dem?

qua non c'è l'iscrizione, ossia: sai fare maglie, percorsi GPX. tappe con l'editor? Stiamo progettando un Giro del Mondo per giocarlo in PCM10.

p.s. Il file DEM è un add-on dello stage editor che serve a creare percorsi anche fuori dall'Europa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico cosi:

1)partenza manhattan show circuit è perfetto......va bene anche da 200km....bello tosto subito,non risparmiamo ciclisti.

2)Quella tappa cronosquadre la amo. Sei un grande.

3)su everest o K2 si potrebbe fare un circuito

4) perchè le maglie???

5)una stile parigi-dakar sicuro

6)scusate ma fino al 25 sono in argentina e non ho il fisso.....quindi zebra tappe da parte mia,solo organizzazione e maglie se va bene

7)divertiamoci e facciamo una cosa epica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...