Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di emmea90


Messaggi raccomandati

ma tutte ste polemiche per un Tour de France di "fantasia"'?

invece di ringraziare il cielo che ci sono degli utenti che mettono a disposizione le loro capacità per farci divertire e giocare meglio,perchè se era per gli incompetenti della Cyanide avevamo ancora il gioco con i grandi giri sempre uguali tutti gli anni..state qui a fare i prof. su quanti km di salita sia giusto mettere e quanti no,quanto a crono...suvvia,se vi piace scaricatelo altrimenti non lo fate...'ca miseria poi è una variante eh..magari su 5 anni di carriera ti giochi 4 Tour da femminucce,come quelli che si corrono nella realtà,e l'altro anno giochi questo che è duro,pure per spezzare....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I corridori a fine tappa vedranno la Madonna :lol:

Io credo invece che in cima all'Aubisque rimarranno i migliori (15-20 unità). Poi si rialzeranno e verranno riacciuffati da 100 atleti. Alla fine sarà uno sprint non dico a gruppo compatto ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che in cima all'Aubisque rimarranno i migliori (15-20 unità). Poi si rialzeranno e verranno riacciuffati da 100 atleti. Alla fine sarà uno sprint non dico a gruppo compatto ma quasi.

Nel senso che arrivano a Lourdes :biggrin:

Cm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Stage 1: Ajaccio > Bonifacio

Well... back to my Tour and discovered the 2nd stage in Corse, 1st after prologue. Actually classified as 'hill' but a mass sprint, cannot be excluded so i think i can definitely classify it as flat at the end.

pcm0151.png

Easter Egg:

Sardinia view from Corsica.

pcm0152.png

DOWNLOAD

(N.b. l'ho scritto direttamente in inglese e non c'ho voglia di tradurlo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Penso che la dovresti considerare come tappa di Pianura visto il finale. Con un po di selezione puoi tagliare fuori alcuni velocisti ma l'andamento realistico sarebbe quello della volata

Si ma ci son 10 gpm ... in origine l'intento era quello poi la sega perenne rompe (io ho una concezione più Zomegnanica lui più Preudhomica). Comunque con valori da collina nel DB arrivano in volata di 100 se fai contare la pianura vince Cavenidsh tranquillo mi sa.

P.s. a disegnare in corsica viene il mal di mare come quando le fai in macchina :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci son 10 gpm ... in origine l'intento era quello poi la sega perenne rompe (io ho una concezione più Zomegnanica lui più Preudhomica). Comunque con valori da collina nel DB arrivano in volata di 100 se fai contare la pianura vince Cavenidsh tranquillo mi sa.

P.s. a disegnare in corsica viene il mal di mare come quando le fai in macchina :?

Cavendish farà a momenti fatica a rimanere nella soglia massima di tempo massimo (questo è l'unico neo: se metti tappa di pianura anche il tempo massimo è tale)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Stage 2: Porto Vecchio > Bastia

pcm0186.png

As usual hill stage. In start riders will climb the Col de L'ospedale for escapes, the final will be moved, adapted to riders like vinokurov.

Download

Riassunto

Prologue: Ajaccio > Ajaccio DONE

Stage 1: Ajaccio > Bonifacio DONE

Stage 2: Porto Vecchio > Bastia DONE

Stage 3: Bruxelles > Roubaix DONE

Stage 4: Roubaix > Lille (TTT) DONE

Stage 5: ??? > ???

Stage 6: ??? > ???

Stage 7: Le Mans > Tours DONE

Stage 8: ??? > ???

Stage 9: La Chatre > Puy de Dome DONE

Stage 10: Bordeaux > San Sebastian DONE

Stage 11: Pau > Luz Ardiden DONE

Stage 12: Bagneres-de-Bigorre > Sarroqueta DONE

Stage 13: ??? > Andorre Arcalis

Stage 14: ??? > ???

Stage 15: ??? > La-Montagne de Lure (e non Mont Ventoux)

Stage 16: ??? > Sestriere (ITA) (sapete cosa vuol dire vero? :D )

Stage 17: Susa (ITA) > ???

Stage 18: ??? > ???

Stage 19: Salle Les Alpes > Alpe d'Huez (100 Ans des Alpes) DONE

Stage 20: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT) DONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

15° Tappa: Avignon > La Montagne de Lure

pcm0199.png

Tappa di Montagna, ne alpina, ne pirenaica. Si affrontano il Mont Ventoux (si lo so, è lontano dall'arrivo... ma perché non farlo?) e arrivo sulla Montagne de Lure

Download

Cima del Ventoux

pcm0200.png

pcm0201.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Io ricordo il Tour 1994 dove Ero Poli transitò per primo sul Ventoux, che non era arrivo di tappa (lasciando il fatto che l'arrivo era finita la discesa)

Sì, so anche io del '94 (dove, tra l'altro, attaccò Pantani) con arrivo a Carpentras, ma il Ventoux era appunto ultimo colle di giornata. Penso invece che non sia mai capitato al Tour de France il Ventoux in apertura di tappa, ad esempio, o comunque non come ultima salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

13° Tappa: El Port de Suert > Andorra Arcalis

pcm0226.png

Quarta ed ultima tappa pirenaica, dopo San Sebastian, Luz e Sarroqueta. Tappa abbastanza facile con solo la salita di Arcalis in programma, movimentata dalle precedenti. Muoverà un po' il tour dopo la tappa centrale, la tappa dura, la tappa della morte (o tappa Zomegnan) di Luz Ardiden. In attesa di Lure e delle quattro tappe alpine.

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

8° Tappa: Tours > Poitiers (Aerodromè)

pcm0227.png

Tappa per velocisti di inizio Tour con il solito finale nervoso, ma la salitella non farà tanta differenza. La brevità della tappa inoltre farà sì che i fuggitivi possano dire la loro.

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...