Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

primo bug. Modalità carriera nella squadra Lampre ci sono 3 Kasheckin: uno con foto default; uno con solo un anno da prof (ossia il 2010 con la Lampre) e l'ultimo (credo) quello giusto con tutta la storia delle squadre.

ed è pure fra i senza contratto :lol: quindi ce ne sono 3. Poi mancano Di Luca, Bosisio e gli altri squalificati. Problema mio o è in comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il db come han detto è ancora appunto una beta da perfezionare;)

Mio modestissimo parere, visto che molte corse son da correggere anche come richiamo sul db, attenderei di avere le tappe corrette (almeno le maggiori) prima di rilasciar db, ma penso sia cosa già pensata ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

ciauz, io ho un problema quando voglio iniziare una gara , una stagione, una carriera il gioco mi crasha!!!!

Sapete il perchè?!? ho seguito passo passo le istruzioni nel applicare il pack!!!

grazie ciauz

solo con il pack ita?? o te lo fa anche senza??

prova a disistallarlo e a reistallarlo ed incominciare una carirera senza Pack Ita solo come prova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con il pack ita?? o te lo fa anche senza??

prova a disistallarlo e a reistallarlo ed incominciare una carirera senza Pack Ita solo come prova!!

no solo con il pack ita , il gioco prima andava alla perfezione!!!!

Comunque prima di installare il pack ho disinstallato il gioco e installato l'ultima path la 1.0.2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare per il pack finale che l'International Raiffeisen GP non esiste, cioè ci sono i file nella cartella ma non legge la tappa che è lo stesso nel calendario(data 20/06)

Ho riscaricato il file e l'ho sostituito nella cartella dove ci sono le tappe ed è andato tutto a posto :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti. ho scaricato le due cartelle, ho fatto tutta l'installazione passo-passo come sta scritta nella guida del pack ita, ma purtroppo quando lancio il gioco mi escono sempre gli equipaggiamenti di serie (bivelo e dkcc), così come per i caschi e le ruote. in più alcuni nomi di ciclisti e delle squadre sono fasulli (es. cadel evins, squadra car&velo).

potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho scaricato le due cartelle, ho fatto tutta l'installazione passo-passo come sta scritta nella guida del pack ita, ma purtroppo quando lancio il gioco mi escono sempre gli equipaggiamenti di serie (bivelo e dkcc), così come per i caschi e le ruote. in più alcuni nomi di ciclisti e delle squadre sono fasulli (es. cadel evins, squadra car&velo).

potete aiutarmi?

devi selezionare dal menù delle opzioni il db del PackITA. :wink: Tu hai giocato con quello base, ecco perchè ci sono i nomi falsi e le bici base.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi selezionare dal menù delle opzioni il db del PackITA. :wink: Tu hai giocato con quello base, ecco perchè ci sono i nomi falsi e le bici base.

ok.risolto. grazie cancellara. però c'è un altro problema. quando vado a selezionare i telai, le ruote e i caschi non mi escono le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.risolto. grazie cancellara. però c'è un altro problema. quando vado a selezionare i telai, le ruote e i caschi non mi escono le foto

hai sostituito il local? Se installi la patch 1.0.3.0 il local del packita viene sostituito e non si vedono le immagini ma quadratini viola :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sostituito il local? Se installi la patch 1.0.3.0 il local del packita viene sostituito e non si vedono le immagini ma quadratini viola :wink:

Anche io ho questo problema...però strano perchè ho installato la 1.03.0 prima del pack!! ad ogni modo questo file local dove lo si trova? io nel file del pack che ho scaricato non lo trovo.....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...