Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DIABLO FULL TEAM ON LINE !!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diablo ti faccio solo i complimenti xkè ogni parola su questo meraviglioso lavoro è pleonastica,ma una cosa come hai fatto a fare andare i ciclisti migliori nei giri personalizzati xkè poi io seleziono le squadre migliori ma prp nn nè vuole sapere di far andare i migliori corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ti faccio solo i complimenti xkè ogni parola su questo meraviglioso lavoro è pleonastica,ma una cosa come hai fatto a fare andare i ciclisti migliori nei giri personalizzati xkè poi io seleziono le squadre migliori ma prp nn nè vuole sapere di far andare i migliori corridori

innanzitutto ho spostato le squadre che volevo far partecipare ala corsa nei top team con l'editor (le squadre nazionali sono tutte top team in quanto ne ho create 20), perchè sepsso certi leader delle squadre continental non vengono selezionati.....

poi, inizio una corsa...la squadra che ho scelto la lascio intatta come la seleziona il gioco, anche se non ci sono tutti i ciclisti che vorrei, tanto questo posso modificarlo in un secondo momento......

.....quando il gioco carica la partita e inizia la gara metto in pausa....guardo la pagina della start list e vedo se ci sono tutti o quasi i big che vorrei.....

....se manca qualcuno d'importante.....esco.....e ricomincio da capo.....a volte occorre iniziare tante e tante volte......col db top nazional, una volta mancava bugno...l'altra contador.....l'altra botero.....l'altra cipollini.....

...quando finalmente c'è un numero di capitani soddisfacente......ricomincio la corsa e modifico il mio rooster....carico...e stavolta gioco....... :rolleyes:

a volte, dopo aver modificato il mio rooster, prima d'iniziare la partita, la salvo, così se un domani voglio rigiocare con la stessa squadra non devo perdere tempo e ce l'ho già pronta....

ad esempio, il test che ho fatto sulla multicronaca al mio tour personalizzato con italia 2 (quella di pantani e basso), l'ho salvata e posso rigiocarla quando voglio.....ovviamente, come dicevo, se tengo ancora italia 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ho spostato le squadre che volevo far partecipare ala corsa nei top team con l'editor (le squadre nazionali sono tutte top team in quanto ne ho create 20), perchè sepsso certi leader delle squadre continental non vengono selezionati.....

poi, inizio una corsa...la squadra che ho scelto la lascio intatta come la seleziona il gioco, anche se non ci sono tutti i ciclisti che vorrei, tanto questo posso modificarlo in un secondo momento......

.....quando il gioco carica la partita e inizia la gara metto in pausa....guardo la pagina della start list e vedo se ci sono tutti o quasi i big che vorrei.....

....se manca qualcuno d'importante.....esco.....e ricomincio da capo.....a volte occorre iniziare tante e tante volte......col db top nazional, una volta mancava bugno...l'altra contador.....l'altra botero.....l'altra cipollini.....

...quando finalmente c'è un numero di capitani soddisfacente......ricomincio la corsa e modifico il mio rooster....carico...e stavolta gioco....... :rolleyes:

a volte, dopo aver modificato il mio rooster, prima d'iniziare la partita, la salvo, così se un domani voglio rigiocare con la stessa squadra non devo perdere tempo e ce l'ho già pronta....

ad esempio, il test che ho fatto sulla multicronaca al mio tour personalizzato con italia 2 (quella di pantani e basso), l'ho salvata e posso rigiocarla quando voglio.....ovviamente, come dicevo, se tengo ancora italia 2....

Ci ho provato ma nnt

Link al commento
Condividi su altri siti

ma selezioni realistico casuale o personalizzato?...

perchè se con l'editor meii nei top team tutte le squadre che vuoi, poi le selezioni col personalizzato, non vedo perchè i capitani non corrano......che db usi?

personalizzato con db galacticos

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ho spostato le squadre che volevo far partecipare ala corsa nei top team con l'editor (le squadre nazionali sono tutte top team in quanto ne ho create 20), perchè sepsso certi leader delle squadre continental non vengono selezionati.....

poi, inizio una corsa...la squadra che ho scelto la lascio intatta come la seleziona il gioco, anche se non ci sono tutti i ciclisti che vorrei, tanto questo posso modificarlo in un secondo momento......

.....quando il gioco carica la partita e inizia la gara metto in pausa....guardo la pagina della start list e vedo se ci sono tutti o quasi i big che vorrei.....

....se manca qualcuno d'importante.....esco.....e ricomincio da capo.....a volte occorre iniziare tante e tante volte......col db top nazional, una volta mancava bugno...l'altra contador.....l'altra botero.....l'altra cipollini.....

...quando finalmente c'è un numero di capitani soddisfacente......ricomincio la corsa e modifico il mio rooster....carico...e stavolta gioco....... :rolleyes:

a volte, dopo aver modificato il mio rooster, prima d'iniziare la partita, la salvo, così se un domani voglio rigiocare con la stessa squadra non devo perdere tempo e ce l'ho già pronta....

ad esempio, il test che ho fatto sulla multicronaca al mio tour personalizzato con italia 2 (quella di pantani e basso), l'ho salvata e posso rigiocarla quando voglio.....ovviamente, come dicevo, se tengo ancora italia 2....

ma selezioni realistico casuale o personalizzato?...

perchè se con l'editor meii nei top team tutte le squadre che vuoi, poi le selezioni col personalizzato, non vedo perchè i capitani non corrano......che db usi?

cmq grz 1000 diablo 6 un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastica ma a me addirittura nn seleziona i 9 ciclisti ma solo 3

inspiegabile..... :shock:

comunque.......per te e per chi volesse giocare una partita del

DIABLO FULL TEAM TOUR DE FRANCE, con la succitata starlist...ed ovviamente con ITALIA 2....della quale potete cambiare il rooster prima di cominciare la prima tappa......

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver installato la variante del pack col database TOP NAZIONAL, dopo averlo selezionato come database nelle opzioni... ed aver svuotato la cartella cache....

APRITE IL GIOCO come segue:

a) 1 click col tasto dx del mouse SULL’ICONA DI CYM6 SUL DESKTOP

b) 1 click col tasto sx su PROPRIETA’

c) 1 click col tasto sx su APRI PERCORSO FILE

ADESSO SIETE ALL’INTERNO DEL GIOCO…

cioè dove ci sono tutte le cartelle….

Custom…Blocs…CM_Meshes… CM_Gui…Sound…Gui…CM_Stages…CM_Textures…e DATABASE.....

E FATE UN SEMPLICE COPIA / INCOLLA DEL FILE DATABASE CHE TROVATE QUI.....

http://www.megaupload.com/?d=UONERJ00

AVVIATE IL GIOCO, SELEZIONATE CARICA PARTITA E VI TROVERETE UN FILE DENOMINATO ITALIA 2 TOUR....

E.....

BUONA PARTITA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver installato la variante del pack col database TOP NAZIONAL, dopo averlo selezionato come database nelle opzioni... ed aver svuotato la cartella cache....

APRITE IL GIOCO come segue:

a) 1 click col tasto dx del mouse SULL’ICONA DI CYM6 SUL DESKTOP

b) 1 click col tasto sx su PROPRIETA’

c) 1 click col tasto sx su APRI PERCORSO FILE

ADESSO SIETE ALL’INTERNO DEL GIOCO…

cioè dove ci sono tutte le cartelle….

Custom…Blocs…CM_Meshes… CM_Gui…Sound…Gui…CM_Stages…CM_Textures…e DATABASE.....

E FATE UN SEMPLICE COPIA / INCOLLA DEL FILE DATABASE CHE TROVATE QUI.....

http://www.megaupload.com/?d=UONERJ00

AVVIATE IL GIOCO, SELEZIONATE CARICA PARTITA E VI TROVERETE UN FILE DENOMINATO ITALIA 2 TOUR....

E.....

BUONA PARTITA !!!

grz 1000 6 un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver installato la variante del pack col database TOP NAZIONAL, dopo averlo selezionato come database nelle opzioni... ed aver svuotato la cartella cache....

APRITE IL GIOCO come segue:

a) 1 click col tasto dx del mouse SULL’ICONA DI CYM6 SUL DESKTOP

b) 1 click col tasto sx su PROPRIETA’

c) 1 click col tasto sx su APRI PERCORSO FILE

ADESSO SIETE ALL’INTERNO DEL GIOCO…

cioè dove ci sono tutte le cartelle….

Custom…Blocs…CM_Meshes… CM_Gui…Sound…Gui…CM_Stages…CM_Textures…e DATABASE.....

E FATE UN SEMPLICE COPIA / INCOLLA DEL FILE DATABASE CHE TROVATE QUI.....

http://www.megaupload.com/?d=UONERJ00

AVVIATE IL GIOCO, SELEZIONATE CARICA PARTITA E VI TROVERETE UN FILE DENOMINATO ITALIA 2 TOUR....

E.....

BUONA PARTITA !!!

x favore potresti fare anche gli altri tre giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...