Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'Angolo Dei Talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
io comunque lo allenerei salita....non corsa a tappe...

l'ho impostato su corsa a tappe per farlo crescere "genericamente" e poi quando avrà raggiunto un valore medio- alto, allenarlo su una specilità, scalatore cronometro... :laugh:

Tu credi che allenarlo in salita ora sia meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho impostato su corsa a tappe per farlo crescere "genericamente" e poi quando avrà raggiunto un valore medio- alto, allenarlo su una specilità, scalatore cronometro... :laugh:

Tu credi che allenarlo in salita ora sia meglio?

penso di si...visto che è anche la caratteristica dove ha il valore piu' alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho trovato un fenomeno, si chiama Nocko Bak Jensen, 22 anni danese, vincitore al primo anno della classifica U23, 68 in PI (2 stelle), 74 in MO (5 stelle), 68 in COL (5 stelle), 59 a CRO (5 stelle) e 62 in REC (6 stelle).

Mi conviene allenarlo in Corsa a tappe o come scalatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ho trovato un fenomeno, si chiama Nocko Bak Jensen, 22 anni danese, vincitore al primo anno della classifica U23, 68 in PI (2 stelle), 74 in MO (5 stelle), 68 in COL (5 stelle), 59 a CRO (5 stelle) e 62 in REC (6 stelle).

Mi conviene allenarlo in Corsa a tappe o come scalatore?

i primi anni in scalatore poi in corse a tappe almeno così faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la cosa bella è che durante il periodo under23 lo scout gli dava 72 in salita, arrivato come stagista era già 73 e durante la Vuelta (con un 2° posto sulla Bola del Mundo dietro al compagno Augustyn) era salito a 74 :D

vi chiedo altri due consigli, un giovane lottatore, che non spicca in niente anche come futuro, mi conviene allenarlo sul pavè (60 con 6 stelle) o come lottatore (anche se limitato in tutto in fatto di stelle e valore attuale, tranne in pianura)?

Mentre un giocane da corse a tappe, 65 in MON, 64 in COL, 62 a CRO e 69 in REC (con 6 stelle per caratteristica citata) può diventare in qualche anno davvero molto forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

lottatore penso ke sia la cosa piu inutile come tipologia di allenamento..meglio fare corsa a tappe per 1-2 anni..poi lo specializzi dove ti pare!una cosa, ma le stelle equivalgono a 1 ognuna di potenziale?cioe..un corridore ha 70 in montagna..e ha 2 stelle..che significa che arriverà a 72 massimo o puo arrivare di piu?quanto massimo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lottatore penso ke sia la cosa piu inutile come tipologia di allenamento..meglio fare corsa a tappe per 1-2 anni..poi lo specializzi dove ti pare!una cosa, ma le stelle equivalgono a 1 ognuna di potenziale?cioe..un corridore ha 70 in montagna..e ha 2 stelle..che significa che arriverà a 72 massimo o puo arrivare di piu?quanto massimo?grazie

ogni stella non ha un valore predefinito puo valere da 1 a 3 odi piu infatti a me ponzi (come ho scritto sopra) alcune stelle sono valse 1 altre 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni stella non ha un valore predefinito puo valere da 1 a 3 odi piu infatti a me ponzi (come ho scritto sopra) alcune stelle sono valse 1 altre 5

Allora, per chiarire la cosa delle stelle:

quando un corridore è in piena crescita, non si è sicuri: se è una promessa, la stella può valere anche 4 o, rarissimo, 5. Se invece il giovane è abbastanza scarso ovviamente non ci sarà questa crescita esponenziale. Sui 26-27 anni, quando la crescita esponenziale è completa, le stelle più o meno possono valere da 1 a 3.

Questo per chiarire una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chiarire la cosa delle stelle:

quando un corridore è in piena crescita, non si è sicuri: se è una promessa, la stella può valere anche 4 o, rarissimo, 5. Se invece il giovane è abbastanza scarso ovviamente non ci sarà questa crescita esponenziale. Sui 26-27 anni, quando la crescita esponenziale è completa, le stelle più o meno possono valere da 1 a 3.

Questo per chiarire una volta per tutte

non fare il sapientone,,, :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni stella non ha un valore predefinito puo valere da 1 a 3 odi piu infatti a me ponzi (come ho scritto sopra) alcune stelle sono valse 1 altre 5

Da me Bak Jensen con la prima stella è passato da 73 a 77 in MO, poi se ne è bruciate due in un colpo passando a 81.

A me Moriani 6 :haha: (da 68 a 74 mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...