Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi tappe seconda stagione


Messaggi raccomandati

ho comprato pcm 10 per il PC e ho terminato la prima stagione co la saxo bank dopo aver modificato il database cn i nomi corretti dei ciclisti ecc..la seconda stagione però cioe quella nel 2011 nn mi cambia le tappe dei grandi giri tipo giro d'italia , tour de france e vuelta..ricordo che sul pcm 09 li cambiava ogni anno..ovviamente come succede nella realtà..anke tirreno adriatico e parigi nizza..potete spiegarmi che ho sbagliato o il xke?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe nel pcm 10 non ci stanno nuovi giri o nuovi tour oltre a quello di quest'anno?se ho capito bene è una merda sto gioco..quello del 2009 arrivari al 2016 ci stava pure la salita della scanuppia a oltre 20% dipendenza

eh infatti sta scanuppia crea molta dipendenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su mann puo esse che in un gioco cosi tecnologico è andato indietro rispetto al 2009..nn ci credo..ci starà qualke trucchetto cazzo..ci metto 3 giorni per rifare tutto il database modificato per poi sapere che è inutile ristallare il gioco xke nn esistono tappe nuove nei grandi giri? grrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

No spè..il gioco è fenomenale lo riconosco..grafica pazzesca..maglie e particolari ottimi e anke piu appassionante alla lunga dato che cho finito una stagione gia e le tappe sono assurde anche se nn capisco xke sull'editor la tappa del tourmalet la indica di pianura totale e sulla carriera logicamente è di montagna come nella realtà..cio nonostante è bellissimo il gioco xo che uno ha la stagione del 2011 uguale alla prima è una mazzata colossale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Se la vuoi giocare la devi sostituire con una delle tappe già esistenti nella cartella CM_Stages: l'unico inconveniente è che nell'interfaccia rimarrà il nome e il chilometraggio di quella sostituita. Se invece sei abile nell'editing di db puoi inserirla nel save a tuo piacimento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...