Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Esordienti


Joker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
:mrgreen:

io non tocco la bici dal 23 agosto :cry2: giorno in cui mi sono operato il varicocele non e neanche andato bene l intervento mi ha provocato febbre mal di gola e per un pelo ho evitato la mononucleosi

:nonnn:

cmq tu sei in una squadra????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Corro da G5, ma non ho avuto molti risultati soprattutto per colpa della sfortuna, sono arrivato per 12 volte 11° quando premiavano i primi 10 e 3 volte 6 quando premiavano i primi 5. Quest'anno ho fatto un 10 posto in una gara in linea (incredibile per degli esordienti) che saliva sempre del 1-2%, si facevano 2 km di salita vera e il Muro dei Laghi Verdi, 150 m al 18%, con il pezo finale in pavè.

Il nuovo rasmussen :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi avrei avuto voglia di farmi varie ripetute a Calamosca, ma c'è temporale e non fa :biggrin:

Voi ovviamente non sapete com'è Calamosca :mrgreen: è bellissimo, ci sono tre salitelle raggruppate in un chilometro e mezzo, la più impegnativa sarà un 700 metri al 7-8%.

Comunque, gabry, sarò sincero: per me spari una marea di bufale. La cosa più assurda che ho visto da parte tua è stata: Oggi 30 km e alla fine 10 km all'8%.

A parte che 10 km all'8% è l'Alpe d'Huez e, sempre che sia vero, è una cosa inutile e anche logorante per uno della tua (e anche mia) età; e poi cosa fai al ritorno, ti fai 80 km? Ma va là

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo con alcuni tratti pensavo fosse sottinteso che era impossibile che in 10 km la pendenza fosse al 8% e poi non è colpa mia se quella è la strada che devo fare x tornare a casa

Non ho mai conosciuto un esordiente che si fa 80 km così per allenamento. E non penso di essere l'unico :rolleyes: Al massimo ti fai 55 km ed è già molto, ma 80 suvvia, non farmi ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non dimenticare questo :lol:

xke?cosa c' è di strano?se dici così si vede che sei ignorante xke x uno che deve correre sono necessari e poi non tutti i giorni sono uscite in cui si mena ci sn anche le uscite di scarico lo sai?e riguardo alla gara sul ghisallo lo dicevo perchè su spaziociclismo è scritto che la gara era x esordienti 2 anno allievi e juniores e siccome joker è di quelle parti e l' ha menzionata nella prima o seconda pagina del topic volevo saperne qualcosa in piu informati prima di parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai conosciuto un esordiente che si fa 80 km così per allenamento. E non penso di essere l'unico :rolleyes: Al massimo ti fai 55 km ed è già molto, ma 80 suvvia, non farmi ridere

idiota intendevo 45 totali di cui 35 pianura e falsopiano e poi la salita x tornare a casa xke quella è la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi faccio 45 km 35 pianura il resto sull 8%

leggi dico 45 km di cui 35 pianura eccetera

Evita di insultare, e poi 6 volte a settimana è da matti, punto. Forse sei un tantino esaltato :smilie_daumenpos:

e ricordati che gli insulti qua te li devi tenere in bocca. E non è colpa mia se non sai parlare l'italiano

i programmi non li faccio io ma il mio allenatore vai a chiedere a uno che ne capisce in un programma che serve a prepararti alle gare ogni settimana si devono fare 5-6 uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di insultare, e poi 6 volte a settimana è da matti, punto. Forse sei un tantino esaltato :smilie_daumenpos:

e ricordati che gli insulti qua te li devi tenere in bocca. E non è colpa mia se non sai parlare l'italiano

ma la smetti di fare il moderatore della situazione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...