Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto De Maar è davvero ottimo in continental, l'ho preso anche io nella mia carriera e ha vinto subito alla prima corsa.

Poi Fra ti devo postare un mio giovane "grande futuro" ma secondo me non diventerà nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto De Maar è davvero ottimo in continental, l'ho preso anche io nella mia carriera e ha vinto subito alla prima corsa.

Poi Fra ti devo postare un mio giovane "grande futuro" ma secondo me non diventerà nessuno

pcm0005e.png

Eccolo! Mezza sega vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un savoldelli dei poveri perchè in montagna arriverà a 74! :dubbio:

Secondo me il 75 lo può raggiungere soprattutto se una stella gli vale più di 3.Comunque il problema è che è da corse a tappe ed ha un recupero così basso senza contare RES e RES ehm scusate (bug) RES e REC (risolto con la patch) :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

QUel Bongiorni diventa un discreto corridore per piccole corse a tappe...cmq meglio non inquinare il topic di Fra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che si inquini pure :) e' sempre stato un salottino per parlare di tutto: tattica , opinioni e proprie carriere ...

Intanto Il gp di Cholet ci fa apprezzare una caratteristica di questa versione 2010 ...non pensate che piccole collinette siano dei trampolini per scattare negli ultimi km ...nonostante infatti il +5 a De Maar e l'eccellente posizione non riesco ad avvantaggiarmi e finisce allo sprint ...avrei dovuto attaccare a media gittata .... molto bello piu' realistico... nel 2009 ogni microgobbetta era decisiva

....

Rispetto all'altra carriere questa mia squadra e' differente ...ho 2 buoni corridori capaci di ottimi piazzamenti specialmente De Maar , ma il resto conta 9 ,,,nell'aktra avevo 5-6 decenti ma nessuno che fosse veramente in grado di vincere o piazzarsi sul podio .Come ho detto spesso meglio 1 buono che 10 mediocri in fatto di punti e risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

il muo budget iniziale mi pare sia 24000 o 25000 non ricordo ... il non poter scattare sulle collinette rende le corse molto piu' difficili per il giocatore ed e' sostanzialmente realistico , a me piace , altrimenti si scattava sempre sull'ultimo cavalcavia a 7km dal traguardo e si vinceva sempre anche con corridori scarsi .

Adesso seguiro' la settimana cicistica bergamasca con dettagiati report ..e' una corsa moto adatta a De Maar e cerchiamo il piazzamento nei 10 .

Link al commento
Condividi su altri siti

il muo budget iniziale mi pare sia 24000 o 25000 non ricordo ... il non poter scattare sulle collinette rende le corse molto piu' difficili per il giocatore ed e' sostanzialmente realistico , a me piace , altrimenti si scattava sempre sull'ultimo cavalcavia a 7km dal traguardo e si vinceva sempre anche con corridori scarsi .

Adesso seguiro' la settimana cicistica bergamasca con dettagiati report ..e' una corsa moto adatta a De Maar e cerchiamo il piazzamento nei 10 .

sarà anche realistico, ma a estremo si vinceva praticamente solo sulle collinette, adesso vedo i corridori controllati dal CP scattare su muri del 10% (dove se parto io, il mio corridore ha un arresto cardiaco :lol: ) e in discesa scattare diventa folle (i battiti salgono esageratamente).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...