Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e la nostra speranza ROland Zambardi ..... promettente ? forse anche qualcosa di piu' ... allenato da demetrio dove arrivera' ? ....due uomini si allenano nella savana .... si stagliano come gocce d'oro nel tramonto africano ...

dove puo' arrivare ? il valore pianura e' veramente deprimente ..pero' ci sono ancora 5 stelle , io spero almeno a 68 o in PT sara' quasi inutile ...il valore in montagna ovviamente ci fa sbavare ...66 ...con sei stelle ..dovrebbe avvicinarsi di brutto se non sforare l'80 ...

il valore in collina ci piace anche se per via del basso valore in pianura temo non sara' mai competitivo nelle classiche ....il valore a crono e' una grossa incognita ..puo'finire ovunque ...gli altri valori sono eccellenti

zambardi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno del grande Fra!

E ha in squadra il mitico De Maar, olandese che si è naturalizzato di Curacao per andare a vincere il campionato nazionale con 17' di vantaggio sul secondo classificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere se devi fà per 20 stagioni sempre lo stesso Giro,Tour,Vuelta,Nizza,Svizzera,Romandia ecc... :lol: non so se ti annoierai :lol: in caso contrario buona fortuna :lol:

Infatti, non ci avevo pensato... che palle :?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere se devi fà per 20 stagioni sempre lo stesso Giro,Tour,Vuelta,Nizza,Svizzera,Romandia ecc... :lol: non so se ti annoierai :lol: in caso contrario buona fortuna :lol:

ma magari faranno una patch, solo con le tappe, compatibile con i save :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti seguo :smilie_daumenpos:

passiamo ai bidoni (eccetto uno ... ) il signor Giove Nameembo e' un corridore africano ...la cosa ci fa' piacere ma non sapremo davvero cosa farci ... lo useremo come schiavo per portare le borracce ai bianchi :?

nameembo.jpg

Questo nella mia squadra sarebbe il migliore gregario quindi non lamentarti! :lol:

Inizio gia il valzer dei consigli.Il mio Lucio Moriani con 69MON e ***** può arrivare ad 80?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puo' arrivare a 80 !!

Allora questo e' il Roster

ilteam.jpg

con soli 12 corridori non possiamo far altro che dividere la squadra in 2 tronconi gennaio-maggio e giugno-ottobre ....avremmo voluto usare subito Craven che ha meno potenziale di De maar , ma la necessita' di fare benino da subito e il fatto che i piccoli giri sono piu' in primavera che estate ci fa mettere l'olandese per la prima parte della stagione , per accontentare spero sponsor e finanze ...nella seconda ci sara crave , il promettente Tekle e la grande speranza Zambardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque teequalcosa è un giovane molto promettente ha corso alla grande il Flanders Espoirs arrivando o secondo o terzo, non mi ricordo ora

16° però senza la sua discutibile gestione dello sforzo (in fuga dal mattino, ripreso, ancora all'attacco) ci sarebbe arrivato anche nei primi 3.

L'anno scorso 6° all'Avenir, giusto per far capire che comunque non è scarso manco in prospettiva corse a tappe (buon passo in salita ma anche a crono non scherza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...