Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.


Messaggi raccomandati

Tour di Slovenia

Tappa 3.

All' inizio metto qualcuno a tirare perchè il tratto ta lo 0 ed il 3% tra il GPM e la salita finale mi fa paura e voglio evitare che il gruppo si trovi ad inseguire fuggitivi facendomi stancare. Sul GPM però il gruppo va molto lento e con un 35 (per non far stancare Mirabella) mi avvantaggio ed a 1.7km ho 20" di vantaggio.In quel momento cambia la tappa.Non so se per il GPM o altro scattano Grivko, Hormans e gli altri grandi.In tutto con Moriani e Mirabella sono 8 e Moriani senza sforzo finisce per primo la discesa ma Mirabella non lo può proteggere e va a 55 che con 59 in pianura vuol dire aspettare gli altri.Per la cronaca a fine discesa il gruppo ha ben 2'.Avanti si trovano in 4 ma Grivko si avvantaggia e gli altri due fanno i furbi con Lucio che rallenta.Intanto Hivert con due gregari si avvantaggia e vuole rientrare ma quando li sta riprendendo arriva il guppo e Moriani Hormans e l'altro hanno solo 19" e Moriani con mezza barra gialla si è un pò dietro a con loro.A questo punto si stacca e si lascia riassorbire per non stancarsi.A questo punto gli altri duo accalerano ed guadagnano su un gruppo in cui Moriani si stanca ed in salita ha un briciolo di gialla.Tanta di seguire un attacco ma finirla quando è in testa al gruppo.Resta in gruppo con faciltà anche senza gialla ma perde 4-5 minuti.

In questo Tour di Slovenia potevo staccare chiunque in salita ma mi poteva staccare chiunque in pianura. :cry2:

Ora ho messo anche le immagini (oggi ho scioperato perchè ero staccato) dovete trovare un altro motivo per non seguirmi. :haha::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tour di Slovenia

Tappa 3.

All' inizio metto qualcuno a tirare perchè il tratto ta lo 0 ed il 3% tra il GPM e la salita finale mi fa paura e voglio evitare che il gruppo si trovi ad inseguire fuggitivi facendomi stancare. Sul GPM però il gruppo va molto lento e con un 35 (per non far stancare Mirabella) mi avvantaggio ed a 1.7km ho 20" di vantaggio.In quel momento cambia la tappa.Non so se per il GPM o altro scattano Grivko, Hormans e gli altri grandi.In tutto con Moriani e Mirabella sono 8 e Moriani senza sforzo finisce per primo la discesa ma Mirabella non lo può proteggere e va a 55 che con 59 in pianura vuol dire aspettare gli altri.Per la cronaca a fine discesa il gruppo ha ben 2'.Avanti si trovano in 4 ma Grivko si avvantaggia e gli altri due fanno i furbi con Lucio che rallenta.Intanto Hivert con due gregari si avvantaggia e vuole rientrare ma quando li sta riprendendo arriva il guppo e Moriani Hormans e l'altro hanno solo 19" e Moriani con mezza barra gialla si è un pò dietro a con loro.A questo punto si stacca e si lascia riassorbire per non stancarsi.A questo punto gli altri duo accalerano ed guadagnano su un gruppo in cui Moriani si stanca ed in salita ha un briciolo di gialla.Tanta di seguire un attacco ma finirla quando è in testa al gruppo.Resta in gruppo con faciltà anche senza gialla ma perde 4-5 minuti.

In questo Tour di Slovenia potevo staccare chiunque in salita ma mi poteva staccare chiunque in pianura. :cry2:

Ora ho messo anche le immagini (oggi ho scioperato perchè ero staccato) dovete trovare un altro motivo per non seguirmi. :haha::cry2:

mangia di piu'...cosi' 6 piu' pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello c'è qualcun altro che addirittura mi chiede di continuare...

Nei campionati italiani in linea però Moriani ha solo 66 forma e quindi...nulla di fatto.Sulla prima collina perde molte energie perche a pallino 90 perde terreno e deve provare a tirare.Sul primo muro senza barra gialla tiene ma si stacca allo scollinamento e...bye bye!Non so neanche chi ha vinto!

Per la cronaca a fine metà anno abbiamo €115.000 di debiti ma sponsor contentissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ah che bello c'è qualcun altro che addirittura mi chiede di continuare...

Nei campionati italiani in linea però Moriani ha solo 66 forma e quindi...nulla di fatto.Sulla prima collina perde molte energie perche a pallino 90 perde terreno e deve provare a tirare.Sul primo muro senza barra gialla tiene ma si stacca allo scollinamento e...bye bye!Non so neanche chi ha vinto!

Per la cronaca a fine metà anno abbiamo €115.000 di debiti ma sponsor contentissimi!!!

vai vai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello c'è qualcun altro che addirittura mi chiede di continuare...

Nei campionati italiani in linea però Moriani ha solo 66 forma e quindi...nulla di fatto.Sulla prima collina perde molte energie perche a pallino 90 perde terreno e deve provare a tirare.Sul primo muro senza barra gialla tiene ma si stacca allo scollinamento e...bye bye!Non so neanche chi ha vinto!

Per la cronaca a fine metà anno abbiamo €115.000 di debiti ma sponsor contentissimi!!!

Sono contenti che continui a ciucciare soldi, certo hai degli ottimi sponsor!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenti che continui a ciucciare soldi, certo hai degli ottimi sponsor!!! :lol:

Sono contentissimi perchè non so se ti ricordi cosa ho fatto a Kranj, mi hanno fatto pure la statua al posto di quella del santo patrono.

In più non ho sponsor secondari forse perchè mi sono concentrato sugli stage e mi sono dimenticato di controllare le offerto giorno per giorno (se solo avessi un save dell'1 gennaio) e perdo €26.000 al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimi perchè non so se ti ricordi cosa ho fatto a Kranj, mi hanno fatto pure la statua al posto di quella del santo patrono.

In più non ho sponsor secondari forse perchè mi sono concentrato sugli stage e mi sono dimenticato di controllare le offerto giorno per giorno (se solo avessi un save dell'1 gennaio) e perdo €26.000 al mese.

che sfiga..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovessi vedere che bici ho... peggio del protagonista della story di pell90...poi è certo che mi stacco in pianura...non mi potrò neanche rafforzare...pecchato perchè avevo una mezza idea per taramae ed altri giovani promettenti come ginanni mi sa.

PS Evviva!!!Si sta rivitalizzando la story! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dovessi vedere che bici ho... peggio del protagonista della story di pell90...poi è certo che mi stacco in pianura...non mi potrò neanche rafforzare...peccato perchè avevo una mezza idea per taramae ed altri giovani promettenti come ginanni mi sa.

PS Evviva!!!Si sta rivitalizzando la story! :D

Sorry

PPS Forse oggi non potrò continuare ma domani di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la mancanza di soldi gli sponsor erano felici ed il 1mo Luglio si apriva il mercato quindi MatteoJuve decise che avrebbe contatto il suo osservatore per capire se nell'ultimo mese aveva trovato qualche giovane forte o nuove nformazioni sui giovani che stava già seguendo.

Un paio di giorni dopo si sedette sulla sedia della scrivania, tirò fuori il telefono e digitò il numero.

Osservatore:"Pronto, Matteo, che c'è?"

Io:"Ciao Danilo (Panissa), volevo sapere sed ci sono novità"

O"Ah volevo chiamarti: per quanto riguarda i due collinari gia ti ho detto uno dei due è gia sufficiente (62 contro 59) ed è anche un buon cronoman (63).Io direi di metterlo sotto contratto e passare agli altri due che ho trovato a giugno"

Io"OK Ciao devo andare dal dentista.Ci sentiamo."

CONTINUA

Link al commento
Condividi su altri siti

dovessi vedere che bici ho... peggio del protagonista della story di pell90...poi è certo che mi stacco in pianura...non mi potrò neanche rafforzare...pecchato perchè avevo una mezza idea per taramae ed altri giovani promettenti come ginanni mi sa.

PS Evviva!!!Si sta rivitalizzando la story! :D

allora stai messo male...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo MatteoJuve contattò lo sponsor e chiese se poteva mettere sotto contratto qualche corridore giovane promettente e qualcuno già professionista.Lo sponsor disse che da parte sua la conferma per l'anno successivo non sarebbe mancata e quindi poteva mettere sotto contratto i ciclisti che accettavano ma bisognava trovare soldi per potersi iscrivere alla Continental altrimenti la squadra sarebbe fallita ed i ciclisti sotto contratto sarebbero rimasti senza squadra.

Matteo capì che bisognava rafforzarsi nel caso in cui sarebbero rimasti in bici decise di contattare il giovane consigliato dall' osservatore, a cui offrì tre anni in prova come giovane talento per €2000/mese, e cercare contatti con i procuratori dei giovani.

La mattina successiva prese il suo fidato telefono e cominciò a chiamare i procuratori.

I tre in lista erano un Estone e, naturalmente, due italiani.

Il primo era Rein Taaramae, corridore completissimo e neo campione Estone a crono ed in linea che correva nella Cofidis. Era in scadenza a fine stagione ma molto contento della sua squadra, dove rivestiva un ruolo di primo piano quindi il suo procurature senza troppi giri di parole disse:"No, Rein sta bene qui ed aspetta il rinnove della Cofidis. Grazie non ci interessa."

Il secondo era un' altro corridore molto buono e forte in prospettiva, soprattutto fantastico discesista:Eros Capecchi. Purtroppo la telefonata andò come con l' agente di Taaramae.

Quindi restava solo l'ultima opportunità, il giovane che forse in quel momento serviva anche più dell' Estone; Matteo tremava nel comporre il numero pechè avrebbe potuto cambiare la stagione successiva.

Mentre componeva il numero gli tremavano le mani. Il telefono squillò e rispose un uomo con accento napoletano ed un tono che non sembrava quello di un procuratore a lavoro. Dalle poche parole che riuscì a captare gli sembrò di capire che l'uomo dall' altro capo gli stesse chiedendo se voleva mozzarelle a domicilio. Lui con la voce un pò tremante e un pò ridente disse :"Scusi ho sbagliato numero" e riattaccò pensando che era meglio calmarsi andando prima a pranzare.

CONTINUA DOPO PRANZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io continuo a giocare a PCM9 sto messo male :D

Io ancora non ho iniziato carriere al 2010 perchè voglio aspettare tutte le patch e stare tranquillo (se gli interisti hanno potuto aspettare 45 anni...).

Dopo aver mangiato MatteoJuve si sedette sulla poltrona e prese telefonino ed agenda.

nokia.jpg

Le penne all' arrabbiata gli avevano fatto passare la tremarella, quindi digitò il numero con estrema percisione.Dopo solo 3 squilli gli risposero subito

X:"Pronto?"

Io:"Pronto Francesco sono MatteoJuve della Matlat-Nestlé"

Francesco ?:"Ti offendi se ti dico che non ti conosco? :oops: "

Io:" :| Beh!Sicuramente non siamo sulla stessa pagina di tutti i giornali sportivi ma avrai sentito parlare della squadra Continental che ha fatto l' impresa a Kranj... e poi siamo più avanti di voi nella classifica Continental: 157 a 91 :haha:

F.:"Ah!Si!La squadra di...Luigi...Moriani. E comunque noi abbiamo corso anche corse Pro Tour come il Giro...siamo la squadra di Simoni e Scarponi. :tongue:

Io:"Esatto: Lucio Moriani...

F.:"Ma...perchè mi chiami?"

Io:"Beh, sai, sei in scadenza di contratto e... VUOI VENIRE CON NOI L'ANNO PROSSIMO??

F.:"Mmmh... così su due piedi?Alla Diquigiovanni sto bene..."

Io:" :( "

F.:"...Però, quali sarebbero le condizioni?Quanto mi offriresti?"

Io:" :4: €4700/mese, 200 in più di quanti ne prendi lì ed un posto da leader per qualche piazzamento in volate minori ed azioni da finisseur su qualche collinetta nelle corse di Marzo."

Francesco Ginanni:"Ok, ne parlo con il mio procuratore e ti faccio sapre in questi giorni"

Io:" :woohoo: :woohoo: Va bene ti aspetto, ciao!"

tu tuuuu tu tuuuuuuuu...

ginanni.jpg

Felicissimo Matteo chiamò lo sponsor perchè gli era sembrato che l'offerta allettasse il Pistoiese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'8 Luglio Matteo si alzò e controllò subito se aveva ricevuto qualche e-mail. Veniva dallo sponsor ed aveva come oggetto Ginanni. Col cuore in gola la aprì e lesse: Siamo lieti di avvisarti che Ginanni ha accettato la tua offerta e l'anno prossimo correrà con noi.

Felicissimo prese il telefono ed avvisò tutta la squadra compresi i corridori che dovevano iniziare dopo qualche ora la:

Classica Joaquim 1ma Tappa

(Senza Moriani)

Mando subito Mirabella in fuga sono in quattro. Uno si avvantaggia un po' prima del traguardo volante ma il mio fa uno straordinario sprint per il secondo posto.

Nell'altro traguardo volante il gruppo è compatto e Romualdi tira la volata a Bettini (Ersilio) che viene battuto, però da Davide Ricci Bitti e Ridochla i miei continuano rimanendo soli e vengono presi da un' altro fuggitivo sul 65-66 im MON e COL che li stacca in prossimità del GPM lasciando comunque buoni 2do e 3zo posto.

Alla fine Mirabella arriva nella pancia del gruppo di testa che però all'arrivo si fraziona in gruppetti e prende 1'44" (ottimo lo stesso).

Credo che le altre le simulerò se non hanno traguardi volanti a meno di 20km dalla partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'8 Luglio Matteo si alzò e controllò subito se aveva ricevuto qualche e-mail. Veniva dallo sponsor ed aveva come oggetto Ginanni. Col cuore in gola la aprì e lesse: Siamo lieti di avvisarti che Ginanni ha accettato la tua offerta e l'anno prossimo correrà con noi.

Felicissimo prese il telefono ed avvisò tutta la squadra compresi i corridori che dovevano iniziare dopo qualche ora la:

Classica Joaquim 1ma Tappa

(Senza Moriani)

Mando subito Mirabella in fuga sono in quattro. Uno si avvantaggia un po' prima del traguardo volante ma il mio fa uno straordinario sprint per il secondo posto.

Nell'altro traguardo volante il gruppo è compatto e Romualdi tira la volata a Bettini (Ersilio) che viene battuto, però da Davide Ricci Bitti e Ridochla i miei continuano rimanendo soli e vengono presi da un' altro fuggitivo sul 65-66 im MON e COL che li stacca in prossimità del GPM lasciando comunque buoni 2do e 3zo posto.

Alla fine Mirabella arriva nella pancia del gruppo di testa che però all'arrivo si fraziona in gruppetti e prende 1'44" (ottimo lo stesso).

Credo che le altre le simulerò se non hanno traguardi volanti a meno di 20km dalla partenza.

fai bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Non ve l'ho detto ma gia l'ho fatto sono arrivato fuori tempo massimo al prologo di mezzo kilometro :cry2: :cry2: :lol:

dai non ti scoraggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Organizzazione e presentazione.

Porto i più in forma tra cui Mirabella che alla Classica Joaquim Agostinho aveva raggiunto addirittura 99 di forma.

In più c'è anche Moriani per fargli fare un po' gamba.

A tra poco con gli aggiornamenti della prima tappa e due piacevolissime sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 1

sachsenrundfahrt.png

A km 0 Mirabella lancia un attacco e viene seguito da una decina e più di persone che però quando si ricompapttano hanno solo 20" dalla testa del gruppo leggermente avvantaggiata dal resto e quindi vengono subito ripresi.

Andatura turistica (39 km/h) nel gruppo compatto, esclusi 4 caduti che però poi rientreranno, fino a quando parte un attacco a cui si accoda Corra. All'inizio sono in tre e smettono subito di scattare cercando di trovare un accordo da subito, quando hanno 20" di vantaggio.Dietro però scattano altri ed in tutto sono 12 gli attaccanti.

Al primo traguardo volante sprint tra i primi quattro in cui il nostro si comporta molto bene.Prende la ruota del primo, quando questi si ferma cerca di affiancarlo per riprendere la ruota quando riparte ed unscire ai 200m secondo per poco molto buono lo stesso (come si vede dall' immagine).

corrasprint.png

Gli altri tre rallentano subito per ricompattarsi con gli altri ma Corra procede a 55 con una 20na di secondi di vantaggio e viene raggiunta da un altro atleta con un piccolo allungo. I due hanno un vantaggio costante sui 15 secondi e questo sta bene a tutti; infatti gli altri 10 tirano per recuperare ma lentamente. Così arrivano ai 9" quando si è la collinetta dell' unico GPM che assegna quindi la maglia a pois.Quando la strada inizia a salire Corra è a ruta dell'altro e mancano circa 1.3km al GPM:Corra tenta lo scatto ma resta lì; allora va a pallino 95 e da un piccolo scattino alla fine per essere sicuro:

CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOO CORRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Si va a prendere la maglia!!

corragpmv1.png

corragpmv2.png

Per arrivare primo però ha finito le poche energie che gli erano rimaste e fa un po' da elastico per poi staccarsi. (Tra l'altro quando sembrava rientrare si comportava in modo strano...boh...)

In gruppo alla fine si stccano tutti tranne Moriani e Romualdi(sempre ultimo del gruppo perchè oggi era Gregario Portaborracce).

Stranamente però Moriani a quando non aveva più nessuno a protezione sono schizzati i battiti anche a 192 e poi stavano a 180 così è finita la barra gialla che rimaneva (più della metà). Comunque non cambia niente.

A tra poco con l'altra bellissima sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 2

sachsenrundfahrt2.png

L' unico GPM è un cavalcvia prima di un ponte e vale 5, 3, 1 punti mentre quella della prima tappa valeva 6, 4, 2 punti.

Per perdere la maglia il secondo in classifica dovrebbe vincere il GPM e Corra fare 0. Per non rischiare, allora, al km 0 mando in fuga Miurabella che prende il GPM.

mirabellagpm.png

e quest' immagine va di diritto negli screen più belli.

sachsenr3bello.png

In più il giorno della prima tappa Moriani aveva 59 pia ed ora ha 60 e la prima stella in MON è finita portandolo a 75 quindi è valsa ben 7 punti. In più ha finito un' altra stella REC arrivando già a 76 e FTR 75.Quindi con la forma in crescendo seppur bassa (67-70 dalla 1ma alla 2da tappa) ci proverà nella terza tappa vallonata con 5 GPM e belle montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 2

sachsenrundfahrt2.png

L' unico GPM è un cavalcvia prima di un ponte e vale 5, 3, 1 punti mentre quella della prima tappa valeva 6, 4, 2 punti.

Per perdere la maglia il secondo in classifica dovrebbe vincere il GPM e Corra fare 0. Per non rischiare, allora, al km 0 mando in fuga Miurabella che prende il GPM.

mirabellagpm.png

e quest' immagine va di diritto negli screen più belli.

sachsenr3bello.png

In più il giorno della prima tappa Moriani aveva 59 pia ed ora ha 60 e la prima stella in MON è finita portandolo a 75 quindi è valsa ben 7 punti. In più ha finito un' altra stella REC arrivando già a 76 e FTR 75.Quindi con la forma in crescendo seppur bassa (67-70 dalla 1ma alla 2da tappa) ci proverà nella terza tappa vallonata con 5 GPM e belle montagne.

Ke kampione questo Moriani :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...