Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto provando tutte le esultenze infatti hanno aperto un topic apposta e do il mio "contributo" e fabian_cancellara lo sa.

E poi per gente cosi scarsa (soprattutto Corra) è un' impresa anche perchè ha preso la maglia

PS Tra poco si riparte perchè come avrete letto nella firma sono stato fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 3

sachsenrundfahrt3.png

Mooolto bene... ma non troppo!

Naturalmente l' obbiettivo è prendere la maglia a pois con Moriani a forma 72. Il primo ed il secondo in classifica non lo ostacolano, forse perchè sono Corra e Mirabella (che lo aiuta ad andare in fuga). Alla fine si trovano in dieci ed ecco:

1mo GPM 10 pti

morianisr3gpm1.png

L' esultanza è per la maglia virtualmente conquistata.

2do GPM 10 pti

morianisr3gpm2.png

L'esultanza è per provare il tasto W.

3zo GPM 10 pti

Vinto ma foto persa.

4to GPM 16 pti

morianisr3gpm4.png

Esultanza per maglia matematicamente presa (18 pti sul 2do).

5to GPM 16 pti

Lo faccio senza barra gialla perchè avevo forzato troppo sul 4to GPM (80 e non avevo mai avuto più di metà barra gialla) e mi devo accontentare di 2 pti con il secondo che ne fa sedici e si porta a -4.

Comunque ora faccio la crono a pois e mi devo difendere nell' ultima tappa di collina da uno che ha 67 MON e poca cosa COL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 3

Crono 52km in cui i migliori (Da Ros e Moriani) arribvano a 5'31 e 5'34 da T.Martin.

Volevo risparmiare Moriani che però non ci riesce.

Ecco uno screen

morianisrpoiscrono.png

Moriani è arrivato a 60 CRO

Ho gia fatto anche la 4ta magari le posto dopo o domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsen Rundfahrt:

Tappa 5

sachsenrundfahrt5.png

Moriani deve solo difendersi e quindi decido di farlo correre in difesa, senza attaccare perchè ho notato quella rampetta vicina all' arrivo.

sr5scatto1.png

Prima dell' ultimo GPM partono i migliori e si formano gruppetti di una quindicina molto vicini ed in testa un terzetto con Hincapie, primo generale, secondo della crono (terzo era stato Pinotti).

Sull'ultima rampa parte qualcuno ma Moriani scattando salla testa del gruppetto arriva in coda comunque si ricompongono ed arriva 27mo su 31 del gruppetto di testa.Se fosse scattato allo scollinamento, anche col gel, non avrebbe avuto abbastanza energie per scattare.

sr5scatto2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di Danimarca

No Moriani no screen...

1ma tappa

Un solo GPM da 5 punti. La simulo e dico a Da Ros di attaccare e cercare punti a pois ma niente.

2da tappa

Parte Da Ros alla partenza con l'aiuto di Romualdi (che si era lamentato di avere ruoli troppo secondari nella squadra) prima di un eventuale attacco di Mirabella. Però si seguono altri 3 tra cui la maglia bianca e non scatta più nessuno. Alla fine restano in 4 perchè Romualdi all'inizio aveva fatto una fortissima tirata e non ha retto con 52 PIA.

Alla fine Da Ros vince due GPM da 5 e l'ultimo va ad uno che non era in classifica... maglia comquistata! :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.

mi sono appena iscritto ma ti stavo gia seguendo mi appassiona questo Moriani :thumbup: vai complimenti io le uniche due volte ke ho trovato un giovane dal grande futuro era na pippa :banghead: (a proposito ho visto ke 6 di muro lucano io sn di laurenzana nn so se la conosci ho soltanto un anno piu dite)

Anche per me Moriani è il primo davvero forte. Pensa che l'ultimo GRANDE FUTURO che ha trovato il mio osservatore è da Corse a Tappe ed ha a 19 anni 50 CRO 56 REC che con 6 stelle da tre (cosa praticamente impossibile) potrebbero arrivare a 68 e 74. Lo spero perchè con più di 70 REC e 75 MON potrebbe aiutare Moriani nei grandi giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di Danimarca

5ta Tappa

tourofdanmark5.png

Parte al km0 Mirabella perchè come da accordo è lui quello che deve prendere i pois sulla maglia ed il gruppo lascia fare. Dopo aver preso i due GPM da 6 e 5 pti rallenta per poter arrivare al traguardo.

Sull'ultimo GPM partono molti con ambizioni di tappa e va anche Da Ros sfruttando un tratto in pianura.

Alla fine dell'ultimo dentello parte lo sprint. Da Ros segue Sanchez Pimienta che come lui era di fianco a chi tirava e... godetevi le immagini.

darostod5spr1.png

darostod5spr2.png

darostod5arr1.png

darostod5arr2.png

tourofdanmark5arrivo.png

Purtroppo è dovuto uscire poco prima del kilometro per sfruttare la discesa ma il secondo posto è ottimo come si vede dalla esultanza.

Magari se avessi tenuto Mirabella per scattare alla fine avrebbe avuto più energie e non si sarebbe piantato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Nonricordochè.

Penso di conquistare con Moriani i pois nella prima tappa e piazzarmi nella seconda con bella rampa vicino al traguardo.

Tappa 1

Batto Thire in una faticosa volata al primo GPM e capisco che è molto in forma perchè ha circa 60 MON. Infatti quando si forma la vera fuga devo controllare solo lui e mi fa andare fuorigiri nel 2do GPM (sempre per colpa della barra rossa che con poca vere finisce subito) ed arriva sempre primo con Lucio2do. :(

Dopo la tappa:

Lucio Moriani:" :nonnn: E' indiavolato quel francesino! :cry2: "

MatteoJuve:"Non preoccuparti lui era al massimo della forma tu sei qui per mettere km nelle gambe. Sei stato molto bravo. Non preoccuparti e pensa a domani ed alla prossima stagione; a proposito...Timmer ha detto si!"

L:" :D "

Albert Timmer: Attaccante (77LOT), buon passista (70PIA) e tuttofare (65-66MON e COL 67-59RES REC e tutto 65+) molto giovane(24 anni nel 2009) ex Skil-Shimano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paris-Carrezes

2da Tappa

Penso di tenere chuisa la corsa per cercare di prendare 2 piccioni con una fava ma dopo aver ripreso i primi attaccanti parte proprio Thire e quindi ottengo solo di non proteggere Moriani e farlo sfinire. Nullla di fatto :banghead: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Varesine.

Moriani resta solo in fondo al gruppo e vittima di una spaccatura per rientrare deve andare a tutta ed arriva in fondo al gruppo frazionato.

Sfortunato ma le sensazioni sono buone: aveva tenuto molto bene e per risparmiare ha avuto l'effetto contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per il problema dei soldi io vorrei continuare con la stagione 2010 con PCM2010. In questo modo con l' editor DB creerei un nuovo DB con la Matlat-Nestlé e tutti i suoi ciclisti dentro. Ma non so dove trovare i valori dei ciclisti che il PC mi crea random come Moriani o come i ciclisti trovati dagli ossevatori. Dove sono? (Mi interessano per sapere le stats massime.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per il problema dei soldi io vorrei continuare con la stagione 2010 con PCM2010. In questo modo con l' editor DB creerei un nuovo DB con la Matlat-Nestlé e tutti i suoi ciclisti dentro. Ma non so dove trovare i valori dei ciclisti che il PC mi crea random come Moriani o come i ciclisti trovati dagli ossevatori. Dove sono? (Mi interessano per sapere le stats massime.)

non sono sicuro ma dovresti andare sull editor fare apri file cdb aprire il file della partita con moriani cerchi tra i ciclisti moriani clicchi in alto a sinistra informazioni aggiuntive e spunti tutte le caselle con scritto:

pianura max

montagna max

collina max

ecc

ti usciranno scritti tutti i valori come saranno una volta finite le stellette

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! EVVAI!!!!

Ora siamo sicuri che nel 2010 avremo la nostra Matlat-Nestlé.

Comunque io non voglio vedere i valori max perchè sennò si perde il divertimento e quella parte la farò fare a chi per me.

Per quelli come Ginanni, Thomas Bertolini, Da Ros ecc. li sposterò dalle vere squadre con i valori PCM 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Agostini.

Come al solito il tracciato senza respiro fa rimanere Moriani solo e per andare a rifornirsi resta vittima di una minuscola spaccatura allo scollinamento che subito si ricuce mentre alla fine del penultimo giro la spaccatura arriva in discesa. Nell' ultima salita si ricompattano quasi ma niente ed arriva nel secondo troncone a 3'15" dal primo troncone e 3'45" dai primi 4.

Purtroppo nelle corse così la squadra è fondamentale e poi era ipossibile risalire il gruppo: in salita ritmo sostenuto e non so poteva ammazzare; in discesa se attaccava perdeva terreno; in pianuta ha 60 ed andare a più di 50 kmh è un suicidio che non paga.

Ora la Coppa Malenda e poi il Trofeo Placci in cui in qualche modo devo arrivare nella Top 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...