Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Guida stage editor Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

apri l'editor del gioco in programmi\cynade\pro cycling manager 2010\databaseeditor\PCM_Database_editor.exe,apri il database dove vuoi inserire la tappa,selezioni la tappa con il pave e spunti "pavè" .poi fai "esporta in CBD" e dopo "esporta CDB" e il gioco è fatto.più facile da fare che da spiegare

Pultroppo questa procedura l'ho fatta già dalla prima volta, ma a quanto pare, spuntare Pavé, serve solo a far comparire l'icona che indica il pavé vicino al nome della corsa. Invece nello stage editor mettere la texture pavé serve solo a cambiare la grafica dell'asfalto, il pavé ho la sensazione che va indicato come per gli sprint o come per le informazioni di un tratto indicando un inizio e una fine, ma proprio non mi riesce di trovare quest'opzione nello stage editor, da prove incrociate ho dedotto che tali informazioni si trovano all'interno del file .zces e non nel file .cds (che mostra solo le informazioni di anteprima). di sicuro il file del database non ha alcuna influenza sul pavé, provare a creare una corsa con la Roubaix senza spuntare l'opzione pavé, si puo' notare che funziona lo stesso con pavé.

Devo temere che si sono dimenticati di inserire l'opzione nel nuovo stage editor che invece era presente nel vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho trovato molto interessante questo post sull'editor di PCM2010. Ho seguito alla lettera le vostre "guide" e sono riuscito a creare qualche tappa....ora ho un problema, non riesco a giocarle. Uso il database editor e poi faccio l'export...ma niente. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...