Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Guida stage editor Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

ma quindi devo selezionare più punti insieme per cambiare la dimensione?

ho detto una cazzata prima mi sa :lol::oops:,comunque io interseco una strada in un punto e poi può diminuire la dimensione di quel secondo tratto di strada e poi quando tracci la strada che i corridori devono seguire puoi passare dal tratto di strada primario più grande a quello secondario più piccolo

2ltr8zo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No ci ho capito una mazza :lol:

allora :lol: vedi l'immagine :lol: crei una strada di tipo 4 ok :lol: fatto!,poi crei una strada di tipo 2 e la fai passare in un punto della strada di tipo 4,poi in seguito quando vai a tracciare il percorso che i corridori devono affrontare potrai utilizzare quel tratto di strad di tipo 2 passanodo cosi da una strada più grande ad una più piccola :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :lol: vedi l'immagine :lol: crei una strada di tipo 4 ok :lol: fatto!,poi crei una strada di tipo 2 e la fai passare in un punto della strada di tipo 4,poi in seguito quando vai a tracciare il percorso che i corridori devono affrontare potrai utilizzare quel tratto di strad di tipo 2 passanodo cosi da una strada più grande ad una più piccola :lol:

:stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la domanda definitiva: Per evitare i bad slope, sulle salite, quanto devono essere distanti in altezza i due punti (premendo la A)????

spero di essere stato chiaro, ma questi ca... di bad slope non riesco a risolverli, ho un giro in GPX che farebbe invida a Zomegnan (senza modestia :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

bad slop dovrebbero essere i tornanti troppo stretti prova ad allargarli

si si quello si, però nella guida vedo che premendo A fa un calcolo dell'altezza e dice qualcosa sulla pendenza, quindi volevo sapere se c'è tipo un parametro più o meno fisso (es. salire di 100 metri in 100 metri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la pendenza, comunque non puoi fare un calcolo preciso riguardo l'altitudine, perché incide anche la lunghezza, devi andare un po' ad occhio

Prima tappa realizzata, sono partito da una mappa base, solo che mi è venuto piuttosto corta quasi 100 km, per allungarla dovrei togliere i check point, ma come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la A? E quando la clicco? interessante cosa..non lo sapevo...

Cmq io per le salite di solito faccio cosi...faccio il punto di inizio salita e lo collego alla vetta....poi esco dal top view e vado nella finestra principale e li in base alle pendenze (a prima vista) aggiungo i tornanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la A? E quando la clicco? interessante cosa..non lo sapevo...

Cmq io per le salite di solito faccio cosi...faccio il punto di inizio salita e lo collego alla vetta....poi esco dal top view e vado nella finestra principale e li in base alle pendenze (a prima vista) aggiungo i tornanti...

se pigi A in un punto qualsiasi del terreno ti dice l'altezza del terreno stesso in quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate come fate a fare le tappe reali ?

cioe io importo il file gpx e poi ? come faccio a sapere dove tracciare il percorso ?

help please :63:

devi averlo tracciato prima di tutto su openrunner,poi apri lo stage editor/new/scegli il GPX che hai salvato/una volta aperto lo stage editor clicca su top view/a destra trovi contextual panel clicchi sulla seconda icona e poi ti esce di nuovo l'opzione per caricare GPX/carichi di nuovo il file GPX e ti esce nel top view il percorso tracciato su open runner :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi averlo tracciato prima di tutto su openrunner,poi apri lo stage editor/new/scegli il GPX che hai salvato/una volta aperto lo stage editor clicca su top view/a destra trovi contextual panel clicchi sulla seconda icona e poi ti esce di nuovo l'opzione per caricare GPX/carichi di nuovo il file GPX e ti esce nel top view il percorso tracciato su open runner :mrgreen:

grazie mille Cameo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...