Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo su Pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Convocazioni per l'allenamento libero

I seguenti sono convocati per l'allenamento di domani alle ore 16.15 e alle ore 20.45

Emmea90, BubbaDj, Hincapi, P-Jama, Superalex, Herminator92

Sono lieto di comunicare che la fascia di capitano quest anno sarà assegnata a P-Jama.

Mentre il ruolo di vice-allenatore è assegnato a BubbaDJ.

Entrambi riceveranno il mio codice IBAN via MP e mi faranno pervenire presto quanto pattuito.

Chi volesse provare ad ottenere il posto si può presentare all'allenamento libero alle ore 16.15.

Attendo il discorso ufficiale del vice e del capitano.

Il coach

emmea90

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la mia investitura a membro dello staff, oggi divento capitano della Nazionale.

Non vorrei essere presuntuoso, ma credo di essermelo meritato 8)

Sempre presente quando si parla di pista e quasi sempre vincente 8)

Andiamo miei prodi, conquistiamo Parigi! Sarà il primo passo che ci porterà sul tetto del mondo!!!

P-Jama, Fuhrer della Nazionale Italiana di Ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la mia investitura a membro dello staff, oggi divento capitano della Nazionale.

Non vorrei essere presuntuoso, ma credo di essermelo meritato 8)

Sempre presente quando si parla di pista e quasi sempre vincente 8)

Andiamo miei prodi, conquistiamo Parigi! Sarà il primo passo che ci porterà sul tetto del mondo!!!

P-Jama, Fuhrer della Nazionale Italiana di Ciclismo

certo che te lo sei meritatoooooo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Integrazione convocazioni

Dato l'allenamento delle ore 16, in aggiunta ai sopra citati i(l) seguenti(e) utenti(e) sono(è) convocati(o) per l'allenamento delle ore 20.45

Joker

Il coach

emmea90

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Convocati ufficiali

Sono convocati per la sfida con la Francia i seguenti utenti

Emmea90, Bubba, P-Jama, Superalex, Joker

Riserve: Hincapi, Sauber96

La formazione titolare per la prima gara sarà composta da Emmea90, Superalex, P-Jama.

THE COACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Pigelle della Sera

Emmea90 voto 10: Guida la squadra da vero leader, le sue tattiche sono sempre le più adatte alla situazione. L'anno scorso si definiva forte ma secondo me non era irresistibile, adesso invece è pressochè perfetto per questo tipo di gare. CONDOTTIERO

P-Jama voto 8,5: Con lui il coach ha l'intesa giusta da vero capitano, i due sanno già prima la mossa che l'altro farà. Si lanciano vicendevolmente le volate e dominano. CAPITANO VERO (pagella fatta da emmea)

Superalex voto 8: Forse non ha ancora l'esperienza per decidere autonomamente come comportarsi sulla pista quando si parla di squadra, ma esegue quasi perfettamente gli ordini che gli vengono dati e non commette errori eclatanti. Un uomo così è molto utile in una competizione 3v3, se fossero tutti dei tattici ci si pesterebbe i piedi. ROBOTTINO

Joker voto 7: Non è certamente un giocatore esperto in questa specialità ma, come Superalex, segue abbastanza bene le tattiche assegnate, nonostante qualche errore, rendendolo un papabile sostituto a partita in corso qualora sorgano problemi. SOSTITUTO ROBOTTINO

Scracchistamatto voto 4: Una valutazione che mi fa stringere il cuore, stasera però non è la stella cadente di sempre. Appare poco concentrato, fallisce spesso i blocchi e il suo gioco è confuso. La sua è sicuramente una débacle occasionale, una serata no tra tante serate positive. Purtroppo il Coach non lo grazia e non lo annovera ne tra i convocati ne tra le riserve. ALLA PROSSIMA

Sauber96 voto 7 - 3,5: Il Coach dice che questo pomeriggio si è comportato molto bene ma pare che quando cala il sole, il giovane perda tutte le sue qualità. Per come l'ho visto alla sera, deve ancora imparare a gestire bene le energie, spesso resta al vento annullandosi e lasciando quindi la squadra in 2. LICANTROPO

Cameo87 voto 2: Non l'ho osservato bene, ma le continue lamentele sul lag (ero l'unico host cazzo :x) bastano per dargli questa valutazione. VECCHIO SULLA PANCHINA CHE SI LAMENTA

- - - - - - - - -

VALUTAZIONE DEGLI ASSENTI DELLA SERA BY EMMEA

BubbaDJ voto 6,5

Hincapi voto 5

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono ancora abbastanza esperto da capire al volo cosa fare in ogni situazione, per esempio il fatto del blocco su joker nel 5° round non mi sarebbe mai venuto in mente dato che non avevo mai visto ne fatto una tattica di questo tipo.

Per il resto sono sorpreso e molto contento della convocazione, anche se questo mi costringerà a studiare qualche ora prima inglese per la verifica :roll:

complimenti a Superalex e a Joker che si sono meritati il posto in nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono ancora abbastanza esperto da capire al volo cosa fare in ogni situazione, per esempio il fatto del blocco su joker nel 5° round non mi sarebbe mai venuto in mente dato che non avevo mai visto ne fatto una tattica di questo tipo.

Per il resto sono sorpreso e molto contento della convocazione, anche se questo mi costringerà a studiare qualche ora prima inglese per la verifica :roll:

complimenti a Superalex e a Joker che si sono meritati il posto in nazionale

Come ti ho detto su GC è tutta una questione di esperienza, dopo gli errori iniziale vedi che sarai sempre più malizioso e otterrai risultati migliori. Stasera ho sbagliato tanto, sto pomeriggio meno ma anche io devo ancora crescere molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Conferenza Stampa

Sede Gazzetta

PIC63815WM.jpg

Speaker: Ecco qui a vostra disposizione il Coach emmea90 e il capitano P-Jama, che risponderanno alle vostre domande. Prego, si lei quel buffo signore coi baffi

7f438ee603f16153d023b087afe032ed.jpg

Marino: Buffo sarà lei. La mia prima domanda va per colui che questa sera porterà il color del fuoco, del ghiaccio e dell'erba alti nel velodromo di Milano contro la compaggine transalpina.

Speaker: eh?

Marino: Domanda per il capitano P-Jama. Pensa di poter reggere nel suo pannolino la tensione di cotanta sfida prima che la tenzone prenda inizio o sfocerà questo crescendo Rossiano nel più naturale dei rumori umani?

P-Jama: Eh?

Marino: Si sta cagando addosso?

P-Jama: La tensione sale... di certo ho affrontato sfide migliori di queste... però...

Marino: Però?

P-Jama: VOGLIO LA MAMMA!!!!!

Marino: Lei, baffetto pisano, cosa ci fa qui ci avevano promesso la presenza dell'allenatore, invece ci dobbiamo accontentare del vice. E' un po' come assistere a uno spettacolo di Luttazzi e trovarsi con delle poesie di Sandro Bondi.

BubbaDJ: Buonasera Bartoletti, almeno le poesie di Bondi sono originali.

Marino: Dove risiede la mente che tutto vuole tutto puote e tutto muove?

BubbaDJ: Eh?

Marino: Dov'è il coach?

BubbaDJ: Non è potuto venire qui per motivi inderogabili.

i motivi inderogabili del Coach

discoteca_aziendali.gif

Marino: Lei è il vice allenatore, non partirà titolare oggi, cosa prova?

BubbaDJ: D'artagnan mettiamola così, io so di entrare a gara in corso. Lei al massimo può entrare in manicomio.

Speaker: Ci sono altre domande? Lei, si, lei col cappuccio e la sciarpa davanti agli occhi

Simon Mari: No scusate, passavo di qui per caso.

Speaker: Ok, il roito con la mano alzata

showimg8490140.jpg

De Stefano: Una domanda per P-Jama: George Hincapie seid iu teik proibites sostance. Cos du you pensi?

P-Jama: Alessandra puoi parlare anche in italiano. Non si capisce.

De Stefano: Ha detto di si. Avete sentito tutti. Tutti i presenti in sala hanno sentito. E' un altro ciclista che è caduto nella trappola del Doping. Oggi il ciclismo perde ancora una volta la sua serietà.

P-Jama: Qualcuno gli leva il microfono?

Speaker: Lei con la mano alzata da mezz'ora... cosa c'è, parli

d78uw.jpg

Martinello: Posso andare in bagno?

BubbaDJ: Solo con l'autorizzazione firmata dai Genitori

Martinello: Orca... allora devo fare delle domande

BubbaDJ: Prego

Martinello: Non pensa che stasera sia meglio vincere che perdere?

BubbaDJ: Certamente

Martinello: Si giocherà al meglio delle 5 gare. Pensa anche lei che sia meglio chiuderla sul 3-0 piuttosto che arrivare alla quinta?

BubbaDJ: Non c'è ombra di dubbio

Martinello: Non ho altro da aggiungere.

Speaker: La conferenza stampa termina qui. Appuntamento questa ser...

???: prenda quel microfono e se lo ficchi dove non batte il sole

zomegnan-face.jpg

Speaker: Buongiorno direttore

Zomegnan: direttore sarà lei. Stia attento o le faccio provare le emozioni che hanno provato le vittime dell'enigmista in Saw VIII

BubbaDJ: Mi risulta siamo arrivati al 7, Augusto

Zomegnan: Bufalino non dica cazzate. Nei cinema del principato di Ovaro è già in uscita il numero 8. Il pupazzo avrà la mia voce, il gioco consisterà nel salvarsi la vita arrivando in cima allo Zoncolan inseguito da un branco di leoni furiosi.

BubbaDJ: Come farà a essere sicuro che siano furiosi?

Zomegnan: Ne prenderemo due a cui la Gelmini ha tagliato i fondi e vestiremo la vittima con la parrucca di Mariastella

BubbaDJ: Dev'essere terribile direttore...

Zomegnan: Il punto focale è quando il ciclista arriva alle gallerie e le trova chiuse e scappa a piedi per boschi inseguito dai tre leoni

BubbaDJ: Ha qualche domanda per noi?

Zomegnan: Bubbarelli le ricordo che io so tutto, quindi non vedo perché dovrei porre delle domande. SOno venuto solo perché la macchinetta del caffè qui fuori non accetta la moneta mentre quella qui dentro sì e trovo un locale del mio giornale occupato da queste manfrine. Siete pregati di andare fuori prima che sguinzagli i cani.

BubbaDJ: Ma...

Zomegnan: CERBERO ATTACCA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...