Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo su Pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • Amministratori

Come avete visto, su proposta delle altre community, quest anno ci saranno per la pista anche i mondiali a squadre.

Astenendomi io dalla competizione iridata affido per questo mondiale la nazionale a P-Jama. A lui selezionare i migliori. Se ci crediamo possiamo portare a casa almeno un bronzo :D

Sarà usato quindi questo topic per le selezioni, chi si vuole rendere disponibile lo può fare anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno si esprime, parto subito con una lista di giocatori che potranno partecipare alle selezioni per decidere i team da schierare in questo campionato. Per sapere che gare verranno giocate guardare qua: specialità del mondiale a squadre

Herminator92

Alste

Superalex

BubbaDJ

Scracchistamatto

Albe21

LoRe

Alluddha

Joker

fede90junior

Cameo87

CampioneRegionale

Gigigs

Andreix89

Vorrei precisare che le convocazioni non saranno affatto scontate, è stato più volte appurato che spesso la differenza non la fa una squadra con forti singoli ma una squadra ben collaudata e con una buona intesa.

Prego quindi ai citati di confermare la loro disponibilità qualora siano disposti a giocare, poi decideremo una o più date in cui fare le selezioni.

Verranno convocati 7 giocatori che eventualmente si alterneranno nelle varie specialità a seconda della loro specializzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Possono partecipare solo quelli che sono iscritti in almeno una competizione, e sono massimo 7 complessivi

Ergo non si può prenderne 4 nell'omnium e farne giocare altri 4 nello scratch :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole rendersi disponibile in extremis mi sta bene, intanto fisso la data delle selezioni a Giovedì 14 Aprile con ritrovo su GC alle ore 20.45. Cercherò di fare più combinazioni possibili di team per vedere chi va meglio.

io ho l'eliminazione nel wc

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ricordo di nuovo che ci saranno le selezioni della nazionale a partire dalle ore 20.45. Spero sarete presenti in tanti anche se vedo che sto topic non lo caga nessuno. Mi raccomando, non abbiamo più giorni dopo e dovrei fare una squadra senza neanche aver mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prove generali 200m TT Italian selection Before World Cup

Herminator92 10.193/ 10.196/ 10.194

BubbaDJ 10.198/ 10.202/ 10.212

superalex 10.221/ 10.229/ 10.214

fedejunior 10.228/ 10.231/ 10.219

gigigs 10.494/ 10.383/ 10.416

scracchistamatto 10.523/ 10.275/ 10.262

go lance pcm 10.770/ 10.654/ 11.343

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scratch:

1) Invasor (Squadra A)

2) Superalex (Squadra A)

3) Herminator (Squadra B)

4) P-Jama (Squadra A)

5) Scrac (Squadra B)

6) Bubba (Squadra B)

7) Go Lance PCM (Squadra B)

8.) LoRe (Squadra A)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo delle individualità davvero fenomenali, come squadra però corriamo ancora alla vecchia maniera, gli stranieri invece sono molto più imprevedibili. Cercheremo sempre di isolarli, di portare la gara in un 1vs1 rompendo treni e facendo buchi.

Ho visto piacevolmente un fede che nonostante la lontananza non ha perso lo smalto e che sa ancora trascinare le sue squadre alla vittoria. Mi spiace fosse assente Alste, lo visionerò poi perchè mi sembra irrispettoso lasciare a casa il campione mondiale keirin (anche se comunque non ha bisogno di essere visto per farne una recensione).

Le convocazioni verranno pertanto comunicate a giorni, dopo aver discusso con il resto dello staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

I convocati per il Campionato Mondiale su Pista a Squadre sono:

Fede90junior

Herminator92

Superalex

BubbaDJ

P-Jama

Scracchistamatto

Alste

Nonostante Alste non abbia partecipato alle selezioni, mi sembrava un delitto lasciare a casa un elemento del suo calibro, i risultati parlano per lui, non c'è bisogno di provino. Ho convocato anche me stesso sia per coordinare meglio la squadra, sia perchè Bubba ha insistito affinchè giocassi. Se qualcuno pensa di essere più utile al mio posto sarò felice di mettermi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...