Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche per quest'anno, racconteremo le nostre imprese.

Emulate le gesta di grandi manager e corridori come Jonathan D'arkness, Michele Bufalino e Demetrio Massa :mrgreen:

e fatecelo sapere :mrgreen:

Bufalino deve stare attanto a Cancellara e a Riis, che se lo tampona, finisce nel topic sfighe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la più grande impresa che ho fatto (ed è tutto dire :mrgreen: ) è stato vincere il Giro di Romandia con Frank Schleck, con oltre 6' sul secondo classificato e vincendo 4 tappe su 6, tra queste una cronometro in cui ero tra i sfavoriti. Questo è il miglior risultato della mia misera carriera da DS :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la più grande impresa che ho fatto (ed è tutto dire :mrgreen: ) è stato vincere il Giro di Romandia con Frank Schleck, con oltre 6' sul secondo classificato e vincendo 4 tappe su 6, tra queste una cronometro in cui ero tra i sfavoriti. Questo è il miglior risultato della mia misera carriera da DS :biggrin:

era un tuo obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

era un tuo obbiettivo?

No, ma avevo Frank Schleck che aveva una forma assurda perchè eravamo dopo le Ardenne e allora mi son detto: Dai, facciamo anche il Romandia con lui capitano perchè tanto al Giro non lo porto...

P.S: quella carriera l'ho chiusa alla 12° tappa del Tour, perchè Basso dopo un Giro chiuso in 20° posizione (e con grande incazzatura :banghead: ) aveva già 14' in classifica. E il bello è che non capivo perchè, come forma era a posto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto dell'impresa di colui che riuscì a domare la gravità....

Tappa Brescia - Aprica; la Lampre è la più attiva fin da subito; tutta la squadra è davanti al primo passaggio dall'Aprica, poi sul Santa Cristina mantiene l'andatura. Scollinamento e improvviso attacco di Cunego che allunga sul gruppo alla ricerca dei 4 fuggitivi. Ai piedi del Mortirolo viaggia con 40" di vantaggio sul plotone e Spilak, suo compagno e facente parte della fuga della mattina si mette al servizio di Damiano. Poche pedalate e il principino è già da solo, in fuga su quella mitica salita. Dietro il nulla. Nibali tira il gruppo ma nessuno lo asseconda. Cunego guadagna 1, poi 2 e alla fine 3'30". In cima transita con 3'38" sulla coppia Basso-Evans partita ai -5km alla vetta. Orami Cunego assapora la vittoria, che sa di impresa. Dietro nessuno ha le forze e Cunego con i clamori della folla si avvicina alle porte dell'Aprica, come gli imperatori romani si avvicinavano al foro. Cunego vince!!!! impresa per lui!!!

29zcsoh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
da quando ho pcm 10 i migliori risultati sono stati vincere la san remo con Cunego partendo nella discesa del poggio

pcm0003e.png

e la vittoria di Cancellara al fiandre dopo una fuga di 37.6 km

[imgpcm0006m.png[/img]

entrambe a difficile

wow :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che non è un'impresa...con "Albertino" :lol:

Ho fatto la prima gara seria dopo aver scaricato il Realname

La tappa del Tourmalet con l'Astana 8)....livello difficile

La tappa l'ho vinta nettamente con Contador e 5° Vino

25san12.png

Vi faccio una piccola sintesi per il Gameplay e per la Grafica.."x me migliorate molto entrambe le cose..sopratutto la Grafica"

Allora è piovuto a sprazzi per tutta la tappa...non intensamente...questo rende molto reale il gioco

Poi le salite si sono addolcite molto..anche questo rende molto reale il tutto...

Quando Contador è arrivato al traguardo c'era il cielo plumbeo...quando è arrivato il gruppetto pioveva da matti

Queste sono le cose che mi hanno colpito parlando di grafica...

Il Gameplay...Ho vinto la Tappa senza scattare...A -15 ho messo Vino in copertura a Contador con pallino a 60

Guadagno 20" e per 5 km i Radioshack provavano a chiudere..Verso -9 si defila Leipheimer e guadagno 40" in 2 km

I big iniziano a scattare a -6 (Schleck,Evans e co.) ma ormai Albertino è andato...

33fdrad.png

Con questa partita ho capito che Pcm 2010 è migliorato di brutto a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto dell'impresa di colui che riuscì a domare la gravità....

Tappa Brescia - Aprica; la Lampre è la più attiva fin da subito; tutta la squadra è davanti al primo passaggio dall'Aprica, poi sul Santa Cristina mantiene l'andatura. Scollinamento e improvviso attacco di Cunego che allunga sul gruppo alla ricerca dei 4 fuggitivi. Ai piedi del Mortirolo viaggia con 40" di vantaggio sul plotone e Spilak, suo compagno e facente parte della fuga della mattina si mette al servizio di Damiano. Poche pedalate e il principino è già da solo, in fuga su quella mitica salita. Dietro il nulla. Nibali tira il gruppo ma nessuno lo asseconda. Cunego guadagna 1, poi 2 e alla fine 3'30". In cima transita con 3'38" sulla coppia Basso-Evans partita ai -5km alla vetta. Orami Cunego assapora la vittoria, che sa di impresa. Dietro nessuno ha le forze e Cunego con i clamori della folla si avvicina alle porte dell'Aprica, come gli imperatori romani si avvicinavano al foro. Cunego vince!!!! impresa per lui!!!

29zcsoh.jpg

Se l'avessi fatta con un altro sarebbe un'impresa, fatta con Cunego è un bug :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...