Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Col tuo pc da 2000 euro si vede come sul mio da 700 :mrgreen: .

ciro mi puoi dire i requisiti del tuo computer?perchè dovrei comprare un altro computer e se ti gira cosi ke è al massimo a quel prezzo vorrei sapere i requisiti.invece ke vado a spendere 1500 euro e poi va cm uno da 700..fammi sapere grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

aretim con questi requisiti come mi girerà secondo te?

MeMOria Ram: 2 gb

Scheda video:Nvidia Geforce 8200M G

PROCESSORE: AMd Sempron™ SI-42

la scheda video è ottima, sicuramente superiore alla mia, la ram è quella dei requisiti minimi se non sbaglio, così come il processore. il gioco ti dovrebbe girare sicuramente, magari con i settaggi non tutti al massimo, però di sicuro non dovresti avere problemi a giocarci. tieni presente che se già hai il 2009, questo dovrebbe scorrere più fluido nonostante la grafica nettamente migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè viene paragonato all'antialiasing? Non hanno effetti diversi?

sinceramente non lo so perchè peta l'ha paragonato all'anti-aliasing: quest'ultimo arrotonda e migliore i margini delle figure (evitando le seghettature dei bordi), il motion blur le sfoca e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so perchè peta l'ha paragonato all'anti-aliasing: quest'ultimo arrotonda e migliore i margini delle figure (evitando le seghettature dei bordi), il motion blur le sfoca e basta

non l'ho paragonato è che se attivi l'anti aliasing non funge il motion blur se attivi il motion blur non funge l'anti aliasing :mrgreen: allora volevo sapere qual'era il migliore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda video è ottima, sicuramente superiore alla mia, la ram è quella dei requisiti minimi se non sbaglio, così come il processore. il gioco ti dovrebbe girare sicuramente, magari con i settaggi non tutti al massimo, però di sicuro non dovresti avere problemi a giocarci. tieni presente che se già hai il 2009, questo dovrebbe scorrere più fluido nonostante la grafica nettamente migliorata.

devo dire ke il 2009 mi girava fluido con qualke volta a scatti però andava con settaggi al medio..il 2010 ho paura ke nn giri xò se mi dici sono fiducioso..a te ti gira al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...