Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM10] A.S.O.DB 2010 / A.S.O.DB 2011 -> post #100


Messaggi raccomandati

Dai ragazzi su è impossibile 240 Varianti, infatti se poi mi girano le scatole cancello pure questa caratteristica perché non si può prendere in giro la Gente. Ha detto che nel 2040 il tdf2010 è stato affrontato 5 volte questo vuol dire che ci sono altre 7 varianti per il Tour, tuttalpiù 10, non credo che ci siano 10 varianti per 24 corse.

Appunto volevo capire proprio questo....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
Status Report:

PCMSpot couldn't handle the traffic, so I'm uploading it to Megaupload now (which will be done around 2am tonight). Also other community sites are uploading it to their download center and PCMSpot might back online earlier, so maybe another mirror will be around before 2am.

thanx :P we're waiting for :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi su è impossibile 240 Varianti, infatti se poi mi girano le scatole cancello pure questa caratteristica perché non si può prendere in giro la Gente. Ha detto che nel 2040 il tdf2010 è stato affrontato 5 volte questo vuol dire che ci sono altre 7 varianti per il Tour, tuttalpiù 10, non credo che ci siano 10 varianti per 24 corse.

c'è scritto variant stages.. non variant tours

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto giocando con il Full Cycling manager, ma questo mi intriga assai.

Voi quale preferite? e il PC Daily com'è?

Il daily è il migliore...

Direi che questo è il più completo invece: oltre ad avere più varianti ha anche più corse con la loro reale altimetria, in più i valori sono aggiornati :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

si come se l'avesse fatte lui le corse :lol:

boh...io che ne sò :lol: mica sto a leggere i credits :lol:

però bisogna dire che questo DB è meglio di quello del daily e di quello francese :mrgreen:

In effetti il nostro è molto meglio :rolleyes:

ma io non so come stanno procedendo i lavori :mrgreen:

so solo che la grafica sarà di alto livello (come questa) ma bisogna vedere le varianti e le altre corse, da come sta andando sembra che sarà un db molto ricco, infatti appena lo metterete online lo userò subito :wink:

solamente che invece di aspettarare adesso sto provando un pò gli altri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...