Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le maglie vanno inserite in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\team\xxx dove xxx è la sigla della squadra (ad esempio lam è la sigla della Lampre) La maglia standard deve essere salvata in tga con il nome xxx_maillot, mentre quella di campione italiano xxx_maillot_ita. :smilie_daumenpos:

le maglie le so inserire, la maglia di campione italiano, c'è per ogni squadra o è unica perchè se poi non la vinco colui che la vince ha la mia maglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

le maglie le so inserire, la maglia di campione italiano, c'è per ogni squadra o è unica perchè se poi non la vinco colui che la vince ha la mia maglia??

la maglia di campione è di default, ossia se uno di un altra squadra vince il campionato italiano ce l'ha lui la maglia con gli sponsor della sua squadra. Solo se lo vinci te hai la maglia che hai messo nella cartella della tua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao geni :mrgreen:

devo giocare con dei francesi, potreste farmi una tenuta con un leggero richiamo al tricolore ?

Non ho preferenze per gli sponsor, mi piacerebbe avere la scritta "FRESCO" sulle spalle, in alto.

Colori tenui, ci si nasconde meglio nel gruppo :biggrin:

Grazie anticipato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un complimento grazie :D

Si autoincensa ma penso fosse un complimento :D

Comunque occhio alla pixelatura, soprattutto dei loghi, sono spesso di brutta qualità :wink:

Per il resto, ho visto una maglia sola, ma bel lavoro nel complesso. Semplice ma molto efficace, come piace a me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, lo noto anch'io, ma con paint.net è piu complicato creare maglie..pero dopotutto sono solo agli inizi no?

Certo, gli appunti che ti facciamo servono per andare nella giusta direzione, che comunque hai già intrapreso.

Quando prendi i loghi da internet, assicurati che siano di dimensioni notevoli, vedrai che quando li rimpicciolirai saranno migliori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao geni :mrgreen:

devo giocare con dei francesi, potreste farmi una tenuta con un leggero richiamo al tricolore ?

Non ho preferenze per gli sponsor, mi piacerebbe avere la scritta "FRESCO" sulle spalle, in alto.

Colori tenui, ci si nasconde meglio nel gruppo :biggrin:

Grazie anticipato :smilie_daumenpos:

UP :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...