Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gamecenter 1.3.0.6 con Traduzione Italiana


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Come mai non riesco a registrarmi? Ho fatto tutto ma non mi arriva l'email di attivazione, ho provato con 2 account diversi e a rispedire l'email diverse volte ma non ricevo nulla neanche nello spam, da cosa dipende? Eppure l'indirizzo email me lo ha accettato non essedo msn, gmail etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi domanda da porvi....succede anche a voi che a volte mentre siete su game center e parte il game nell'omnium nel momento della scelta del ciclista il gioco vi crasha?

premetto che ho messo db in documenti e le cartelle gui,cm_texture e stages come avete spiegato voi nella sez modding.....

io stasera ho giocato bene fino alle 11.30...poi di colpo dopo il primo crash me ne ha fatti tre di prima facendomi ricoprire di insulti dagli altri...sempre sulla scleta del ciclista e cambiando il ciclista scelto....avete idea del perchè?

mi va in crash e dic che pcm ha smsso di funzionare con un mess di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori
OK ma è la seconda volta che scarico la traduzione e non va.

Il GC l' avevo scaricato da un lnk consigliatomi da HINCAPI potrebbe essere che devo scaricare il GC da qui?

Leggi le istruzioni quando installi? Devi cancellare una cartella se hai vista o seven e poi selezionare l'italiano che è sul tedesco e non sull'inglese :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi le istruzioni quando installi? Devi cancellare una cartella se hai vista o seven e poi selezionare l'italiano che è sul tedesco e non sull'inglese :wink:

Ho XP ed il problema era che mi faceva vedere inglese tedesco e francese

Ho subito risolto scaricando prima il GC e poi la traduzione funge molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...