Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 6 months later...

salve...sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la stanza sul quale chiedere delucidazioni...

allora, ho installato il gioco, vers 2010, e ho provato a giocare online col gamecenter, fatta la registraz, confermata..

entro nel gamecenter con i miei dati e mi dice che la versione è vecchia, e mi apre una pagina incomprensibile...sapete dirmi dove posso scaricare la versione giusta? in seguito vi chiederò come fare per giocare online...siamo un gruppo di amici pronti a sfidarci ma non abbiamo molta dimestichezza con il gioco online...

Grazie a chiunque risponda..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere delle delucidazioni sulla versione multiplayer del gioco in questione.

Siamo un gruppo di amici è vogliamo sfidarci nella modalita online ci sono guide sul forum che ci possono aiutare a creare delle partite online?? Sia tramite game center che tramite hamachi. Ho molta dimestichezza con il pc ma non ci riesco proprio...

Lo so che è una discussione vecchia ma ringrazio chiunque mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...