Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
è possibile creare un topic dove mettersi daccordo per fare delle partite di allenamento?

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11745

Eccolo.

Mi son dimenticato di aprirlo per quest anno ma c'era già l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema riguardante PCM2010

Mi è stato prestato il gioco da un "amico", che furbamente non mi ha dato il serial number e mi dice di non trovarla più(non ci credo ma va bhè) volevo sapere se potevo recuperarla da qualche parte.. e dove soprattutto.. è possibile che qualcuno mi aiuti?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema riguardante PCM2010

Mi è stato prestato il gioco da un "amico", che furbamente non mi ha dato il serial number e mi dice di non trovarla più(non ci credo ma va bhè) volevo sapere se potevo recuperarla da qualche parte.. e dove soprattutto.. è possibile che qualcuno mi aiuti?

Grazie a tutti!

Non penso anzi sono quasi sicuri che in giro non lo trovi devi fartelo dare dal tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ragazzi terza volta che posto la domanda: come si fa ad hostare?? Please

Apri le porte indicate nel topic multy dentro al tuo router.

Il procedimento cambia da router a router. Se non sai come cambiare le impostazioni nel tuo router ti conviene rinunciare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non mi fa iscrivere su GameCenter?

Be careful, you have to provide a valid email adress coming from your internet provider and not from a webmail account (like hotmail, gmail, caramail, yahoo, etc...) or a temporary address.

Il problema è che io uso gmail. Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non mi fa iscrivere su GameCenter?

Be careful, you have to provide a valid email adress coming from your internet provider and not from a webmail account (like hotmail, gmail, caramail, yahoo, etc...) or a temporary address.

Il problema è che io uso gmail. Che posso fare?

esatto. ti dice che non puoi usare gli account web mail, ma devi usare quelli del tuo gestore telefonico (come @alice, @tele2, eccc...) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a fare una sfida online su gamecenter, mi trascina sul gioco e resta 15 minuti con la finestrella "in attesa di connessione?" e col tasto "Annulla". E' normale?

P.S: non ho aspettato, dopo un pò non ce la facevo più

:dubbio: anche a me dava questo problema con PCM09, ma solo quando ho scaricato il DB2010. Con che PCM e DB giochi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: anche a me dava questo problema con PCM09, ma solo quando ho scaricato il DB2010. Con che PCM e DB giochi ?

Uso il 10 e, senza volerlo, credo di avere scaricato nel gioco il realname postato tempo fa su questo forum (quello che ha dato problemi a tutti con le ruote e i caschi, ma tu ti sei appena iscritto) e non riesco a toglierlo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geazie mille

Comunque l'ho trovato in C:\Programmi\Cyanide\GameCenter ma se lo seleziono dice che non trova gamecenter.dll e bisognerebbe reinstallare quindi dovrei reinstallare il gioco o mi basta fare il download e tutto è risolto?Comunque lo faccio il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a fare una sfida online su gamecenter, mi trascina sul gioco e resta 15 minuti con la finestrella "in attesa di connessione?" e col tasto "Annulla". E' normale?

P.S: non ho aspettato, dopo un pò non ce la facevo più

capita cosi quando colui che crea il gioko non puo hostare, capita spesso, quindi dvi avere la fortuna di entrare in una partita con un buon host...nn preoccuparti è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...