Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

sono arrivato al 15 ottobre, e nn c'è affianco ai ciclisti il tasto fai offerta,mentre sul manuale del gioco dice ke vi deve essere e che si possono contattare le squadre dal 15 al 1° luglio , perkè nn c'è?

Non saprei...Controlla meglio.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena installato pro cycling manager 2010, cercando di modificare il database ho notato che non salvi i cambi, nel senso che appena passo da 1 corridore a quello successivo, il corridore mi torna nella squadra in cui era prima, qualcuno sa dirmi dov'è il pulsante per salvare il cambiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena installato pro cycling manager 2010, cercando di modificare il database ho notato che non salvi i cambi, nel senso che appena passo da 1 corridore a quello successivo, il corridore mi torna nella squadra in cui era prima, qualcuno sa dirmi dov'è il pulsante per salvare il cambiamento?

Hai cliccato su "edita"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vedo quel pulsante :S quando apro il .cdb, mi apre la lista dei corridori ma non ho nessun pulsante edita :/ dove dovrebbe essere come posizione?

Ti conviene spostare la barra a sinistra o a destra..

qntmkp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto prima nel post precedente ti conviene spostare la barra :wink:

Ho risolto aumentando al massimo la risoluzione dello schermo :) (da 1280x720 a 1600x900), la barra a cui ti riferisci non ho capito quale è :( comunque grazie del aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto aumentando al massimo la risoluzione dello schermo :) (da 1280x720 a 1600x900), la barra a cui ti riferisci non ho capito quale è :( comunque grazie del aiuto :)

Di niente :wink: comunque a barra delle applicazioni del desktop... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

"aggiungere il corridore alla lista breve e, per fare un'offerta a un membro di un'altra squadra,

devi fare clic sul pulsante "Contatto". È possibile entrare in trattativa soltanto dal 15 ottobre

al 1º gennaio. Una volta raggiunto un accordo con la squadra, devi trattare con il corridore."

Preso dal manuale originale

Link al commento
Condividi su altri siti

"aggiungere il corridore alla lista breve e, per fare un'offerta a un membro di un'altra squadra,

devi fare clic sul pulsante "Contatto". È possibile entrare in trattativa soltanto dal 15 ottobre

al 1º gennaio. Una volta raggiunto un accordo con la squadra, devi trattare con il corridore."

Preso dal manuale originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui per nell'altro topic non mi ha risposto nessuno.

Non riesco a scaricare il pack realname perchè mi da errore del server. Qualcuno mi può spiegare perchè oppure può postare un altro link dal quale posso scaricarlo?

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui per nell'altro topic non mi ha risposto nessuno.

Non riesco a scaricare il pack realname perchè mi da errore del server. Qualcuno mi può spiegare perchè oppure può postare un altro link dal quale posso scaricarlo?

Grazie :mrgreen:

io l'ho scaricato questa mattina e funziona benissimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi 2 domande: come si può modificare il daily senza che cambi l'età dei corridori? cobn che editor lo modificate?

Grazie in anticipo :smilie_daumenpos:

Se ti riferisci al Save è impossibile non cambiare l'età, se ti riferisci al DB normale utilizza il DB ufficiale

Scusate ma il file della carriera dove viene salvato? cambio pc e non volevo ricominciare tutto

Documenti/procyclingmanager2010/database/solo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato un giro mio, ho aggiunto la corsa nel database, ho impostato tutto correttamente...

vado a disputare un giro singolo, seleziono i team e che succede? ci sono si le squadre scelte da me (protour...) ma tutte le squadre mandano rincalzi... come mai?

premetto che ho impostato come tipo di giro Autregrantour (o qualcosa del genere...).

ho sbagliato qualcosa? devo impostare la start list? e come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...