Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, anke questanno ho comprato il gioco e come gli altri anni il gioco crash e va a scatti. ho un pc 6600 con 9600gt silent 2 g di ram. è possibile che sto gioco nn lo sappiano sistemare una volta per tutte? ciao a tutti. ho messo risol 1600*1200 senza antil con tutto al max e va a scatti. ho abbassato un po le caratteristiche e va uguale cosa si deve fare? aspetto una risposta ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anke questanno ho comprato il gioco e come gli altri anni il gioco crash e va a scatti. ho un pc 6600 con 9600gt silent 2 g di ram. è possibile che sto gioco nn lo sappiano sistemare una volta per tutte? ciao a tutti. ho messo risol 1600*1200 senza antil con tutto al max e va a scatti. ho abbassato un po le caratteristiche e va uguale cosa si deve fare? aspetto una risposta ciao e grazie
mettendo tutte le caratteristiche al livello predefinito e senza mettere l opzione forzare le opzioni grafiche e senza antil e senza motion blur e senza la profondita di campo il gioco va senza problemi. ho un pentium 6600.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un q9550 due 9600gt e 4gb di ram e a 1400x900 il gioco con tutte le opzioni e antialising al massimo tranne il blur che si disattiva, il gioco mi fa una media di 30-35 frame per secondo ad una risoluzione maggiore con quelle caratteristiche non ce la farai

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo scherzi che ho ordinato un monitor full hd da 21,5" della philips a 1920x1080, non ditemi che non supporta eh...

Per il tuo problema credo si possa risolvere come avevo fatto io sul portatile, mi aveva detto Wanka come fare, dovrebbe esserci un file settings non mi ricordo dove ma modificabile, nel campo risoluzione, con un editor di testo

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito sul forum cyanide ho trovato questo:

1. Click Windows Start button and click My Documents or Documents.

2. Open Pro Cycling Manager 2010 folder.

3. Open Config folder.

4. Right mouse click GraphicConfiguration.xml file and click 'Open with' then Notepad.

5. Line <ResolutionHeight>, replace the value 600/768 by your value: <ResolutionHeight>your value</ResolutionHeight>

6. Line <ResolutionWidth>, replace the value 800/1024 by your value: <ResolutionWidth>your value</ResolutionWidth>

7. Save and quit.

8. Run Pro Cycling Manager 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito sul forum cyanide ho trovato questo:

1. Click Windows Start button and click My Documents or Documents.

2. Open Pro Cycling Manager 2010 folder.

3. Open Config folder.

4. Right mouse click GraphicConfiguration.xml file and click 'Open with' then Notepad.

5. Line <ResolutionHeight>, replace the value 600/768 by your value: <ResolutionHeight>your value</ResolutionHeight>

6. Line <ResolutionWidth>, replace the value 800/1024 by your value: <ResolutionWidth>your value</ResolutionWidth>

7. Save and quit.

8. Run Pro Cycling Manager 2010.

Perfetto!

Funzia tutto alla grande!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

A 1900x1200 appare solo la maschera di partenza e poi NON avvia.

A 1920 x 1080 si avvia normalmente.

La strada bagnata quando piove si vede bene.

Per la strada bagnata prova a spuntare in Opzioni/Grafica-''riflessi sull'acqua''.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io continuo ad avere il problema della mancata visualizzazione della strada bagnata. gioco con tutti i dettagli al massimo senza problemi e ho attivtato anche l' opzione riflessi sull' acqua. da cosa può dipendere? solo io ho questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho istallato Pcm 2010, primi due giorni senza problemi, poi a un'accensione del pc mi è apparsa una schermata blu che mi riavviava il pc ogni volta che provavo a farlo partire.

Facendo partire il pc in modalità provvisoria ho tornato il sistema al giorno prima dell'istallazione della directx, istallata con pcm.

Al che ho preferito aspettare per reistallarlo e chiedo cosa può essere successo e cosa può succedere se lo reistallo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho un problema..quando tento di far partire cycling 2010 mi da questo errore:

E’ stato effettuato un tentativo di usare un software di emulazione. Prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo.

Se l'errore persiste, premere "Rapporto errore" e inviare all'Assistenza tecnica.

il problema è che il gioco è originale..e non capisco perchè mi dia quest errore..grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho un problema..quando tento di far partire cycling 2010 mi da questo errore:

E’ stato effettuato un tentativo di usare un software di emulazione. Prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo.

Se l'errore persiste, premere "Rapporto errore" e inviare all'Assistenza tecnica.

il problema è che il gioco è originale..e non capisco perchè mi dia quest errore..grazieeee

è la protezione starforce, hai alcool o daemon tool installato, manda una mail alla focus con il report che ti mandano un codice per aggirare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho un problema..quando tento di far partire cycling 2010 mi da questo errore:

E’ stato effettuato un tentativo di usare un software di emulazione. Prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo.

Se l'errore persiste, premere "Rapporto errore" e inviare all'Assistenza tecnica.

il problema è che il gioco è originale..e non capisco perchè mi dia quest errore..grazieeee

è la protezione starforce, hai alcool o daemon tool installato, manda una mail alla focus con il report che ti mandano un codice per aggirare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...