Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Dimenticavo...ho provato sia ad eliminare il file cdi che rinominare quella con la tilde...ma niente :cry2:

Già mi cadono le palle!

nemmeno con la simulazione vai avanti ? :dubbio: forse ci sarà qualche errore nella tappa prova ad aprirla con lo stage editor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che diventa lo schermo bianca e crasha appena clicco su CARICA PARTITA

prova a installare di nuovo il gioco :wink: Delle volte lo faceva anche a me. Molto probabilmente si era rovinato un file del programma e rinstallando il tutto avevo risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prendendo questo pc, spero vada oltre le mie aspettative, solo che non so quanto possa costare perché sto attendendo il preventivo. Quindi chiedo a voi esperti, se mi potete rispondere...

Processore: AMD Phenom 9850 quad-core

Memoria: 4 GB

Scheda Video: ATI Radeon HD 5970

Windows 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prendendo questo pc, spero vada oltre le mie aspettative, solo che non so quanto possa costare perché sto attendendo il preventivo. Quindi chiedo a voi esperti, se mi potete rispondere...

Processore: AMD Phenom 9850 quad-core

Memoria: 4 GB

Scheda Video: ATI Radeon HD 5970

Windows 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei una 5870 invece della 5970 che è multigpu e alcuni giochi sono mal ottimizzati, risparmieresti un bel po e prenderei 8 gb di ram. Conta che la scheda video 5870 è la migliore scheda video single-gpu ati e non dovresti avere problemi con i giochi. Poi dipende dalla risuluzione a cui giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei una 5870 invece della 5970 che è multigpu e alcuni giochi sono mal ottimizzati, risparmieresti un bel po e prenderei 8 gb di ram. Conta che la scheda video 5870 è la migliore scheda video single-gpu ati e non dovresti avere problemi con i giochi. Poi dipende dalla risuluzione a cui giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che serve avere 8giga di ram

Guarda io ne ho 4 e cominciano ad adare stretti. Poi dipende da cosa hai in sesecuzione automatica, fra windows 7, messenger ,skype, antivirus e roba varia in esecuzione automatica con cm aperto arrivo a 2gb di ram utilizzata e siccome lo tengo in esecuzione e nel frattempo faccio anche altro (navigo, scarico, lavoro) arrivo anche ad utilizzare più di 3 gb e certe volte arrivo al limite e comincio ad utilizzare i file di paging con conseguente rallentamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Userò quel pc solo per giocare, l'altro e sarebbe quello di adesso userò tutti sti messenger e per lavoro.... Quindi dici che è meglio il penultimo modello, ed il processore è ok?

Se mi mandi una scheda più completa via mp ti posso dare qualche consiglio in più

Link al commento
Condividi su altri siti

help!!!

ho iniziato una carriera mettendo la patch e il db real name di questo forum, a parte alcuni crash in alcune tappe giocate in 3d che nn hanno danneggiato la partita e al riavvio del gioco tutto è andato a posto, ora il problema piu grave è successo al termine della prima stagione, all'inizio del mese di novembre crasch del gioco e nessuna possibilità di riavviare la partita, qualche consiglio o si deve attendere una nuova patch che a questo punto credo sia urgente??

è un vero peccato che ci siano cosi tanti problemi con il gioco, perchè quest'anno è veramente bello :banghead:

ho lo stesso problema..qualche modo per risolvere?..

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quindi credo che il problema possa essere la scheda video, considera che se lasciavo tutti i settaggi base eran tutti a 0!!!!

ma cambiandoli con qualche dettagli in più che ho messo va bene, solo che il pubblico non c'è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un pc a mio parere molto buono:

processore: Intel Core 2 Quad 2.66GHz

ram : 4Gb

scheda video: Ati Radeon HD 5600 512Mb

con il quale gioco con dettagli al massimo a giochi come Battlefield Bad Company 2 e Gta 4 con Pcm10 invece se metto dettagli alti il gioco crasha ? sapete dirmi perche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un pc a mio parere molto buono:

processore: Intel Core 2 Quad 2.66GHz

ram : 4Gb

scheda video: Ati Radeon HD 5600 512Mb

con il quale gioco con dettagli al massimo a giochi come Battlefield Bad Company 2 e Gta 4 con Pcm10 invece se metto dettagli alti il gioco crasha ? sapete dirmi perche ?

Semplice, perchè Pcm10 è programmato da cani!! Tende ad utilizzare tutta la memoria di sistema andando poi in crash!!! Purtroppo, ad oggi, non sono ancora riusciti a porre rimedio a questo problema, non nuovo, tra le altre cose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...