Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , ma molte corse direi moltissime , sono uguali , cioè con lo stesso profilo .

esempio Donoratico e Laigueglia...

GP Plouy e Campionato australiano..

qualcuno sa come mai ?

perche i ragazzi della cyanide non hanno voglia di farle :lol:

comunque alcune dovrebbero sostituirle con una patch che rilasceranno prossimamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda avrai installato un emulatore cdrom tipo alcol o daemo tool , a me da lo stesso problema anche dopo averli disinstallati ora non mi va di formattare quindi faccio il report dell'errore e contatto il supporto per avere la chiave

si anke io l'ho fatto...spero mi rispondano in fretta...ho perso tutta la giornata dietro sto gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma voglio dire una cosa... perchè i ragazzi della cyanide non pagano qualche creatore di tappe così c'abbiamo quasi tutte corse vere? :106:

bhe non è cosi semplice

sicuramente loro avranno un gruppo specializzato in questo,il problema,oltre al tempo,è che molte corse non mostrano le altimetrie planimetrie,oppure le mostrano dopo quando il gioco è già svillupato

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke io l'ho fatto...spero mi rispondano in fretta...ho perso tutta la giornata dietro sto gioco...

Ho inviato l'email, se per domani non rispondono piallo tutto e installo su sistema pulito. Molto strano questo fatto perchè avevo installato pcm 2009 senza problemi e funzionava regolarmente. Protezione di m.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato l'email, se per domani non rispondono piallo tutto e installo su sistema pulito. Molto strano questo fatto perchè avevo installato pcm 2009 senza problemi e funzionava regolarmente. Protezione di m.....

mi hannorisposto!!!! xò..niente risultati....=(

asp un secondo..dimmi se seguo correttamente le istruzioni:

devo schiacciare play e poi tenere premuto shift e la capital letter giusto??

Please run Pro Cycling Manager 2010 by clicking on PLAY button.

Then press and hold the upper case (SHIFT) key (capital letter) after clicking Play until a code is asked.

Enter the unlock code 9Q5-6PBZCS-NQ4UVF-DU9BWK and click Next or Continue button.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hannorisposto!!!! xò..niente risultati....=(

asp un secondo..dimmi se seguo correttamente le istruzioni:

devo schiacciare play e poi tenere premuto shift e la capital letter giusto??

Please run Pro Cycling Manager 2010 by clicking on PLAY button.

Then press and hold the upper case (SHIFT) key (capital letter) after clicking Play until a code is asked.

Enter the unlock code 9Q5-6PBZCS-NQ4UVF-DU9BWK and click Next or Continue button.

Hanno risposto anche a me, mizzica che velocità :woohoo: , selezione il codice con il mouse, tieni premuto maiuscolo e premi c sposti il cursore nel box e tieni premuto maiuscolo e premi v. oppure utilizza il tasto destro del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

ciao sono nuovo x qst sito e un giocatore abbastanza inesperto di pcm, ma sopratutto non praticissimo di computer :comp1. vorrei sapere a che servono i database e in quale modo poter usarli :?:..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presenta questo errore quando avvio il gioco e premo su GIOCA (tasto PLAY).

---------------------------------------------------------------------------------------------

RUNTIME ERROR!

PROGRAM:...iles\Cynaide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\PCM.exe

This application hass requested the Runtime to terminate it in an unusual way.

Please contact the application's support for more information.

A VOI è SUCCESSO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...