Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Sì, intendo quello, e il tasto CITAZIONE affianco a REPLICA mi incasina un pò perchè non so come usarlo. Allora clicco REPLICA e cancello il resto del messaggio che non voglio citare

non serve a molto la citazione infatti si usa solo la "replica" :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

allora è l'ultima volta che ci provo poi mi butto dal balcone....

x mettere la foto sul mio profilo: matteojuve mi ha detto che non bisogna fare con sfoglia ma devi metterla subito da internet... come si fa?

accetto tutte le risposte...

grazie 1000 a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è l'ultima volta che ci provo poi mi butto dal balcone....

x mettere la foto sul mio profilo: matteojuve mi ha detto che non bisogna fare con sfoglia ma devi metterla subito da internet... come si fa?

accetto tutte le risposte...

grazie 1000 a tutti :wink:

Profilo-Modifica Avatar e metti il link della foto... prima di trovare una supportata c'ho messo un po'... Comunque non devi farlo in modifica immagine profilo :smilie_daumenpos: Ah grandezza 120 x 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Profilo-Modifica Avatar e metti il link della foto... prima di trovare una supportata c'ho messo un po'... Comunque non devi farlo in modifica immagine profilo :smilie_daumenpos: Ah grandezza 120 x 120

ah non so come rigraziarti....

visto che figo il mio gibo... grazie ancora:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

x un computer normale tipo uno con xp (valore all'incirca 1000 euro) potrebbe tenere pcm 2010...

non dico come memoria ma come scheda video?

se metto spettatori etc... a 1 funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

x un computer normale tipo uno con xp (valore all'incirca 1000 euro) potrebbe tenere pcm 2010...

non dico come memoria ma come scheda video?

se metto spettatori etc... a 1 funziona?

dovresti darci qualche informazione in più :lol:

almeno dicci che processore, RAM e scheda video ha il tuo PC :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pallino e metti un valore basso

scusa per pallino cosa intendi?

ho anche un altro problema mi potreste spiegare la procedura per modificare i nomi nel database e poi ritrovarmeli nel gioco?li avevo modificati ma poi è come se non li avessi salvati e nel gioco non me li sono ritrovati..grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
scusa per pallino cosa intendi?

ho anche un altro problema mi potreste spiegare la procedura per modificare i nomi nel database e poi ritrovarmeli nel gioco?li avevo modificati ma poi è come se non li avessi salvati e nel gioco non me li sono ritrovati..grazie anticipatamente

il pallino è la barra dello sforzo che trovi quando hai selezionato un corridore in basso a sx :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per pallino cosa intendi?

ho anche un altro problema mi potreste spiegare la procedura per modificare i nomi nel database e poi ritrovarmeli nel gioco?li avevo modificati ma poi è come se non li avessi salvati e nel gioco non me li sono ritrovati..grazie anticipatamente

per quanto riguarda i nomi nel editor li devi salvare e quando lanci il gioco vai su opzioni poi nell ultima icona e selezioni il db ke vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per pallino cosa intendi?

ho anche un altro problema mi potreste spiegare la procedura per modificare i nomi nel database e poi ritrovarmeli nel gioco?li avevo modificati ma poi è come se non li avessi salvati e nel gioco non me li sono ritrovati..grazie anticipatamente

per quanto riguarda i nomi nel editor li devi salvare e quando lanci il gioco vai su opzioni poi nell ultima icona e selezioni il db ke vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è l'ultima volta che ci provo poi mi butto dal balcone....

x mettere la foto sul mio profilo: matteojuve mi ha detto che non bisogna fare con sfoglia ma devi metterla subito da internet... come si fa?

accetto tutte le risposte...

grazie 1000 a tutti :wink:

Bellaaaa!

Profilo-Modifica Avatar e metti il link della foto... prima di trovare una supportata c'ho messo un po'... Comunque non devi farlo in modifica immagine profilo :smilie_daumenpos: Ah grandezza 120 x 120

Grazie gli hai salvato la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dilemma sulla discesa!

giocavo a pcm 2007 e la discesa è cambiata molto.. prima si impostava 99 se volevi rishciare il tutto per tutto e andavi! cmq risparmiando energie perchè i battiti rimanevano bassi. nel 2010 invece in discesa stranamente i battiti salgono anche in discesa se si mette sforzo alto. come vi comportate con il 2010?

ovviamente sto parlando di discese in solitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dilemma sulla discesa!

giocavo a pcm 2007 e la discesa è cambiata molto.. prima si impostava 99 se volevi rishciare il tutto per tutto e andavi! cmq risparmiando energie perchè i battiti rimanevano bassi. nel 2010 invece in discesa stranamente i battiti salgono anche in discesa se si mette sforzo alto. come vi comportate con il 2010?

ovviamente sto parlando di discese in solitaria

ti ho risposto qui, dove si stava peraltro già parlando di discesa :wink:

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=451567

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da Titolo.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

Non sapevo dove postare quersta mia domanda "sondaggio" e spero d'aver fatto bene :)

Se invece di 1/10 come valore lunghezza gara e percorso, fosse almeno 1/5 non sarebbe stato meglio?

Adesso poi con questo nuovo programma rivedere le gare sarebbe stato molto più reale...

Capisco che certamente le difficoltà e il tempo per programmare il gioco sarebbe aumentato, ma a me personalmente sarebbe piaciuto parecchio di più. Qualche programma di gioco sportivo è stato programmato con tempi reali, e io spero in futuro di poter vedere una gara ciclistica che possa dueare almeno un'oretta e mezza. I distacchi sarebbero dal punto di vista "visivo" molto più belli.....

Un saluto a tutti e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
La patch 1.0.1.6 gia è scaricbile sul mitico sito www.cycling-manager.it :smilie_daumenpos:

:rotfl: oh mi fai schiattare dalle risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare quersta mia domanda "sondaggio" e spero d'aver fatto bene :)

Se invece di 1/10 come valore lunghezza gara e percorso, fosse almeno 1/5 non sarebbe stato meglio?

Adesso poi con questo nuovo programma rivedere le gare sarebbe stato molto più reale...

Capisco che certamente le difficoltà e il tempo per programmare il gioco sarebbe aumentato, ma a me personalmente sarebbe piaciuto parecchio di più. Qualche programma di gioco sportivo è stato programmato con tempi reali, e io spero in futuro di poter vedere una gara ciclistica che possa dueare almeno un'oretta e mezza. I distacchi sarebbero dal punto di vista "visivo" molto più belli.....

Un saluto a tutti e buon divertimento.

QUOTO!

(Anche perche gia l'avevo proposto!)

ho sbagliato ecco la bella.

Infatti...mi pareva strano che ti faceva ridere la patch 1.0.1.6! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo la domanda qui... spero sia il thread giusto...

Nelle modalita' carriera e corsa a tappe, quando faccio la simulazione rapida della corsa/tappa non mi e' possibile assegnare i gregari come voglio tra leader e velocista, ma decide PCM e basta. Ad esempio, non posso mettere il gregario che voglio a tirare la volata al velocista, oppure vengono assegnati in automatico gregari ad un corridore libero e tolti al capitano (che magari puo' averne bisogno per difendere la maglia).

E' un problema mio o la versione 2010 e' cosi'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo la domanda qui... spero sia il thread giusto...

Nelle modalita' carriera e corsa a tappe, quando faccio la simulazione rapida della corsa/tappa non mi e' possibile assegnare i gregari come voglio tra leader e velocista, ma decide PCM e basta. Ad esempio, non posso mettere il gregario che voglio a tirare la volata al velocista, oppure vengono assegnati in automatico gregari ad un corridore libero e tolti al capitano (che magari puo' averne bisogno per difendere la maglia).

E' un problema mio o la versione 2010 e' cosi'??

bug del gioco, ma i tester che hanno testato, il 2009 :blink: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...