Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

probabilmente il computer non c'è la fà,devi abbassare i dettagli grafici

A parte il fatto che attualmente ho installato sul PC una decina di giochi, anche molto più pesanti, e non ho mai avuto nessun problema giocando sempre a dettagli massimi che, ripeto, si settano cosi automaticamente senza che io forzi nulla e in secondo luogo, se il PC non fosse adeguato, il problema si sarebbe manifestato da subito e non dopo una decina di corse giocate senza nessun problema di sorta. Dubito sinceramente che sia quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che attualmente ho installato sul PC una decina di giochi, anche molto più pesanti, e non ho mai avuto nessun problema giocando sempre a dettagli massimi che, ripeto, si settano cosi automaticamente senza che io forzi nulla e in secondo luogo, se il PC non fosse adeguato, il problema si sarebbe manifestato da subito e non dopo una decina di corse giocate senza nessun problema di sorta. Dubito sinceramente che sia quello il problema.

se il gioco si blocca durante una gara significa che in quel momento non è riuscito a sopportare tutti gli elementi grafici,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho intenzione di comprare PCM 2010 a breve, (pensate sto ancora giocando col 2008), ma volevo sapere da qualcuno di voi che già l'ha comprato se tra le squadre più piccole c'è anche il Team Calzaturieri del direttore sportivo Floriano Torresi...è un mio conoscente, e sarebbe uno stimolo in più per comprare il gioco

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco si blocca durante una gara significa che in quel momento non è riuscito a sopportare tutti gli elementi grafici,

Ma non è detto, può dipendere da mille motivi diversi compresi problemi di stabilità del gioco ancora un pochino grezzo. Francamente, quando un pc fatica a far girare un gioco si vede, i sintomi sono ben visibili quali rallentamenti, immagini poco fluide sintomi, che non noto minimamente neppure un istante prima del crash e poi, torno a ripetere perchè dopo tre giorni e dopo una decina di tappe! Se fosse un problema del PC questo si sarebbe manifestato da subito!!! Ho provato ora a rifare la tappa del Gavia giocata senza nessun problema due volte sabato e invece ora è ritornato in windows che il PC ce la faceva sabato e ora non ce la fa più? Sarà stanco dopo tutte queste tappe poverino :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho intenzione di comprare PCM 2010 a breve, (pensate sto ancora giocando col 2008), ma volevo sapere da qualcuno di voi che già l'ha comprato se tra le squadre più piccole c'è anche il Team Calzaturieri del direttore sportivo Floriano Torresi...è un mio conoscente, e sarebbe uno stimolo in più per comprare il gioco

Grazie in anticipo a tutti!

no non c'e il team da te chiesto nel gioco, a meno che non venga inserito attraverso pack ( PCM Planet ) creat l'anno scorso per il 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando vado in corsa a tappe-tour de france e scorro la lista delle tappe mi da la tappa con arrivo sul tourmalet con stessa altimetria e lunghezza della tappa precedente, è un bug che ho solo io? C'è già una qualche patch o modo per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando vado in corsa a tappe-tour de france e scorro la lista delle tappe mi da la tappa con arrivo sul tourmalet con stessa altimetria e lunghezza della tappa precedente, è un bug che ho solo io? C'è già una qualche patch o modo per risolvere il problema?

ce l'hanno tutti :wink:

verrà aggiustato con una patch che sarà rilasciata dalla cyanide :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco :D

Un'altra domanda: come mai non mi fa caricare la cartella di PCM 10 in Documenti? Me la fa salvare solamente in Programmi, ma così dove le trovo le foto?

gli screenshot sono nella sezione documenti, infatti PCM se vedi c'ha una cartella in programmi e una in documenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da quello che ho capito fai la cosa giusta;anche se io non ho capito il pulsante +CITAZION. vicino a replica :dubbio:

PS Tu intendi per fare la citazone di una parte del messaggio?

Sì, intendo quello, e il tasto CITAZIONE affianco a REPLICA mi incasina un pò perchè non so come usarlo. Allora clicco REPLICA e cancello il resto del messaggio che non voglio citare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...