Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

per inserire le varianti non so spiegartelo bene,chiedilo nei topic appositi,per modificare il resto ci vuole un editor ed è semplicissimo,batsa che vai nella sezione download del forum (barra a sinistra) e selezioni l' editor che vuoi(ti consiglio il fast editor,è semplice e pratico) dopodichè lo scarichi ed è fatta,puoi usarlo per modificare tutto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

avrei 2 domande da fare:

1-potete darmi il link per la telecronaca in ita???

2-quali tasti della tastiera devo usare per creare gli screenshot che poi vanno nella cartella documenti-procyclingmanager2010-screenshots???

Grazie

per a seconda domanda devi usare ctrl+t per fare screen..il primo non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti son in attesa che a giugno esca la nuova versione nel frattempo sono riuscito a farmi dare la versione 2010 del goco.

Purtroppo nn riesco ad editare le tappe perchè mi si chiude l'editor, quindi volevo porvi un paio di domande.

1) Come posso fare a scaricare ed installare le tappe da track4biker usando l'editor?

2) Quale pack mi consigliate di scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

Ciao ragazzi...da qualche mese ho iniziato a giocare a PCM10...ed ho cominciato una carriera con la Lampre, ora però dopo 2 anni di carriera (e di successi :rolleyes:) è diventato un po noioso ripetere sempre gli stessi percorsi sopratutto nei grandi giri...e visto che visitando il forum ho visto il fantastico lavoro che fate nel ricreare le tappe...volevo sapere se si possono modificare i percorsi anche a carriera in corso?? e come inserirli all'interno del database??

Grazie in anticipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...