Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

voglio modificare dei dati d'una partita in corso. Ho visto che ci sono dei editor, ma cmq rimane il problema che non riesco a capire come lo chiama il file partita.

Se vuoi modificare i dati di una carriera devi andarti a ricercare il nome di quella carriera e controllare accanto il giorno e l'ora del salvataggio,poi sta a te quale punto modificare! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho un problema... Sono nel 2013 alla 15° tappa del Giro con Shleck 1° che ha 8 minuti di vantaggio su Riccò... Schleck non cade da nessuna parte, ha forma 98, morale al massimo recupero eccezionale... e mi crolla... nel senso, su una tappa con 1 sola montagna a 30 km dal traguardo si stacca dal gruppo con 80 corridori e piglia 7 minuti... nella tappa dopo di alta montagna si stacca alla penultima montagna e ne piglia altri sei... in quella successiva vedi sopra... le ultime due tappe ho provato a bloccarle e rifarle, a farle con la simulazione normale e dettagliata... niente, il risultato è sempre lo stesso...

A me va benissimo perdere, ma che ci sia una logica nella sconfitta...qualcuno sa darmela??

Premetto che nei vari tantativi ho trovato bello e brutto tempo, caldo e freddo... l'ho sempre tenuto coperto dal primo all'ultimo km con tutta la squadra a disposizione... ditemi voi cosa puo essere successo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la barra verde che si vede è la più carica di tutti i miei corridori...a inizio tappa è quasi piena e quando si stacca è cmq superiore ai suoi gregari ppiu scarsi di lui, con minor recupero, con minor forma, che hanno preso borracce e lo hanno coperto... e per la precisione è a piu di metà quando si stacca dai piu forti (oltre 30 corriodori)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono nuovo del forum, visto che è poche settimane che ho installato PCM 2010 volevo sapere l'ultima patch e il migliore aggiornamento dati da installare per utilizzare al meglio il gioco (che devo dire appassiona molto!).

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

a breve cambierò computer con conseguente reinstallazione di tutti i programmi

per quanto riguarda pcm mi consigliate di metterci la patch 1.0.4.1 o la 1.0.4.2? se non ricordo male la 1.0.4.1 non aveva il bug delle volate e la 1.4.0.2 oltre ad aggiungere questo problema aveva risolto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...