Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

qualcuno mi sa dire quando vengono aggiornati i percorsi con le varianti?

premetto che ho l'ASO DB, e sono al 5 gennaio 2012, mi sono arrivati già i messaggi dei nuovi percorsi, ma al momento è cambiato solo il delfinato :stelle:

può essere un problema del DB o del local? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quando vengono aggiornati i percorsi con le varianti?

premetto che ho l'ASO DB, e sono al 5 gennaio 2012, mi sono arrivati già i messaggi dei nuovi percorsi, ma al momento è cambiato solo il delfinato :stelle:

può essere un problema del DB o del local? :|

va avanti di qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quando vengono aggiornati i percorsi con le varianti?

premetto che ho l'ASO DB, e sono al 5 gennaio 2012, mi sono arrivati già i messaggi dei nuovi percorsi, ma al momento è cambiato solo il delfinato :stelle:

può essere un problema del DB o del local? :|

sono andato ancora avanti coi giorni ma niente da fare, qualcuno sa aiutarmi? :63:

premetto che, se servono, ho i save dell'inizio nell'anno nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

apri la tappa con lo stage editor,vai su "profile view",con la linea rosssa indichi l'inizio,con quella blu la fine della salita,poi vai su "Profile Features" poi su "spline descrition",scrivi il nome della salita e infine premi add ed il gioco è fatto.

La lunghezza e la percentuale la calcola automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

apri la tappa con lo stage editor,vai su "profile view",con la linea rosssa indichi l'inizio,con quella blu la fine della salita,poi vai su "Profile Features" poi su "spline descrition",scrivi il nome della salita e infine premi add ed il gioco è fatto.

La lunghezza e la percentuale la calcola automaticamente

:shock2: uh sei un genio! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

una domanda forse già affrontata ma che non ho trovato sul forum.

E' presente nel DB editor o nelle opzioni un valore che fa aumentare/diminuire il rischio di cadute per ogni singolo ciclista o in generale nel gioco?

Ho provato a vedere le varie voci con Full editor ma non ho trovato nulla...

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè solo il mio corridore è stupido! gli si pianta uno davanti nelle primissime posizioni e lui gli riamne dietro mentre tutti lo schivano,cosi sul crostis ho perso 20 secondi perchè tiralongo che stava tirando si è piantato e mentre evans scarponi basso e gli altri lo scansavano e passavano il mio schleck ha perso 20 secondi li dietro :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sto provando i vostri download ,ho un problema con la sostituzione del giro 2010 col 1998: nel download cè questa guida "Copiare tutto dentro la cartella CM_Stages. Rinominare il file desc in variant, e aggiornare la rules a seconda delle vostre preferenze"

avrei delle domande da farvi : quando sposto i file del giro 1998 tutto nella cartella cm stages devo salvare i file del 2010 per non perderli ?

come e cosa significa aggiornare la rules ?

scusate è la prima volta che uso i vostri download non ho trovato topic specifici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...