Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Testardo come sono,rinstallo l'ASO perchè devo trovare la soluzione, stesso problema si blocca alla schermata bianca,vedo cosa posso fare, trovo la cartella video con dei video dell'ASO a posto di quelli originali mi viene un po' di sospetto allora provo a copiare i video originali li incollo e magicamente il gioco si avvia e posso giocare.

Il problema erano i due video dell'ASO che sostituivano quelli originali infatti il gioco si bloccava proprio al video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Testardo come sono,rinstallo l'ASO perchè devo trovare la soluzione, stesso problema si blocca alla schermata bianca,vedo cosa posso fare, trovo la cartella video con dei video dell'ASO a posto di quelli originali mi viene un po' di sospetto allora provo a copiare i video originali li incollo e magicamente il gioco si avvia e posso giocare.

Il problema erano i due video dell'ASO che sostituivano quelli originali infatti il gioco si bloccava proprio al video.

vedi non giocare con il packITA :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testardo come sono,rinstallo l'ASO perchè devo trovare la soluzione, stesso problema si blocca alla schermata bianca,vedo cosa posso fare, trovo la cartella video con dei video dell'ASO a posto di quelli originali mi viene un po' di sospetto allora provo a copiare i video originali li incollo e magicamente il gioco si avvia e posso giocare.

Il problema erano i due video dell'ASO che sostituivano quelli originali infatti il gioco si bloccava proprio al video.

A voler fare i pack che sostituiscono tutto icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Testardo come sono,rinstallo l'ASO perchè devo trovare la soluzione, stesso problema si blocca alla schermata bianca,vedo cosa posso fare, trovo la cartella video con dei video dell'ASO a posto di quelli originali mi viene un po' di sospetto allora provo a copiare i video originali li incollo e magicamente il gioco si avvia e posso giocare.

Il problema erano i due video dell'ASO che sostituivano quelli originali infatti il gioco si bloccava proprio al video.

puoi dirmi qual'è la cartella che contiene i video, così evito di metterli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così:

- clicco su quota del 1º messaggio, scrivo la risposta, copio il tutto e torno indietro,

- clicco su quota del 2º messaggio, scrivo la risposta al 2º messaggio, incollo ciò che avevo copiato precedentemente sopra tutto, copio tutto e torno indietro.

- clicco su quota del 3º messaggio, scrivo la risposta al 3º messaggio, incollo ciò che avevo copiato precedentemente sopra tutto, copio tutto e torno indietro... ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo nel DB ho visto che alcune tappe di montagna del Giro sostituite ed impostate come MON (ho messo 4 nella casella apposita) il rapporto Pia/Col e Col/Mon sono a 0 o comunque bassi: rischio di avere risultati sballati?

@contadorthebest:devi usare l'editor; se è un save già iniziato serve il lachi's editor o full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei bisogno di due aiutini:

1. dove si trovano i savegames di pcm 2010?

2. con il full editor dove devo andare per aumentare i soldi nelle finanze?

grz in anticipo

I salvatiggi delle carriere in pcm 2010 si trovano in \Documents\Pro Cycling Manager 2010\Database\Solo

Per modificare le finanze, il prcedimenti dovrebbe essere:

Apri il salvataggio, apri la scheda DYN_Manager e vai a modificare la colonna finan_i_solde, metti la cifra che desideri avere, esporti e dovresti avere le finanze desiderate.

Un consiglio prima di fare le modifiche al salvataggio ti conviene farne una copia nel caso la modifica dovesse andare male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo nel DB ho visto che alcune tappe di montagna del Giro sostituite ed impostate come MON (ho messo 4 nella casella apposita con il lachi's editor) il rapporto Pia/Col e Col/Mon sono a 0 o comunque bassi: rischio di avere risultati sballati?

Rinnovo la domanda ed aggiungo che i risultati sono stati davvero sballati: 2do Ginanni (61MON e 76COL) e 12mo uno con 63MON e 76COL sul Grossglockner :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda ed aggiungo che i risultati sono stati davvero sballati: 2do Ginanni (61MON e 76COL) e 12mo uno con 63MON e 76COL sul Grossglockner :mellow:

Allora direi proprio di sì, devi mettere 1 sul rapporto col/mon ma usa il lachi o il full se vuoi i cambiamenti nella carriera che stai facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite come faccio a giocare le tappe del giro 2011 su pcm10????urgenteeeeee!!!!!!!! :banghead:

o scarichi il packITA 2011 per PCM2010 oppure devi inserire le tappe del DB.

Se invece non ti interessa avere il nome esatto quando giochi, basta che sostituisci le tappe del giro 2010 con quelle che hai scaricato del 2011 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...