Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

1)matteojuve questo non è il forum della Imbogames, che resta solo un partner commerciale, quindi qui nessuno può darti le risposte che cerchi tranne Imboden. 2)Contattalo come da lui stesso detto e a te riportato o in privato sul forum o attraverso il sito imbogames.

PS ricordati che questa non è una chat, non puoi scrivere ogni ora per richiedere una risposta...

:blush:

1)Infatti io ho solo seguito l'esemio di gasparotto e cercavo qualcuno piu esperto di me che potesse aiutarmi :smilie_daumenpos::wink:

2)l'ho capito stamattina contattando ordini@imbogames.com

PS scusa ma essendo nuovo non sono molto pratico :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
2r5eqvl.jpg

ma non possono mettere a tutti i nomi veri???

come nel 2009 da luca , basisio ....

e poi ogni volta cambiano lettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Il massimo è 120x120 :smilie_daumenpos:

neanche a me funziona, eppure faccio sfoglia, cerco l'immagine(120x120) e faccio salva le impostazioni... poi upad fallito

cosa devo fare ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
neanche a me funziona, eppure faccio sfoglia, cerco l'immagine(120x120) e faccio salva le impostazioni... poi upad fallito

cosa devo fare ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
neanche a me funziona, eppure faccio sfoglia, cerco l'immagine(120x120) e faccio salva le impostazioni... poi upad fallito

cosa devo fare ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ho provato a mettere anche 50x50 con 4kb...... non so più cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettere anche 50x50 con 4kb...... non so più cosa fare

Lo faceva anche a me perche devi caricare una foto da internet con l'URL e nn dal PC con sfoglia.

Ad esempio io ho cercato con google "gilberto simoni" ma se la salvavo sul PC non me la faceva caricare, con l'URL si

grazie della collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso spengo perchè guardo dr.house

Purtroppo a volte per delle risposte bisogna aspettare un po e bisogna per forza riscrverle mille volte :D:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM è 2GB....rispondete please!!!!

PS: Opzioni grafiche quasi tutto al minimo...ho provato con la risoluzione a 800x600...andava poco meglio ma ancora a scatti

Mi dici qual'è questo sito dove ti dice se un determinato gioco ti va in base alle caratteristiche del computer? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Lo faceva anche a me perche devi caricare una foto da internet con l'URL e nn dal PC con sfoglia.

Ad esempio io ho cercato con google "gilberto simoni" ma se la salvavo sul PC non me la faceva caricare, con l'URL si

Purtroppo a volte per delle risposte bisogna aspettare un po e bisogna per forza riscrverle mille volte :D:smilie_daumenpos:

grazie 1000 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che:

- ho acquistato il gioco venerdì scorso;

- ho la seguente configurazione PC: Intel Core Duo E8600 @3.33 Ghz, 4 Gb RAM, Ati Radeon HD 5870, Windows Vista;

- il gioco mi setta in automatico tutte le impostazioni al max ma gioco senza AA;

- ho provato diverse corse singole e ho fatto il delfinato tutto senza nessun problema e senza nessun rallentamento di sorta;

Ed ora il fattaccio del quale chiedo aiuto e lumi:

Ieri sera, inizio un giro d'Italia e durante la seconda tappa a meno di cinquanta chilometri dall'arrivo mi viene la scritta che "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare" e torno al desktop di windows. Riprovo e più o meno nello stesso punto (chilometro più, chilometro meno) stesso errore e ritorno a windows!! Mi dico sarà la tappa che ha problemi allora, inizio un tour, prologo giocato senza problemi e seconda tappa che mi da lo stesso problema di quella del giro!!! Provo una tappa singola (la tappa dello Zoncolan) e anche qui verso la fine stesso problema!!!!! Per farla breve, non riesco più a giocare ad una tappa senza tornare a windows!!!!

Ora mi chiedo, come sia possibile che da un certo punto in avanti, senza che io abbia cambiato nulla (drivers, componenti o altro) il gioco mi vada in crash costantemente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che:

- ho acquistato il gioco venerdì scorso;

- ho la seguente configurazione PC: Intel Core Duo E8600 @3.33 Ghz, 4 Gb RAM, Ati Radeon HD 5870, Windows Vista;

- il gioco mi setta in automatico tutte le impostazioni al max ma gioco senza AA;

- ho provato diverse corse singole e ho fatto il delfinato tutto senza nessun problema e senza nessun rallentamento di sorta;

Ed ora il fattaccio del quale chiedo aiuto e lumi:

Ieri sera, inizio un giro d'Italia e durante la seconda tappa a meno di cinquanta chilometri dall'arrivo mi viene la scritta che "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare" e torno al desktop di windows. Riprovo e più o meno nello stesso punto (chilometro più, chilometro meno) stesso errore e ritorno a windows!! Mi dico sarà la tappa che ha problemi allora, inizio un tour, prologo giocato senza problemi e seconda tappa che mi da lo stesso problema di quella del giro!!! Provo una tappa singola (la tappa dello Zoncolan) e anche qui verso la fine stesso problema!!!!! Per farla breve, non riesco più a giocare ad una tappa senza tornare a windows!!!!

Ora mi chiedo, come sia possibile che da un certo punto in avanti, senza che io abbia cambiato nulla (drivers, componenti o altro) il gioco mi vada in crash costantemente!!

eheheh stessa cosa accade con me sul 2009 con vista, computer potente che gira con qualsiasi gioco, con pro cycling manager mi crasha di continuo e non capisco il perchè,,,!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che:

- ho acquistato il gioco venerdì scorso;

- ho la seguente configurazione PC: Intel Core Duo E8600 @3.33 Ghz, 4 Gb RAM, Ati Radeon HD 5870, Windows Vista;

- il gioco mi setta in automatico tutte le impostazioni al max ma gioco senza AA;

- ho provato diverse corse singole e ho fatto il delfinato tutto senza nessun problema e senza nessun rallentamento di sorta;

Ed ora il fattaccio del quale chiedo aiuto e lumi:

Ieri sera, inizio un giro d'Italia e durante la seconda tappa a meno di cinquanta chilometri dall'arrivo mi viene la scritta che "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare" e torno al desktop di windows. Riprovo e più o meno nello stesso punto (chilometro più, chilometro meno) stesso errore e ritorno a windows!! Mi dico sarà la tappa che ha problemi allora, inizio un tour, prologo giocato senza problemi e seconda tappa che mi da lo stesso problema di quella del giro!!! Provo una tappa singola (la tappa dello Zoncolan) e anche qui verso la fine stesso problema!!!!! Per farla breve, non riesco più a giocare ad una tappa senza tornare a windows!!!!

Ora mi chiedo, come sia possibile che da un certo punto in avanti, senza che io abbia cambiato nulla (drivers, componenti o altro) il gioco mi vada in crash costantemente!!

probabilmente il computer non c'è la fà,devi abbassare i dettagli grafici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...