Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Inserisco il quesito posto nel topic da me aperto e chiuso immediatamente!!!(cmq x gli amministratori,avevo aperto un nuovo topic,non perchè mi diverte farlo,ma era solo che nel botta e risposta non ho mai ricevuto risposte adguate,a volte ci si perde con altri quesiti,che neanche ricevi risposta al tuo appena fatto!!!! E poi non mi sembrava un topic aperto inutilmente,penso che abbia un certo interesse anche x altri futuri acquirenti(compro pcm dal n.1!!!!!!!).

X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate?

Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che questa domanda è già stata parzialmente fatta, ma sono particolarmente imbranato :(

Ho aggiornato l'avatar usando l'URL di tinypic, come voi avete suggerito, ma dopo che provo ad aggiornare l'avatar appare un'altra pagina dove mi viene detto "estensione file non consentita". Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che questa domanda è già stata parzialmente fatta, ma sono particolarmente imbranato :(

Ho aggiornato l'avatar usando l'URL di tinypic, come voi avete suggerito, ma dopo che provo ad aggiornare l'avatar appare un'altra pagina dove mi viene detto "estensione file non consentita". Che fare?

In che formato lo salvi? Dimensioni?

PS. Per la domanda di Megas non posso rispondere visto che non ho gioco ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco il quesito posto nel topic da me aperto e chiuso immediatamente!!!(cmq x gli amministratori,avevo aperto un nuovo topic,non perchè mi diverte farlo,ma era solo che nel botta e risposta non ho mai ricevuto risposte adguate,a volte ci si perde con altri quesiti,che neanche ricevi risposta al tuo appena fatto!!!! E poi non mi sembrava un topic aperto inutilmente,penso che abbia un certo interesse anche x altri futuri acquirenti(compro pcm dal n.1!!!!!!!).

X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate?

Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!

non penso sia possibile farlo se non con la startlist... i modder potrebbero dare una risposta più precisa se tutto ciò fosse possibile tramite editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate?

Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!

il limite è sempre lo stesso e no, non c'è metodo migliore delle startlist, ce ne sarebbe uno con altri editor ma non è assolutamente migliore, anzi, è molto peggio :wink:

Esistevano degli editor per startlist nelle versioni passate, molto "agili". Non so se saranno fatti anche per questa ma potrebbero essere compatibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

il limite è sempre lo stesso e no, non c'è metodo migliore delle startlist, ce ne sarebbe uno con altri editor ma non è assolutamente migliore, anzi, è molto peggio :wink:

Esistevano degli editor per startlist nelle versioni passate, molto "agili". Non so se saranno fatti anche per questa ma potrebbero essere compatibili...

Grazie x la risposta Wanka,ma ti chiedo un'altra cortesia, se lo riesci a trovare mi dai i link degli editor x startlist di cui parlavi?(cosi' almeno li provo con PCM2009!!!).

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che questa domanda è già stata parzialmente fatta, ma sono particolarmente imbranato :(

Ho aggiornato l'avatar usando l'URL di tinypic, come voi avete suggerito, ma dopo che provo ad aggiornare l'avatar appare un'altra pagina dove mi viene detto "estensione file non consentita". Che fare?

Io ho cercato apposta foto da 150 x 150 pixel e meno di 50 kb

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un fisso?

Comunque non sapendo bene che scheda madre hai sotto è difficile darti consigli...

Così, ad occhio direi che la scheda video può bastare, ma il processore penso di no... Forse ti basta alzare quello, forse. Anche se secondo me al minimo giri già così.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un fisso?

Comunque non sapendo bene che scheda madre hai sotto è difficile darti consigli...

Così, ad occhio direi che la scheda video può bastare, ma il processore penso di no... Forse ti basta alzare quello, forse. Anche se secondo me al minimo giri già così.

e che processore mi consiglieresti? + o - gli euros?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho appena detto, senza conoscere le caratteristiche della macchina che hai sotto non possiamo dirti più di tanto :wink:

Fermo restando che non sono certo un massimo esperto di pc...

questo ti posso dire ke è un computer portatile di mio fratello le carateristiche sono quelle.. nel mio fisso penso proprio ke nn giri qui al minimo credo di si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo messaggio dopo quello di presentazione! Che emozione!! :shock2: Allora spero di beccare il posto giusto dove porre questa domanda, premetto che ho cercato sul forum (non più di cinque minuti però) e non ho trovato risposta. Ecco, il mio quesito è: potete gentilmente spiegarmi la caratteristica prologo che cos'è e cosa influenza in gara?? Perchè non l'ho mica capito :nonnn:

Grazie in anticipo per la risposta! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sn un nuovo utente.

Ho comprato oggi PCM 2010, e ho già un problema! Ho provato a fare una tappa singola e va a scatti.

Eppure il mio computer mi pare soddisfi tutti i requisiti consigliati. La mia scheda video è ASUS EAH3450 Series.

Inoltre su un sito che ti dice se un certo gioco puo andare sul tuo computer, ho provato a vedere se PCM 2009 (che io nn ho) andava e mi diceva di sì, senza problemi.

Per favore rispondete. Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...