Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strategia in montagna


Messaggi raccomandati

Visto che sono uno degli ultimi arrivato mi chiedevo se qualcuno di voi ha voglia di elencarmi dei preziosi consigli soprattutto per quello che concerne le tappe di montagna.

Voi che strategie adottate?

Attaccate presto,curate i movimenti di altri scalatori di alta classifica,provate azioni a sorpresa?

Mi piacerebbe vedere più consigli possibili in modo da capirne le tattiche migliori da adottare poi in gara grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!

comunque io mi sto già organizzando gli scalatori per tour,vuelta e giro...non vorrei arrivare spompo a questi,perciò volevo chiedervi quanti giorni di corsa sarebbero ideali a fine stagione?(in modo da non aver problemi di sovraccarico di sforzo).

Poi è ipotizzabile in questo gioco portare un corridore per tutte e tre le grandi corse a tappe o il fisico ne risente troppo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!

comunque io mi sto già organizzando gli scalatori per tour,vuelta e giro...non vorrei arrivare spompo a questi,perciò volevo chiedervi quanti giorni di corsa sarebbero ideali a fine stagione?(in modo da non aver problemi di sovraccarico di sforzo).

Poi è ipotizzabile in questo gioco portare un corridore per tutte e tre le grandi corse a tappe o il fisico ne risente troppo?

Grazie

non più di 60 giorni....dopo i 60 giorni sono spompi e la forma non sale....

tutti e tre i giri è impossibile, se non fargli correre solamente quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre giri li puoi fare ma arrivi alla Vuelta che fatica tantissimo,puoi farlo quando sai che troverai avversari scarsi in tutti e tre i giri(dopo molti anni)

in che senso scarsi?vuol dire che il gioco produce dei regen di basso livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

non più di 60 giorni....dopo i 60 giorni sono spompi e la forma non sale....

tutti e tre i giri è impossibile, se non fargli correre solamente quelli.

appena 60 giorni?considerando che ho intenzione con alcuni miei corridori di fare sia tour che giro per esempio,rimangono solamente una ventina di giorni,nei quali è difficile riuscire a piazzare altre partecipazioni.

Io a fine febbraio per esempio ho alcuni ciclisti che hanno già 12 giorni di corsa nelle gambe,se fosse realmente così la vedo dura arrivare a fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...