Jump to content
Sign in to follow this  
Bruseghin94

problema con pcm 09 con seven 64 bit

Recommended Posts

salve a tutti, è da natale che ho acqustato un pc portatile dell'acer Aspire 5542G. Ha delle buone qualita: scheda grafica Ati 512 mb, 4 gb di ram, processorer AMD athlon II X2 2.0GHz.

io su questo pc uso giochi molto pesanti, da call of duty a gta 4, con la massima risoluzione. Però ho istallato anche pro cycling manager con risultati scarsi, cioè arrivo ad alcune tappe, anche a gioco appena istallato, e il gioco crasha cn il solito messaggio "Pcm non risponde". Ho istallato tutti i pack possibili sia il daily che quello ita. nnt il gioco crasha!!

Io ce l'ho istallato su un altro pc e funziona correttamente!!

qualcuno saprebbe aiutarmi??

a premetto che il gioco è originale comprato da geme stop, non è scaricato o robe del genere!!

disinstalla tutta e installa il gioca la patch 1.0.3.3. e il pack (uno solo!) se metti il daily e l'ita è normale che ti crasha :wink:

disinstalla tutto e installa prima il gioco poi la patch 1.0.3.3. ed infine il pack (uno solo!) se metti il daily e l'ita è normale che ti crasha :wink:

disinstalla tutto e installa prima il gioco poi la patch 1.0.3.3. ed infine il pack (uno solo!) se metti il daily e l'ita è normale che ti crasha :wink:

cameo non l'avessi fatto!! Le ho provate tutte, anche a gioco appena istallato crasha. Ho provato anche a istallarne 1 alla volta ma nnt!!

boh allora non ti so proprio dire :( abbassa i dettagli quando giochi forse la scheda video non regge,comunque io tengo win7 32 bit anzi prima con XP il gioca non andava proprio adesso invece funziona benone,naturalmente non posso giocare con i dettagli al massimo ma comunque gioco con la risoluzione al massimo,pubblico 2,boschi 1,visualizza città,anche con le ombre girà bene però non devo avere pack installati.

Comunque il mio PC nonostante i suoi 5anni :4: ancora mi regala soddisfazioni :lol:

anche questo portatile mi regala emozioni, quando gioco a call pf duty modern warefare2 con la massima risoluzione è davvero uno spettacolo. Solamente che mi dispiacerebbe non riuscire a giocare con pcm anche qui!! Sul fisso no ho problemi, ma qui ne stò riscntrando molti con questo gioco...