Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full Team TOP NAZIONAL


Messaggi raccomandati

scusami un attimo....Marco Pantani quando mai è stato fermato per doping????MAI!Non è mai risultato positivo...informati prima di parlare...idem per Basso...

:lol: mica ho detto che è risultato positivo.. ho detto che è stato fermato.. se non vuoi chiamarlo per doping chiamalo per valori anomali... e per basso chiamalo per tentato doping ma non ha mai preso niente!!! ha solo comprato il dolce così senza mangiarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto alla squadra da usare....sicuramente, in tranquillità, mi cimenterò sia con ITALIA che con ITALIA 2....ma per il test volevo una squadra un po' meno forte.....sia per evitare di leggere ancora che il livello normale è troppo basso, sia per vedere i giganti scornarsi tra di loro e verificare la bontà dei vari numerini assegnati.....

avevo qundi scelto di giocare con EUROPA.....ma dopo aver iniziato una cinquantina di volte la partita guardando i vari rooster in attesa che il gioco si decidesse a selezionare squadre competitive per tutte le nazionali, mi sono arreso al fatto che CANCELLARA non veniva quasi mai selezionato.... :blush: ...ed io nella tappa col pavè volevo museeuw, boonen e cancellara...così....ho scelto la SVIZZERA....per essere certo che cancellara ci sia :bannana_guitar:

....ma per il test del tour vi rimando all'altro topic...qui discutete solo dell'idea del database con le squadre nazionali...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami un attimo....Marco Pantani quando mai è stato fermato per doping????MAI!Non è mai risultato positivo...informati prima di parlare...idem per Basso...

:24: e io sono superman :24:

:lol: mica ho detto che è risultato positivo.. ho detto che è stato fermato.. se non vuoi chiamarlo per doping chiamalo per valori anomali... e per basso chiamalo per tentato doping ma non ha mai preso niente!!! ha solo comprato il dolce così senza mangiarlo!

il dolce :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
usa l'Italia 2...fai vincere il tour a Marco :rolleyes:

adesso ci sto provando..sono in giallo prima dei 2 tapponi più duri delle alpi, ma ho 1' 05 su indurain, e c'è la lunga cronometro....devo cercare di staccarlo di più....

comunque dovrò rigiocarlo, perchè ero secondo, in giallo c'era bernard hinault, che purtroppo, in una tappa per velocisti, è rimasto coinvolto in una caduta e si è ritirato.....

lui va forte anche sul pavè...(un primo ed un secondo posto alla roubaix, credo)...quindi con lui sarebbe stata ancora più dura.....

indurain, sul pavè, è una pippa più o meno come marco...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola correzione...le 2 italie hanno 16 atleti e non 14.....

ITALIA ha anche GIUPPONI e MINALI

ITALIA 2 schiera FRANCESCO CASAGRANDE E QUARANTA....

quanto ad arroyo......purtroppo la SPAGNA 2 è troppo forte per lui... :rolleyes:

noooooo, ma che dici?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...