Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stessa storia,stesso posto,stesso bar,


Messaggi raccomandati

Abbiamo anche chiamato gregari con ruoli un pò più alti e atleti conosciuto per la longevità della carriera,e anche tre discretii velocisti,nell'ordine

Andrea Tonti

Patrice Halgand

Gerit Glomser

Salvatore Commesso

Simone Cadamuro

Fabio Sacchi

Elia Rigotto

Jacopo Guarnieri

Jimmy Casper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A93:Bentornati come già detto in precedenza noi puntiamo al Giro quindi abbiamo chiesto ad altri atleti di unirsi a noi per supportare i nostri scalatori ecco:

Evgeny Petrov

Leonardo Bertagnolli

Perez Cuapio

Alessandro Spezialetti

Serhy Honchar

pcm0001.jpg

A93:siamo riusciti seppur difficilmente a chiamare un uomo che secondo noi è fondamentale in una corsa a tappe di tre settimane ecco a voi Silvester Szmyd

pcm0002.jpg

A93:Con mia grande gioia si sono aggregati a noi due colonne portanti della Saeco quali Damiano Cunego e Gilberto Simoni

pcm0004m.jpg

PRES:Bene siìgnori e signori dopo questi leader è ora di chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico se ne stava andando e ovviamente non era affatto contento,Cunego era ormai limitato alle classiche e Simoni risentiva dell'età,fortunatamente riusci a soffiare il microfono al presentatore

A93:No la serata non è finita manca ancora un corridore il nostro leader,è costato molto darli fiducia sul fatto di esami del sangue non alla norma ma dopo aver superato questo problema ha deciso di unirsi a noi,signori e signori l'uomo che proverà a vincere il Giro è FRANCO PELLIZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pcm0005.jpg

A93:Come ben sapete l'UCI prevede non solo corse europee ma anche extracontinentali quindi ci siamo rivolti ad una società che penserà personalmente ai nostri ragazzi,infatti siamo riusciti a far firmare la famosa agenzia aerea del signor Michele Bufalino

gibraltarf.jpg

A93:Ora la squadra partirà per il Tour Down Under poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, che faccio qui... esco un pò, e vedo i fari delle auto che mi guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi... Con un titolo del genere è quasi obbligatorio seguire questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di partire per l'Australia mi chiamò Bufalino

MB:Mi dispiace ma i miei aerei sono tutti impegnati

A93:Come mai?

MB:Sai mi hanno detto che si girava Baywatch e serviva qualche aereo e ho accettato

A93:Ma perchè ho firmato con te quella volta?

MB:Non lo so ma posso rimediare

A93:Come?

MB:T'ho prenotato la trasferta al Giro dell'Oman

A93:Cavoli dovrei farti un monumento

MB:Il minimo

A93:Dai valà per stavolta passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo tornati dalla trasferta in Oman consolati dal secondo posto finale di Serguey Honchar che almeno c'aveva dato fiducia.

Anche Febbraio stava volgendo al termine e lo sponsor non era felicissimo di vedere la Saeco correre poco ma ci saremo rifatti,intanto portai qualche uomo alla Kuurne per preparare il pavè la concorrenza non era spietata Franzoi era favoritissimo però quando attacò Matthew Goss non ebbe il coraggio di muoversi,cosa che invece fece senza pensarci l'ormai pezzo da museo Fabio Sacchi che ci portò la prima vittoria stagionale la Saeco stava tornando complice del fatto alla fine il nostro Franzoi fini secondo

pcm0001.jpg

Nel frattempo i giornali intervistavano tanti atleti(Basso,Pellizotti,Nibali,Boonen)la cosa incredibile e che Basso puntava al Tour,il giorno dopo sui giornali appariva l'intervista a Franco

INT:Benvenuto Franco

FP:Grazie

INT:Quest'anno si dice che voi puntiate al Giro

FP:Si è esatto la squadra mi piace molto poi il DS sta mettendo sù una specie di famiglia

INT:C'hanno detto che ha giàù rinnovato

FP:Si ho rinnovato senza pensarci,soppratutto perchè il DS ha detto che vuole portare un ottimo velocista nel team

INT:Lei pensa di vincere il Giro?

FP:Non faccio promesse però è un giro adatto a me

INT:Lei pensa che Riccò parteciperà?

FP:Spero di si anche se la sua squadra non è ottima per una corsa dura

INT:Come preparerà il Giro?

FP:Bè farò Tirreno-Sanremo poi la Vuelta di Catalunya,le ardenne e il Romandia

INT:Ma alle ardenne sarà gregario?

FP:Si aiuterò Cunego e poi lui ricambierà al Giro

INT:Cè puzza di rivalità

FP:No guardi ha propio sbagliato squadra

INT:Che ne pensa del caso Valverde?

FP:Meglio stare zitti su certi argomenti

INT:Ma è vero che l'anno prossimo vorreste Di Luca?

FP:M'è stato riferito che è più di un'idea

INT:Bene

FP:Scusate ora devo prendere appuntamento con Bufalino per programmare gli aerei

INT:Ok ciao

FP:Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...