Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un'altra sera a teatro


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Anteprima
1709_nagano_arc_2.jpg

Emmea90: Eccoci in diretta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano per la premiazione delle attività multyplayer 2010. Tra poco inizieremo la cerimonia, andiamo prima a sentire qualche ospite in platea.
Cipollini: Tutto esaurito anche oggi, Bagarini che vendevano i biglietti a 1000 euro... ma andiamo subito col primo ospite di oggi... Damiano Cunego... Damiano... ehm Damiano?
(Cipollini cerca Cunego per la sala ma non lo trova)
Emmea90: Capu mi dicono che Cunego sta arrivando in bici.
Cipollini: Ah ecco... vabbè allora proseguiamo con...
PII - PII - PII - PII - PII (arriva campione con un muletto)
muletto%20radiocomandato.jpg

Campione: Scusateme, fate spazio eccomi.
Cipollini: Stiamo giusto dicendo che ci sono grandi iscritti ed ecco qui Campione, che più di tutti ha vinto ... e infatti è arrivato con un muletto per portare via il pacco...
Campione: Si, ho tanti titoli oggi da ritirare, un saluto alle mie fans
(le ragazze in sala urlano)
Cipollini: Passiamo a qualche ospite VIP... abbiamo con noi Francesco Pancani e Davide Cassani
Pancani: Si, eccoci qui in diretta da Milano per quest ultima tappa del giro d'Italia, abbiamo Ivan Basso in maglia Rosa conquistata ieri a Verona. Vediamo il gruppo che insegue la fuga, intanto ci arriva da Radiocorsa la notizia che Cunego ha appena scollinato sul Gavia.
Cassani: Si, Fgancesco, è la moltiplica ovale che fa la diffegenza. Comunque peg Cunego consiglio un gifognimento a base di zucchegi. Sopgattutto zucchegi sono quelli che fanno la diffegenza. Vediamo oga lo scatto di aggogo.
Cipollini: ehm... veramente il giro è finito ieri
Pancani: Ma non dica fesserie, il giro finisce sempre a Milano di solito... vero? Ma allora cosa siamo a fare qui se no.
Cassani: Già, sagemo mica qui peg fage gifognimento di zucchegi?
Cipollini: (imbarazzato, sveglia la metà della sala che si era addormentata per la telecronaca di Pancani)... dunque passiamo al prossimo ospite... non poteva mancare come al solito Marino Bartoletti.
Bartoletti: La ringrazio con tutto il mio ardore, considerato che lei non è qui per lo stesso motivo per il quale lo son io, ossia apparentemente per la passione che ho per questo sport ma se andassimo bensì come diceva il sommo poeta per quella natural burella che si nasconde nell'animo umano potrei rivoltare tale animo come un calzino qualora non venisse confermata quella piccola parte che è un onore per voi ma onere per me, nonchè piacere.
Cipollini: Eh?
Bartoletti: Se a fine serata non vedo i 20.000 € promessi vi faccio causa.
Cipollini: Ultimo ospite in sala, Alessandra de Stefano, a te Alessandra
De Stefano: Grazie Auro eccoci qui dal processo alla tappa, allora subito in diretta: Cunego: "Sono soddisfatto del mio giro", ma intanto è ancora ad Amsterdam. Basso? Eroe o dopato? Scarponi: com'è che va più forte di quando si dopava, Pancani: è proprio vero che durante le sue telecronache dormono tutti? La Lampre: è vero che ha fatto schifo perchè monta le moltipliche al contrario, ma soprattutto Gianni Mura... andiamosubitoavanticon....
Cipollini: Tranquillante per favore!!!
(La de stefano viene addormentata con una cerbottana)
Cipollini: Dunque è tutto pronto? Via alla cerimonia!

Avviso per tutti: non tutte le barre che saranno assegnate durante la cerimonia rientrano nelle eccezioni per le barre in firma, come invece era per gli awards. Vi rimando al topic di Wanka per le eccezioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: eccoci qui. Buonasera a tutti e benvenuti alla serata delle premiazioni del Multyplayer 2010.

E' stato un anno lunghissimo iniziato a novembre con il campionato italiano su pista e concluso ieri sera con il campionato del mondo. Ma partiamo subito a premiare, chiamerei sul palco il direttore del Giro d'Italia, Angelo Zomegnan. Un applauso per favore per il direttore.

Zomegnan: I vostri applausi sono perfettamente inutili. Mi presto a questa pagliacciata solamente per il lauto stipendio che percepisco dagli organizzatori. Procediamo con ordine che ho fretta. Non volevo venire a Milano, ho spostato il giro apposta e mi ci trovo lo stesso.

Emmea90: Direttore non le interessa la competizione?

Zomegnan: Vuoi che ti dica cosa penso veramente o mi devo limitare a un "non me ne frega una emerita sega?"

Emmea90: Uhm... forse è meglio che si limiti a leggere la busta... aiutiamoci anche con la grafica.

01keirin.png

Zomegnan: Serata Keirin. Terzo Classificato: Fede90junior. Secondo Classificato: Campione_Regionale. Primo Classificato: BubbaDJ. E ora se me lo consentite ho cose più importanti da fare. Addio.

Emmea90: Ecco il primo premio, a te Bubba. Qualche dichiarazione?

keirinj.png

Bubba: Con il senno di poi è stata una bella serata, magica, una sorta di revenchismo personale. Oggi avrei scambiato quella serata con la vittoria in finale mondiale. Mi consolo sapendo di essere vicecampione italiano di specialità, ottavo al mondo nel keirin, e 16esimo nel Ranking Cyanide.

Emmea90: Cipo dalla platea?

Cipollini: Si emme, c'è qui un norvegese incazzato che ha cominciato a insultare bubba appena è salito sul palco. Non sappiamo cosa sia successo, è stato allontanato subito dalla security.

Emmea90: Abbiamo una security?

Cipollini: Ehm... ho chiesto ad Alludha e Petacchi... sai com'è per arrotondare...

Emmea90: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo ora a una premiazione particolare. Il contest dei 200 metri lanciati. Si sono sfidati vari concorrenti cercando sempre di ritoccare il limite, come un record del mondo. Chiamerei Davide Cassani.

Cassani: Sì, i 200 metgi lanciati specialità molto antica. Si dice sia molto bgeve, page che gli ncl siano specialisti assoluti, almeno a sentige le logo gagazze che dicono che dugano circa 10 secondi a letto. In ogni caso anche qui è necessagia una buona pgepagazione alimentage sopgattutto a base di zucchegi. E peg fare il tempo non è da tgascurare la moltiplica ovale, si va su col 46 qui.

Emmea90: Ehm... Davide per favore...

Cassani: Sì, arrivo al dunque. Terzo Classificato: Andreix89. Secondo Classificato: Daniano. Primo Classificato: Gheto, se per cortesia la regia fa vedere la grafica... ecco...

02200ttfast.png

Emmea90: Complimenti a Gheto che è venuto fin qui dal portogallo per vincere questo premio ambitissimo... chissà se il suo record sarà ritoccato in pcm 2010. E' in platea cipo?

fastb.png

Cipollini: No ale, Gheto non è qui. Pare che si stia intrattenendo con la ragazza...

Emmea90: Ormai ha appeso la bici al chiodo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunicazione di servizio: ho avuto un problema col pc vi sto scrivendo dalla modalità provvisoria... continuo dopo se riesco. Penso che sia andata a donne di facili costumi parte della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy: Sono passati quasi 4 mesi dalla scomparsa di Franco Ballerini, un grande corridore e un grandissimo uomo.. Ha saputo ridare slancio al ciclismo italiano e a riportarlo ad alti livelli a livello mondiale.

Ci mancherà la sua sagacia tattica, ci mancherà la sua calma e ci mancheranno le sue parole buone verso tutti..

Proprio come la sua morte che lascia e ha lasciato tutti a bocca aperta, questo memorial è stato organizzato velocemente e improvvisamente.. La gara a lui dedicata come non poteva essere la Sua Roubaix..

Guardiamo l'ordine d'arrivo:

03ballerini.png

Complimenti a Campione che si aggiudica questo I° Memorial Franco Ballerini.. Ecco a te la barra:

ballerini.png

Campione: C'è poco da di.. Sono contento di aver vinto questo memorial e invito tutti a fare un grosso applauso per Franco

... Minuto di silenzio.. e applausi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90: e dopo questo momento molto toccante, cambiamo decisamente tono e andiamo a vedere quello che è avvenuto il penultimo giorno del 2009. Era un'altra serata di cazzeggio collettivo... era la serata del keirin a squadre.

???: Sì, sta dicendo che questo momento è stato molto toccante, ma ora dobbiamo cambiare tono e parlare della serata del keirin a squadre, il 30 dicembre scorso.

Emmea90: Alessandra! Ma che cazzo traduci?

De Stefano: Sì, Alessio voleva sapere perché sto traducendo.

Emmea90: Idiota, vai a presentare!

De Stafano: "Sì, adesso...

Emmea90 spinge violentemente la De Stefano in mezzo al palco.

De Stefano: "Ma che... ah già, cazzo, toccava a me. Benvenuti al Processo alla Tappa, oggi moltissimi gli spunti di discussione: il dualismo Basso - Nibali, le tattiche Liquigas, le possibilità di Basso di riprendersi il Giro dopo 4 anni, se Nibali attaccherà Basso in discesa, come condurrà la squadra Zanatta. E ancora: chi vincerà il Giro, Basso o Nibali? E soprattutto: la maglia della Liquigas sta meglio a Basso o a Nibali?

Emmea90: Se non ti muovi, faccio venire sul palco Auro e gli ricordo che talvolta hai osato gettare qualche pallida ombra sulla pulizia dei Tour di Armstrong.

De Stefano: No, ti prego! L'ultima volta ha cercato di azzannarmi un polpaccio! Ci aveva già messo sopra la senape!

Emmea90: Ecco, allora muoviti.

De Stefano: Ecco, dunque. Per quanto riguarda il keirin, veniamo ai terzi classificati: Campioneregionale, Scrac, Ste91 e Contador92, componenti di "Er Felino Team". E' concesso dire che è un nome del cazzo?

Emmea90: No.

De Stefano: E io lo dico uguale, il giornalismo d'assalto è la mia missione. Veniamo allora ai secondi classificati: I Menteur, P-Jama, Vino93, Grimpeur1990 e Petacchi94! Ma quale dei cinque è il nome della squadra?

Emmea90: Secondo te?

De Stefano: Il mio istinto mi dice Petacchi94.

Emmea90: ...

De Stefano: Non fare quella faccia, o dalla regia...

Emmea90: La regia qui la controllo io.

De Stefano: Ah sì? Balani, mandala!

2zdqhci.jpg

Emmea90: Aaaaaaaaaaaaaah! No, ti prego! Scusami! Scusami ma cancellala! Nazzareno, ti prego, toglila!"

De Stefano: Va bene, può bastare. Anche perché tra poco dovremo mandare un'altra schermata. E' infatti giunto il momento di annunciare la squadra vincitrice: la Liquig... ah no, scusate, I 4 dell'Ave Maria! Altro nome del cazzo, peraltro.

Emmea90: Muoviti.

De Stefano: Vuoi che rimandi Zanetti?

Emmea90: No, Zanetti con la coppa no, ti prego!

De Stefano: Bene. I membri sono Emmea90, Tommy, Bubba e Gerva!

25585lt.png

De Stefano: Ecco, se adesso magari qualcuno viene a ritirare il premio... altrimenti rimando Zan...

Emmea90: Mio, mio!

De Stefano: Bene. E ora che mi sono presa il mio momento di gloria...

Emmea90: ... Auro!

De Stefano: Noooooooooooooo!

3vs3h.png

Link al commento
Condividi su altri siti

De Stefano: Ecco, dunque. Per quanto riguarda il keirin, veniamo ai terzi classificati: Campioneregionale, Scrac, Ste91 e Contador92, componenti di "Er Felino Team". E' concesso dire che è un nome del cazzo?

Spero per te, e per la De Stefano ( :lol: ), che stavi solo ironizzando :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo oltre, passiamo a un altra serata pista, passiamo alla sei giorni su pista.

Cassani: Si, la sei giogni è una specialità molto antica. La classifica genegale viene detegminata dai piazzamenti conquistati dalle coppie nelle vagie prove, in base ai quali vengono assegnati dei punti. In passato venivano spesso invitati a pagtecipage, per gichiamare il pubblico, ggandi campioni delle cogse su stgada, si coggeva genegalm...

Emmea90: Cassani... per favore non devi premiare tu... il premio sarà consegnato da...

Sgarbozza: VAI DAMIANO!!!!!

Emmea90: Ecco. Da lui. Gigi Sgarbozza...

Sgarbozza: Allora innanzitutto sono onorato di premiare questa corsa, una corsa intitolata a Damiano Cunego, ci voleva proprio!!!!!

Emmea90: Ehm... ma non è intitolata a Cunego...

Sgarbozza: Si chiama Sei giorni!

Emmea90: E quindi?

Sgarbozza: E' il suo distacco medio in un grande giro!!! Grande Damiano!! Andiamo quindi a premiare questi corridori. Ma prima devo fare come al solito i pronostici... ecco qui la lavagna...

(la lavagna si rompe sul palco)

Sgarbozza: Ancora.. allora comunque. Per oggi dico SASTRE, BASSO, EVANS, VINOKUROV, CONTADOR.

Emmea90: Se dico i 5 scalatori migliori in una tappa di montagna li prendo anche io eh..

Sgarbozza: Ma io NO!

Emmea90: E comunque niente pronostici, si sarebbe già conclusa...

Sgarbozza: Allora andiamo a leggere... Terzo Classificato... vabbè grafica!

05seigiorni.png

Emmea90: Ritira il premio.. io... ma linea subito a Cipollini con Alste

seigiorni.png

Cipollini: Si siamo qui col campione italiano. Qualche dichiarazione su questo primo trofeo della serata?

Alste: Quando gioco io si vince, è matematico.

Cipollini: Linea al processo alla tappa, Alessandra a Te.

Destefano: Si grazie cipollini, allora torniamo a discutere dei grandi temi: Basso o Nibali: chi ce l'ha più lungo? O ancora: perché Scarponi porta solamente il 32? Opp...

Emmea90: CERBOTTANA!!!

(La destefano viene addormentata)

Emmea90: Cipollini questa me la paghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: La serata prosegue, prosegue con la strada... era una fredda sera d'Inverno era il 21 Gennaio 2010, si giocava un minitour, il criterium internacional. Chiamerei sul palco a premiare Pancani.

Pancani: si grazie Auro, 12 uomini al comando, il loro vantaggio è di 10 minuti... a tirare la Lampre...

Emmea90: Pancani il giro è finito!!!!

Pancani: potevano dirlo prima... è un mese che faccio telecronache alla cieca...

Emmea90: Vabè la busta grazie...

Pancani: si dunque, criterium internacional: terzo classificato P-Jama. Secondo classificato Campioneregionale, primo classificato Petacchi94

06criterium.png

Pancani: grazie a tutti, e ora linea al processo alla ...

(pancani viene immediatamente atterrato sul palco da alludha e petacchi94 prima che dica la parola 'tappa')

Emmea90: NON CI PROVARE!!!

criterium.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo oltre con la serata, passiamo al 4° Memorial Pantani. E' un torneo importante che viene organizzato su questo forum sin da CYM3. E' stato ripristinato per questa stagione ed ecco qui i risultati. Busta prego.

(London 08 nel ruolo di valletta arriva con la busta)

Emmea90: 4° Memorial Marco Pantani. Terzo Classificato: Frescobar. Secondo Classificato: HINCAPI. Primo Classificato: Campioneregionale

07pantani.png

Emmea90: Ritira il premio Campioneregionale. Una dichiarazione?

pantani.png

Campione: sto a fa le disequazioni de 84° grado :? sta bono. Linea al pro...

Emmea90: NO!

Campione: Volevo dire linea alla produzione... insomma pubblicità :4: .

Emmea90: Linea alla pubblicità e tra poco la fase topica. Tra poco è il momento dei campionati italiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo ora ad un momento solenne, il primo campionato italiano di quest anno, il campionato Italiano su pista. Abbiamo iniziato presto, abbiamo iniziato a novembre. Ma inviterei di nuovo Davide Cassani sul palco.

Cassani: Si, la pista è una specialità molto antica. Esiste quella di fogmula 1, quella dei go kagt. Qualcuno la pista la usa in modo divegso, mi viene in mente Lapo Elkann, qualcuno qui fece la stogia...

Emmea90: Tagliamo corto!!!!

Cassani: Ok. Campionato Italiano su pista. Terzi classificati, ex-aequo emmea90 e P-Jama. Secondo classificato fede90junior. Primo Classificato e campione italiano su pista: ste91

08pista1.png

Emmea90: ritira il premio del terzo: io.

pistaterzo.png

Emmea90: per quanto riguarda il secondo temo che fede non sia in sala...

pistasecondot.png

Emmea90: ecco qui invece il premio per il campione. Subito linea a cipollini con albi.

pistaprimo.png

Cipollini: eccoci qui con il campione italiano, qualche dichiarazione a freddo?

Alste: ci ho creduto, anche se emmea non credeva in me!

Emmea90: Ma passiamo ora ai campioni delle varie specialità, grafica prego:

08pista2.png

Emmea90: ed ecco qui i premi:

pistascratch.png

pistapunti.png

pistakeirin.png

pistaeliminazione.png

pistaduecento.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: è il momento più atteso della serata. E' il penultimo premio, è il torneo che viene giocato da sette anni ormai, dopo un anno di assenza è il momento del campionato italiano su strada, chiamerei Marino Bartoletti a premiare.

Bartoletti: Sono molto onorato, ma anche no di poter assistere a cotanta beltà e cotanta competizione nonostante l'ora si cominci a fare tarda per la quale ragione sarò celere come il Pelide in quel di Troia la cui ira, rovinosa, atroci dolori inflisse agli achei come scrisse il Leopardi, facendoli naufragare nel mare in cui il naufragar mi è dolce, per cui bando alle ciance e appropinquiamoci verso il compimento del fato, prima che si compia il mio.

Emmea90: Eh?

Bartoletti: Veloci che ho un peto in partenza.

Emmea90: BUSTA!!! SUBITO!!!!

Bartoletti: Campionato Italiano su strada. Terzo Classificato: Bubbadj. Secondo Classificato: Hincapi. Primo classificato e Campione d'Italia: Campioneregionale.

09strada1.png

Emmea90: Benissimo ecco qua i premi!!

stradaprimo.png

stradasecondo.png

stradaterzo.png

Cipollini: Si, siamo qui con Campione che sta caricando tutto sul muletto. Una dichiarazione per il secondo titolo? Ricordiamo che sei il primo italiano a vincere

Campione: Sono molto contento, la dedico a Ivan che ha sempre creduto in me. La dedico ai ragazzi della pinarello e la dedico a chi mi ha prestato il muletto.. scusate che me carico pure questo

PIII - PII - PIII

Emmea90: Passiamo velocemente alla prova a cronometro! Primo classificato: P-Jama!

09strada2.png

Emmea90: Ed ecco la barra. Qualche dichiarazione?

stradacrono.png

P-Jama: Sono molto contento di essermi imposto in questa speciale classifica, la cronometro insieme agli sprint è la cosa che mi riesce meglio. Ovviamente da buon pistard, vado molto più orgoglioso delle vittorie in Scratch ed in Keirin che a mio avviso sono le specialità più prestigiose su pista. Linea al proc....

Emmea90: NO!!! Manca ancora un premio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: ed eccoci giunti all'ultimo premio di questa fantastica serata. Invito a salire sul palco il vice direttore di Rai Sport, Auro Bulbarelli.

Bulbarelli: gnam... eccomi, stavo giusto finendo quel delizioso panino al rospo che ho trovato nella pozza qui fuori...

Emmea90: ehm.. Auro... temo fosse un rospo vero.

Bulbarelli: Ecco perchè quel retrogusto lo rendeva gradevole.

Emmea90: Ad ogni modo spieghiamo ai nostri utenti che cos'è la classifica UCI: è la classifica che tiene conto di tutte le gare disputate da cym3, viene aggiornata ad ogni gara, è in poche parole la classifica di tutti i tempi e la vince...

Bulbarelli: Primo posto, classifica UCI: Campioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-giooooooooooooooooo-naleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

10uci.png

Emmea90: Complimenti a campione che oggi ha vinto veramente di tutto.

ucileader.png

Emmea90: E questa era l'ultima premiazione per oggi, invito hincapi fresco e bubba a salire sul palco e ringrazio tutti coloro che hanno giocato con noi questa stagione, tutti coloro che non hanno vinto nulla perché comunque l'importante è partecipare. Ci si risentirà, forse, per PCM 2010. E' stata una annata fantastica, grazie a tutti. E ora linea, sì, al processo alla tappa... :D (e ai commenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...