Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scalata tra i pro del ciclismo!!!


Messaggi raccomandati

computer smattato, cancellate i tripli post

CRONACA FINO AL PRIMO TRAGUARDO VOLANTE - 16KM

Fuga di 8 ciclisti dal quarto chilometro, mando Vansummeren in avanscoperta, bello scatto però gli altri 5 riescono a precedermi, il primo traguardo volante va a Leonardo Scarselli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONACA A 75 DAL'ARRIVO

A 90 dal termina, il plotone è compatto di nuovo.A 85 Dall'arrivo, mando Vansummeren di nuovo ad attaccare insieme a 9 corridori. A 70 dall'arrivo, sei corridori, tra cui Vansummeren, e nessuno tra i corridori di testa nell agenerale, hanno 50" dal plotone.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE TOUR DEL QATAR

VITTORIA CLAMOROSA DI CAVENDISH AL FOTOFINISH, BODROGI SECONDO A SOLI 5 SECONDI. TERZO MIKHAILOV A 17. DEI NOSTRI, GERRANS, GESINK E VANSUMMEREN DALLA SESTA ALLìOTTAVA POSIZIONE A 44 SECONDI

31° WEYLANDT A 2'24"

124° MILLAR A 4'15" (CROLLATO ALL'ULTIMA TAPPA.)

ARRIGONI, BETTINI E BOLOGNESI ULTIMI A QUASI UN ORA :D

CLASSIFICA A PUNTI: PETR BENCIK (MILLAR 27°)

CLASSIFICA GIOVANI: MARK CAVENDISH (GESINK SECONDO)

CLASSIFICA SQUADRA: TEAM COLUMBIA (PIRELLI SECONDA A SOLI 4 SECONDI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse Cavendish

scusate, è colpa della scrittura veloce che mi fa sbagliare :):)

scusatemi di nuovo.

Prossima gara: GP DI MARSIGLIA, 3 febbrasio, e poi la coppa degli etruschi, dove l'obiettivo è la vittoria.

domanda: ma per gli screen, giocate a modalità finestra? perchè a me durante il gioco, non mi fa ridurre a icona, e non posso salvarli su paint. Tant'è che per scrivere e giocare, uso due PC

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, è colpa della scrittura veloce che mi fa sbagliare :):)

scusatemi di nuovo.

Prossima gara: GP DI MARSIGLIA, 3 febbrasio, e poi la coppa degli etruschi, dove l'obiettivo è la vittoria.

domanda: ma per gli screen, giocate a modalità finestra? perchè a me durante il gioco, non mi fa ridurre a icona, e non posso salvarli su paint. Tant'è che per scrivere e giocare, uso due PC

Durante le gare premi CTRL + T e ti salva lo screen in Documenti----->Pro Cycling Manger----->screenshots :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, è colpa della scrittura veloce che mi fa sbagliare :):)

scusatemi di nuovo.

Prossima gara: GP DI MARSIGLIA, 3 febbrasio, e poi la coppa degli etruschi, dove l'obiettivo è la vittoria.

domanda: ma per gli screen, giocate a modalità finestra? perchè a me durante il gioco, non mi fa ridurre a icona, e non posso salvarli su paint. Tant'è che per scrivere e giocare, uso due PC

durante la corsa od il replay fai CTR+T

poi li trovi in documenti, PROCYCLING 2009, screenshot

da li puoi caricarli con il programma che hai....io uso imageshak

Link al commento
Condividi su altri siti

1a tappa tour del Qatar - Doha, 12.6 km cronosquadre

-tappa simulata-

Arriviamo quarti, dietro il team Gamin, Columbia e Katyoucha, a + 18"

Adesso si procede sulle tappe serie.

2a tappa Tour del Qatar - Al Zubarah / Doha Golf Club - 138km - pianeggiante

Gruppo subito disgiunto, il primo traguardo volante è al chilometro 20. Weylandt passa per primo sotto il traguardo volante, gruppo a 1'24". Tappa caratterizzata da forte vento. a 100Km dall'arrivo, Musiol è in testa alla corsa, con 1'30" sempre sul plotone. Ci sono 4 gruppi di fuggitivi, pressochè distanti 30" l'un con l'altro. A 90 dall'arrivo, sei ciclisti dal plotone si staccano e vanno in fuga. I miei sono tutti in gruppo, tranne Weylandt, nel 4o gruppo di fuggitivi, che riprende fiato. A 70 dall'arrivo, ancora Musiol è il fuggitivo primario, con 2'20" dal plotone. A 47 km dall'arrivo, il secondo traguardo volante, vento che tira a 67km/h. Musiol si fa riprendere dal secondo gruppo sdi inseguitori, Weylandt rientra in gruppo, Karelis passa per primo. A 40, il gruppo riprende praticamente gli inseguitori. Pirelli e liquigas in massa si staccano dal gruppo, precedute da tre corridori, il primo è Arrieta.A 15 dall'arrivo, Gerrans, Gesink e Vansummeren recuperano Arrieta, e si portano al comando della corsa. Gli altri della Pirelli non hanno retto il passo dei tre. Ditreo a 20" la Liquigas con Betchatorv, il leader. A 5 dall'arrivo, ancora i tre pirelli comandano la corsa sempre con 20 secondi di vantaggio dal primo gruppetto inseguitore. Grandissimo finale, a tagliare però è un corridore della Catyoucha, Millar aveva recuperato i compagni, ma l'attacco finale non è riuscito. Comunque Gorrans, Gesink, Vansummeren e Millar, arrivano tra i primi 20. nella classifica generale, c'è Bodrogi, ma a 39", precisamente dalla 6a alla 9a posizione ci sono Millar, Vansummeren, Gesink e Gerrans. a più di un minuto, Weylandt.

Ma sei sicuro di aver cambiato database? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GP DI MARSIGLIA - Allauch - Aubagne, 127km, collinare.

mi porto dietro Gerrans, Gesink e Millar, più 5 giovani diversi dal Qatar.

Il risultato della gara mi interessa il giusto, gara che presenta delle insidie.

Gia al quinto chilometro, un gruppetto di sei corridori parte per la fuga, ma dura 10 km, il plotone recupera. Prima dei 100 all'arrivo, altri 10 corridori mandano il plotone a circa 1'.

5xj2nc.jpg

Sui 75km, ci sono due gruppi di fuggitivi, il primo ha 1'15" sul plotone. A 50, i fuggitivi mantengono sempre lo stesso vantaggio.

1oshf5.jpg

Ai 30km, cala il vento in discesa, ma i distacchi sono sempre invariati, otto fuggitivi al comando. è prima del 20, che inizio a mandare il mio terzetto Gesink Gerrans e Millar all'attacco, e in 5km, recuperiamo la vetta.

1gm4r6.jpg

Il sorspasso avviene in brevissimo tempo, ai 10 il vantaggio è di 1', ai 5 di 50".

5bahsn.jpg

xlcmj9.jpg

Ai 3.5 volata finale, non abbiamo avversari, e alla fine facciamo TRIPLETTA!!!!

6h7zib.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...