Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2009 GIRA LENTO


Messaggi raccomandati

Io ho sempre giocato senza problemi con pcm 2009...con la risoluzione minima e anti aliasing 0 ma mi girava bene senza problemi...per un po' di mesi non ci ho giocato, ho ripreso a giocarci ieri e mi gira lentissimo tutto a scatti. Com'è possibile che prima mi girava bene e ora non più? Cosa può essere successo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che il PC sia appesantito da altri programmi e pieno di applicazioni in esecuzione e quindi la CPU lavora parecchio.

dovresti provare a formattare.

botta e risposta per questo tipo di richieste :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si Norton è il peggior antivirus che esista, io uso avg è gratis e non mi ha mai fatto prendere un virus

Anche Avast secondo me è buon antivirus... AVG lo usavo quando avevo windows XP... adesso co Windows 7 uso Avast

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cosa succede e sono ancora più perplesso di prima. Praticamente io avevo installato mesi fa un pack che era OfficialeRelease...ora ho messo PCMPlanetv2. Se gioco usando il pack official release mi va bene come mi andava prima...se uso il pack planet mi va lentissimo a scatti. Qualcuno mi può consigliare qualcosa? Io vorrei giocare con le squadre e le tappe aggiornate a quest'anno. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...