Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un posto fra le Leggende


Messaggi raccomandati

16if955.png

dopo la sfortunata carriera regionale con la campania ,morta asfissiata dai crash

e la carriera nel futuro che si farà nel futuro pcm 10 :lol:

ho deciso di postare l'ultima grande avventura,tra i migliori di sempre,per questo pcm 09

tra le novità :

. riprodotte molte corse del passato non più corse (e qua devo complimentarmi con gli ideatori del pack)

. aggiunta di un "trofeo scalatori"(ideato da me con percorso che varia ogni annno) ,una specie di classicissima per gli scalatori,pochi giorni prima del tuor,per incoronaree il miglior scalatore

.tutte le più grande squadre e i più grandi corridori dal dopoguerra fino ad oggi(da coppi e bartali fino a cavendhish e contador)

.non ci saranno distinzioni tra le squadre pro tuor e contimental,solo ogni anno le migliori due squadre avranno il diritto di partecipare alle migliori competizioni

.nuovo sistema punteggi "Grandi corse" che premia i corridori e le squadre nelle più grandi corse(che saranno di un numero maggiore rispetto al normale pro tuor

.il nuovo gioco,premia il tuo idolo

.molte corse saranno personalizzzate con le mie tappe

la squadra che utilizzerò sarà la mitica Salvarini

so4vom.png

16awp7a.png

comunque la storia non sarà concentrata sulla mia squadra ,ma sarà totalitaria

detto questo non posso dirvi altro che buon divertimento :thumbup:

comunque il pack non l'ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under

Gli spettri ritornano

c'è grande attesa per la prima corse di questa nuova avventura ,obbiettivo:fare bene con dino Zandegù

153uvsx.jpg

immagine eloquente,solo 22 corridori alla partenza :lol:

parte una fuga di un solo corridore che viene facilmente "addomesticata" dagli uomini Salverini

dino zandegù si sente bene ma viene beffato dal suo compagno di squadra Durante

2lb2xbq.jpg

a dopo per i retroscena della tappa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino:ma che ti salta per la mente,al posto di tirare la volata fai un allungo?

Durante:solo perchè sei il capitano non devoo seguire tutti i tuoi ordini,stavo bene ,ho provato e ho vinto,problemi?

dino:facile vincere contro pipponi del genere,ma pensa al tour,dove avremo come avversari Cippolini,cavendhish,petacchi e cc.,pensi di riuscirti a cavartela come oggi?domani sarà una tappa decisiva,e tu non avrai il mio aiuto

solo una tappa e già una spaccatura interna :lol: ,

comunque il lavoro di scrittore non fa per me :lol:

p.s. come si tolgono i cerchietti sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PROSEGUO TOUR Down UnDER

2 tappa:Dino Furioso.

bdteo6.jpg

in una tappa piena di insidie dino fa di tutto per stancare i suoi avversarri su tutte le salite,

ma alla fine sono gli uomini Rokado a fare il ritmo nella salita finale,con il successivo scatto di Junkerman,ma zandugù è attento e riesce a seguirlo per batterlo in volata

b9heer.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...