Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

CHE INCAXXATURA!!

DELFINATO 2010

primo l.l.sanchez, secondo il mio leiphaimer a 18"

alpe d' uez

a 50 km ci troviamo stranamente in testa io con leiphaimer e sanchez, e due gregari. ne approfitto sull' ultima salita, scollino con 1 min su sanchez e 4 MINUTI SUL GRUPPO. sul traguardo arrivo con 5 min di vantaggio su sanchez secondo, il terzo deve ancora passare e siamo a 15 minuti di ritardo, anche armstrong ha staccato gli altri big, STO FESTEGGIANDO COME UN MATTO E CRASHA IL GIOCO!!!!!!!!!!!!

PERCHèèèèèèèèèè????????!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

giro delle fiandre

In una carriera che ho fatto fino a qualche tempo fa con cancellara dovevo vincere il fiandre sul gramond stacco tutti di 45'' poi però sullo strappo dopo Leukemans e Boonen tirando come matti riportano sotto il gruppetto atrriaviamo allo sprint dove da svavorito e con poche energie mi accontenterei di una top 3 ma ero 9 quando comincia la volata e ci rimango per questo bg del cavolo e come se non bastasse all'ultima curva a destra pioveva e cancellara è caduto cosa dite è abbastanza sfigata?? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
giro delle fiandre

In una carriera che ho fatto fino a qualche tempo fa con cancellara dovevo vincere il fiandre sul gramond stacco tutti di 45'' poi però sullo strappo dopo Leukemans e Boonen tirando come matti riportano sotto il gruppetto atrriaviamo allo sprint dove da svavorito e con poche energie mi accontenterei di una top 3 ma ero 9 quando comincia la volata e ci rimango per questo bg del cavolo e come se non bastasse all'ultima curva a destra pioveva e cancellara è caduto cosa dite è abbastanza sfigata?? :banghead:

ben gli sta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

parigi roubaix 2012 cancellara parte a 110 dall arrivo kosa vuoi ke faccia prima o poi saltera

niente di piu sabagliato tempo da lupi e nessuno ke tira tranne la mia quick step per boonen l risultato: secondo a 4min e passa!!!!!!!!!

che sfiga capiterà un volta su 100 rubaix :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi segue la mia storia lo sa già: Vuelta 2011 con la Astana, il mio capitano designato è Kreuziger, che però alla prima tappa pirenaica si stacca e perde più di 4': faccio rimanere con lui tutti i gregari, compreso Kiserlovski che però sull'ultima salita ha via libera, recupera qualcosa e alla fine chiude a 3' dai primi. Col passare dei giorni Kiserlovski cresce sempre di più, alla fine domina gli arrivi in salita e vince qualcosa come sei tappe. Dopo la cronoscalata del penultimo giorno, è secondo in classifica a 14" da Intxausti, l'ultima tappa è il solito carosello ma ci sono tre traguardi volanti e quindi potenzialmente 18" di abbuono in palio. Kiserlovski attacca, fa secondo al primo sprint (4" guadagnati), vince il secondo (altri 6") ed è bruciato da Barredo al terzo traguardo volante, dove comunque guadagna altri 4" a Intxausti, andando a pari tempo. Finiamo la tappa nel gruppo e poi aspettiamo e speriamo, ma la cpu dà ugualmente la vittoria a Intxausti e mette Kiserlovski secondo anche se con lo stesso tempo e nonostante le sei tappe vinte.

trovate il link qui

Link al commento
Condividi su altri siti

premesse:

- inizio una stagione con la quick step, prima volta nella mia vita con livello difficile (eh si mi piace vincere facile).

- ad inizio anno trovo due super-giovani: PALMIRO PELAMATTI (corse a tappe) e GIACOM NIZZOLO (velocista): le stats: PALMIRO è il futuro mercx forse pure più forte, ha 18 anni 63/ PIA/ 67 MON / 65 COL/ 66 CRO/ 65 PRO/ 68 RES/ 67 REC/ 66 GRI/ 64 DIS tutti dico tutti con 6 STELLE, NIZZOLO invece ha 73 VO 73 ACC 70 PIA con ancora 4 stelle.

- ingaccio betancourt.

questi i risultati della stagione, ripeto livello difficile:

- 3° BARREDO AL DOWN UNDER

- 1° CHAVANEL PARIGI NIZZA

- 3 vittorie di tappa alla TIRRENO (classifica 4° DEVOLDER)

- 2 - 3 - 5 alla SAN REMO con CHAVANEL - BOONEN - DEVOLDER

- 1° DEVOLDER ALLA GAND

- 1° BOONEN al FIANDRE

- 2 - 3 - 4 alla PARIS-ROUBAIX CON BOONEN - DEVOLDER - WAEYLANDT

- 1° CHAVANEL al CATALUNYA

- 6° CHAVANEL al PAIS BASCO con 2 vittorie di tappa (CHAVANEL)

- 1° ROMANDIA con DEVOLDER

- 2° AMSTEL con BARREDO

- 2° LIEGI con CHAVANEL

VINCO IL GIRO D'ITALIA CON CATALDO !!! (la start-list di tutto rispetto, l'unico sopra i 76 in montagna è SCARPONI con 78 oltretutto inizialmente fuori forma), più 4 tappe con CATALDO (2), MALACARNE (1) E WEYLANDT (1)

- nel frattempo PELAMATTI vince il giro di slovenia, mentre seeldryers vince 2 tappe al delfinato.

DEVOLDER - CHAVANEL - BARREDO terminano la prima parte di stagione.

- al TOUR porto una squadra tutta per BOONEN il quale vince 3 tappe e li faccio ritirare prima delle montagne.

- 1° AL SAN SEBASTIAN CON PINEU

- 1° AL GIRO DEL LAZION CON PINEU

- 1° A PLAYOU CON PINEU

- 1° AL POLONIA CON PINEU (BOONEN VINCE 4 TAPPE)

- 1° ALLA VATTERFAL CON BOONEN

- 1° AL GIRO DEL QUEBEC CON PINEU

- 1° alla AGOSTONI CON CATALDO

- BETANCURT campione nazionale, PINEU campione nazionale, DEVOLDER campione nazionale crono, CHAVANEL campione nazionale crono.

- NIZZOLO vince la sua prima corsa minore

- 1° a MONTREAL con CHAVANEL

INIZIO LA VUELTA, arrivo alla 12° tappa, SEELDRAYERS è 4° in classifica con 3'30" di ritardo da contador ed è già vincitore di 2 tappe, mentre SIMOULAO è 7° in classifica (pensando non ci fosse concorrenza, schiero la squadra + forte per le corse a tappe invece c'erano I DUE SCHLECK, CONTADOR, SASTRE, CUNEGO, BASSO, NIBALI, ANTON, J. RODIRGUEZ, L.L. SANCHEZ, S. SANCHEZ, VALVERDE, ARMSTRONG)

LE VITTORIE TOTALI SINO A QUEL MOMENTO SONO 58!!

MA ATTENZIONE!!!!

13° tappa fuga bidone di simoulao, ha 6'50" su CONTADOR, SASTRE, A. SCHLECK e SEELDRAYERS a 5 km dall'arrivo, E PAM, il computer CRASHA

- RIFACCIO LA TAPPA, sono in lotta con SASTRE per la seconda piazza, sono virtualmente sul podio (anton è morto), e PAM, a 5 km dall'arrivo il computer CRASHA.....quasi tutti i santi del paradiso erano stati menzionati a quel punto.

riparto, simulo, veramente dispiaciuto e PAM, il computer CRASHA.

riparto, simulazione totale, e PAM, il computer CRASHA.

da notare che il futuro merckx, dopo soli 8 mesi aveva queste caratteristiche: 68 PIA / 73 MON / 70 COL / 72 RES / 71 REC / 72 GRI / 70 CRO (ed ha ancora 4-5 STELLE IN OGNI SETTORE!!!)

NON POSSO PIU PROSEGUIRE!!!!!!!!!!!!

ma vaff.......... :cry2::cry2::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti dispiace tornare indietro di una tappa prova a fare così:

vai in documenti/procyclingmanager2010/database/solo entri nella cartella con il nome del database con cui hai fatto la carriera e troverai 3 file con il nome della carriera che stai giocando (tutti con estensione diversa: .cdb .cdi .cdb~) cancella quello con estensione .cdb e togli l'ondina a quello .cdb~ e riprova a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

2011: Rogers si fa male alla parigi nizza, rientra a fine Aprile, puntava al giro, lo faccio lo stesso, ma con forma inzialmente 50, fino a 85 nell'ultima crono che vince anche.

2012: Capecchi si fa male alla nizza, rientrerà a fine Aprile e puntava al giro anche lui...

Che sfiga oh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

continua il dominio nella classica del pave quest anno tempo bellissimo vento sui 45 50... una quick step piu forte dell 2012 con piu passisti... solita sfida tra spartacus e il mio boonen... quest anno mi preparavo ad un volatone nel velodromo e gia pregustavo .... boonen cade nel penultimo tratto in pave cancellara apre il gas torna sotto flecha ... e io me la devo giocare con hushovd per il terzo posto :banghead:

peccato ma almeno sono riuscito a portarmi a casa il fiandre :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...