Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Contador ha dato 2 MINUTI a tutti quando ne avevo 3 di vantaggio e adesso ho solo 2 tappe di montagna per recuperare prima della cronometro di 50Km in cui sono nettamente sfavorito

:cry2::evil:

sono distrutto: in questi momenti mi viene voglia di abbandonare PCM perchè Contador è più buggato di Messi su PES2010 :evil: (PCM 2009) e che cacchio!!! :evil :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è molto dura...

e invece è successo il miracolo: nella seguente tappa di montagna parto sulla penultima salita e arrivo al traguardo con 2' e 08'' su tutti. Dopo la crono finale il distacco tra me e Contador è di 2'03'', quindi se non riprendevo quei 2'08'', avrei comunque vinto il Tour per 5'' :lol:

Comunque il povero Mollema (non della mia squadra), 3° in classifica generale, cade nell'ultima tappa di Parigi e arriva con 4 minuti di ritardo, facendosi superare da Gesink e Menchov :cry:

Ho pure smesso di tirare per farlo rientrare, ma poi hanno cominciato le altre squadre, quindi non ho potuto fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalente a stamattina: sto correndo (per provare il gioco, che ho da pochi giorni) il Giro d'Italia con la Omega Pharma-Lotto. E' la tappa di Montalcino: la maglia rosa è sulle spalle di Tony Martin, dato che il Team Columbia ha vinto la cronosquadre con una trentina di secondi su di noi, van Avermaet ha già vinto due tappe in volata (i più forti sono Ciolek e Greipel, mentre per le salite i nomi non mancano: Basso, Nibali, Kreuziger, Menchov, i fratelli Schleck, Vinokourov, Cunego, Garzelli e Scarponi) e Gilbert perde 39" nella generale, dopo il 3° posto del giorno prima (dietro a Vino e Cunego). In fuga va Lloyd con altri 11 uomini, il nostro guadagna qualche punto GPM ma manca la collaborazione, e così vengono raggiunti sullo sterrato dall'attacco dei big, tra cui Gilbert. Il gruppo sembra però in grado di rientrare, Philippe ne ha ancora e parte: sembra non fare fatica, raggiunge i 30" di vantaggio sul plotone. Cunego prova a raggiungerlo, ma all'ultimo km il belga ha 13" su di lui e 26" sul gruppo, guidato da Basso: è fatta. Philippe sprinta perchè, con l'abbuono, può anche prendere la maglia rosa, sta per alzare le braccia... e si spegne il gioco :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalente a stamattina: sto correndo (per provare il gioco, che ho da pochi giorni) il Giro d'Italia con la Omega Pharma-Lotto. E' la tappa di Montalcino: la maglia rosa è sulle spalle di Tony Martin, dato che il Team Columbia ha vinto la cronosquadre con una trentina di secondi su di noi, van Avermaet ha già vinto due tappe in volata (i più forti sono Ciolek e Greipel, mentre per le salite i nomi non mancano: Basso, Nibali, Kreuziger, Menchov, i fratelli Schleck, Vinokourov, Cunego, Garzelli e Scarponi) e Gilbert perde 39" nella generale, dopo il 3° posto del giorno prima (dietro a Vino e Cunego). In fuga va Lloyd con altri 11 uomini, il nostro guadagna qualche punto GPM ma manca la collaborazione, e così vengono raggiunti sullo sterrato dall'attacco dei big, tra cui Gilbert. Il gruppo sembra però in grado di rientrare, Philippe ne ha ancora e parte: sembra non fare fatica, raggiunge i 30" di vantaggio sul plotone. Cunego prova a raggiungerlo, ma all'ultimo km il belga ha 13" su di lui e 26" sul gruppo, guidato da Basso: è fatta. Philippe sprinta perchè, con l'abbuono, può anche prendere la maglia rosa, sta per alzare le braccia... e si spegne il gioco :banghead:

a me è successo alla roubaix con la saxo avevo Spartacus,Breschel e O'Grady nei 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio una carriera e, per la prima volta, trovo un giovane dal potenziale "Grande Futuro". Lo metto sotto contratto come stagista e vedo che ha già 74 in MON. Sbavo. Il giorno (nel gioco) dopo, il gioco si blocca, crasha e non c'è più il salvataggio. Più sfiga di questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio una carriera e, per la prima volta, trovo un giovane dal potenziale "Grande Futuro". Lo metto sotto contratto come stagista e vedo che ha già 74 in MON. Sbavo. Il giorno (nel gioco) dopo, il gioco si blocca, crasha e non c'è più il salvataggio. Più sfiga di questa..

Come a me con la Radioshack

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano San Remo 2011, ho in squadra Hushovd per le volate, Sagan e Boasson Hagen per un eventuale attacco, va via la fuga con 7 uomini che non preoccupano nessuno, per cui gli lasciano 14 minuti. All'inizio della cipressa i fuggitivi hanno 10 minuti, allora io tento la sortita con Boasson (più forte a crono avrebbe avuto più possibilità..).

A 30 km dall'arrivo ci sono i fuggitivi con 3 minuti su Boasson che ha 4 minuti sul gruppo quando parte Cancellara. Dietro vanno Sagan e Bobdridge (sempre in squadra con me). Quando mancano 20 km i fuggitivi hanno 3 minuti sugli indeguitori (compreso Boasson Hagen (fatto fermare), Ora faccio tirare a tutta Bobdridge (83 a Crono solo 1 meno di cancellara) e ai -12 abbiamo 2 minuti da recuperare e faccio partire il treno Bobdridge, Sagan e Boasson. Ai -1 Parte lo sprint di Boasson che riprende tutti i fuggitivi ma ai 300 m cade e regala la vittoria a Alex Rasmussen che era in fuga dal mattino, lasciando il secondo posto a Sagan e 5 Bobdridge (che ha un buon valore 78 in volata) (mentre Boasson ha 83 e Sagan 79).

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Link al commento
Condividi su altri siti

milano-san remo tutta la squadra protegge petacchi e hondo ai -5 hondo porta davanti petacchi ai -2.5 gli lancia la volata ai -1 petacchi fa il bucoo va a vincere pozzato mio rivale nella classifica a punti del pro tour 14 sta per arrivare l'ultimo e al -1 km crashia pcm rifaccio petacchi arriva 5 pozzato 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno-Adriatico 1998 218km di tappa considerata collinare

Inizio tappa:Và via una fuga a 14 uomini tra cui:Cipollini,Heras,Garzelli e Scinto.

-120Km:La fuga ha 4' di vantaggio sul plotone a quel punto partono Lelli e Ullrich io con Piepoli mi fiondo a ruota

Nel finale:Da 17 uomini si resta in 3:Piepoli,Garzelli e Lelli in volata Lelli crolla e da dietro rinviene Marco Pantani che supera Piepoli e il compagno Garzelli che giungerà secondo,nelli ultimi metri Piepoli crolla e viene superato da un strepitoso Podenzana giungerà quarto

2uhu6gg.jpg

IL DESTINO A VOLTE è CRUDELE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

inizio una carriera nuova e al gp coppa costa degli etruschi...

volatona generale...si contendono la vittoria il mio Paolini e Santambrogio...

arrivogrcosta.png

io gli faccio alzare le mani per esultare e la volata continua come se la striscia fosse 100mt dopo...e naturalmente perdo..

quì però era un pò dura da capire chi avesse vinto....vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...