Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Giro 2011:Bruseghin è il favorito numero 1 per la vittoria finale ma nella tappa di Agrigento cade insieme ad altri e nella tappa successiva fora,alla fine l'ho ringraziato :D

Maggiori info sulla stroy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

PCM9 CARRIERA MILANO-SAN REMO 2011

sulla discesa finale cadono tutti i Big da Boonen a Flecha così decido di attaccare con Hagen ed Haussler i 2 arrivano al traguaardo in solitario ma all'improvviso il Pc si blocca e PCM nn partirà mai +

Link al commento
Condividi su altri siti

Freccia Vallone 2010

Kirchen in giornata super +5 e 94 di forma. Sull'ultima salita prima del Muro di Huy attacca e stacca tutti e ai -3km ha 1' su Valverde, Cunego e Evans ma in una curva cade.......

Riparte ma a doppia velocità i 3 mi prendono e mi staccano e vado a concludere addirittura 5° xke Vinokourov mi batte nella volata x il 4° posto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Sanremo un Breschel forte da far schifo attacca sulle Manie da solo e a in cima al Poggio ha ancora 1' 20'' sul gruppo e una cinquantina di secondi sul mio Oss, partito alla alla fine della salita...Ormai sembra fatta ma in discesa cade, viene passato da Oss e riparte mentre passa il gruppo...Alla fine Oss vincerà con una decina di secondi su Ballan e sul mio Phinney campione del mondo, che regolano il gruppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Sanremo un Breschel forte da far schifo attacca sulle Manie da solo e a in cima al Poggio ha ancora 1' 20'' sul gruppo e una cinquantina di secondi sul mio Oss, partito alla alla fine della salita...Ormai sembra fatta ma in discesa cade, viene passato da Oss e riparte mentre passa il gruppo...Alla fine Oss vincerà con una decina di secondi su Ballan e sul mio Phinney campione del mondo, che regolano il gruppo :mrgreen:

Ma taci che Breschel mi ha battuto sulla linea alla Sanremo in modo uguale al duello Haussler-Cavendish

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la Katusha ero a giocarmela per la vittoria alla gent wegelm con Pozzato e ho forato nel finale, alla Robaix nel momento decisivo Pozzato è caduto e all'amstel con J.Rodriguez anche lui li in lotta per la vittoria ha forato. Tutto questo nel giro di una decina di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfiga fresca di giornata san remo 2010 dominata con gilbert che stacca di oltre 4 min. cancellara (sempre mio) ed il gruppo di 5 min. ma prima che partà il replay mi si blocca tutto e devo spegnere il pc riaccendo e non mi ha salvato il risultato :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PCM 2007, database storico.

Tour de France.

Squadra Carrera, capitano Stephen Roche, al momento 3° in classifica, tra i gregari Enrico Zaina.

Dopo una salita Roche perde contatto dai primi 3 di circa 1 minuto, Zaina subito dietro.

Durante la discesa Roche sta rientrando, Zaina arriva da dietro, frenata lunga ad un tornante, Zaina travolge Roche e cadono entrambi. Zaina si rialza, Roche ritirato...........

Link al commento
Condividi su altri siti

questa le batte tutte:

Tour 2010 tappone dell'Aspin, Peyresourd, Tourmalet e Aubisque....

In modalità carriera c'ho l'omega pharma lotto e il mio obbiettivo è conquistare la maglia pois al tour.....

Parte il mio Daniel Moreno (76 MO) dal primo KM scollina primo su tutte le vette, conquista praticamente la maglia a pois ma il gruppo non va forte allora stacca gli altri fuggitivi (Marzano ed El Fares) è tutto solo a 10km dalla fine con la vittoria quasi in tasca e...e......e..............crasha PCM :cry2::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa le batte tutte:

Tour 2010 tappone dell'Aspin, Peyresourd, Tourmalet e Aubisque....

In modalità carriera c'ho l'omega pharma lotto e il mio obbiettivo è conquistare la maglia pois al tour.....

Parte il mio Daniel Moreno (76 MO) dal primo KM scollina primo su tutte le vette, conquista praticamente la maglia a pois ma il gruppo non va forte allora stacca gli altri fuggitivi (Marzano ed El Fares) è tutto solo a 10km dalla fine con la vittoria quasi in tasca e...e......e..............crasha PCM :cry2::lol:

almeno non ha fatto una crisi alla cassani io mi sarei arrabbiato di più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...