Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Vi racconterò una storia, quella di Lance Armstrong nei miei game a Cycling Manager. Fin dal 2005 Lance è stato perseguitato dalla sfortuna. Nella storia ufficiale ImboGames, il campione americano cadde durante una tappa del tour 2005 che andò a Botero.

19591351.jpg

L'anno scorso, a Cym08, in un tour de france di prova con Armstrong corridore della sua squadra (la TrekLivestrong)

pcm0025.jpg

contro Bufalino, alla penultima tappa, alla cronometro decisiva, Lance umilia il pisano e si porta in testa alla classifica:

pcm0028a.jpg

Ma nell'ultima tappa, quella di Parigi....

pcm0029.jpg

pcm0031.jpg

e questo il risultato:

pcm0032.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

pcm 06... vuelta 2013 con la rabobank :lol: squadra capitanata da Kai Reus che era diventato un fenomeno... a crono 84 ma in MO 75 o 76... Tutta la vuelta a combattere con uno sconosciuto andy schleck (aveva 79 MO 82 COL) ma alla fine arriviamo a madrid con lui in maglia di leader e io con reus a 59"...

Bhe.. nella tappa di madrid schleck cade :lol: :lol: ho schierato tutti a tirare... è arrivato al traguardo con 7' di ritardo :lol:

lo ricordo come se fosse ieri.. e quanto ho goduto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozzato cade in una delle prime corse col pavè e s'infortuna per un paio di mesi:rientra e vince (ancora) il campionato d'Italia,poi più nulla...A fine stagione la Kathusha rinnova il contratto,ma con un taglio netto di stipendio e col ruolo di ciclista protetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In PCM 4 Frigo e Garzelli forarono cosi Simoni guadagno la seconda piazza,il giono dopo forarono Simoni e Cunego ma il veronese vinse comunque il giro

PS:Simoni ha poi vinto la Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'aveva di bello??non ci ho mai giocato non sono informato...

Era splendido,per i giovani c'era il valore esperienza in cui dovevano correre gare di loro categoria per migliorare,invece adesso basta allenarli,poi a inizio anno decidevi i ruoli nella squadra ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

era bello anche perche se un corridore non faceva le corse che voleva gli si cambiava lo stato di umore, ora invece anche se fanno schifo nelle corse che fanno oppure non fanno le loro 3 corse preferite so sempre felici

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico... Ho la botta di culo alla rubaix... pozzato +5 cancellara -2... vanno in fuga i 2, 2 km prima del velodromo pozzato stacca cancellara e?... Crasha pcm :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico... Ho la botta di culo alla rubaix... pozzato +5 cancellara -2... vanno in fuga i 2, 2 km prima del velodromo pozzato stacca cancellara e?... Crasha pcm :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:24: questa le batte tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico... Ho la botta di culo alla rubaix... pozzato +5 cancellara -2... vanno in fuga i 2, 2 km prima del velodromo pozzato stacca cancellara e?... Crasha pcm :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh se non è sfiga questa:

parigi-roubaix, burghardt nei favoriti, hincapie negli outsider.

2 cadute ed una foratura in tutta la roubaix e chi cade: burghardt ed hincapie...chi fora? eisel.

in quel momento ho mandato affanc...il computer ed ho spento tutto.

queste candidate a sfighe dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi. Quanti porci volarono quel giorno!! :D

Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi.

Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta... Che rosik xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi.

Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta... Che rosik xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...