Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(PCM Daily 2010 DB-Giro 2010)L'Eterno piazzato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inutile dire che Wiggins e Simoni non volevano mollare Evans fece l'unica cosa che si poteva fare,appena iniziata la tappa cominciò il piano BMC,Santambrogio e Barton chiusero TUTTI gli attacchi oggi comandavano loro,stremati lascviarono a Stalder il compito di cominciare il lavoro ma fù Evans a cominciare la tirata del diavolo,in vista del secondo GPM erano in 54 con Stalder pronto a recuperare era ovvio che Evans voleva l'ultimo appoggio prima della fine del giro

pcm0001.jpg

Cominciava il Gavia e cominciava il lavoro di Stalder propio lo svizzero doveva accompagnare Cadel fino ad un punto prestabilito era ovvio tutto era studiato a tavolino senza possibilità di un solo errore un piano che sembrava difficilmente realizzabile

pcm0004.jpg

Era il punto più duro tutti guardavano Cadel ma lui si voltò verso Florian non parti,non voleva partire,anche Stalder era dubbioso forse il capitano non era al meglio,ma ad un certo punto Evans si avvicinò allo svizzero Stalder diede un'ultimissima accelerata prima di sfilarsi fù propio in quel momento che scatto Cadel

pcm0006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa impossibile da fare non sarebbe mai arrivato sopra al Passo del Tonale a meno che facesse qualcusa di incredibile,ma anche quello evidentemente era calcolato Evans rischiò anche in discesa non aveva niente da perdere ma tutto da vincere inutile aspettare bisogna rischiare voleva e doveva togliersi l'appellativo di eterno piazzato,fù cosi che Evans si trovo davanti al Tonale con 2' sui 31 uomini che lo inseguivano era durissima ma bisognava tentare

pcm0009i.jpg

...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans riusci ad arrivare per primo sul Tonale il vantaggio era sceso notevolmente c'era solo da sperare ma gli abbuoni promettevano bene

pcm0010.jpg

Evans aveva vinto con un ottimo vantaggio,mentre i compagni erano arrivati tutti dopo la mezz'ora,gli avversari erano increduli

URL=http://img217.imageshack.us/i/pcm0011n.jpg/]pcm0011n.jpg[/url]

Evans prese la maglia rosa il giorno prima di Verona la cosa era ottima bisognava solo difendersi da Simoni e Wiggins

pcm0012s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Cancellara che mi ha dato l'idea non potevo scattare sul Tonale era troppo poco difficile,poi ho riletto un post di FRA70 dove dice che quando un big parte in un punto poco prevedibile difficlmente lo riprendono,ho pensato che tanto ero terzo poco serviva aspettare il Tonale poi diciamo che l'80 di Evans in discesa mi ha aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Cancellara che mi ha dato l'idea non potevo scattare sul Tonale era troppo poco difficile,poi ho riletto un post di FRA70 dove dice che quando un big parte in un punto poco prevedibile difficlmente lo riprendono,ho pensato che tanto ero terzo poco serviva aspettare il Tonale poi diciamo che l'80 di Evans in discesa mi ha aiutato

Grande stratega!!! :smilie_daumenpos:

Dai, ora gufiamo... Facile ora vincere questo giro :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici del Giro 2010 anche la crono di Verona è passata cosi termina il Giro con Evans che vince la crono e la maglia rosa,che dire mi mancherete :cry2: ma non preocupattevi tornerò presto :24:

TAPPA

pcm0001.jpg

MAGLIA ROSA!!!!!!!!!!!!!!!

pcm0002l.jpg

Tra poco ai nostri microfoni CADEL EVANS

Link al commento
Condividi su altri siti

cadelevans.jpg

INT:Benvenuto Cadel vedo che sei in compagnia del tuo ds Andy,benvenuto anche lei

A93:Grazie

CE:Grazie

INT:Giro molto combattutto cosa pensava durante queste 21 tappe

CE:All'inizio nel prologo ho visto che Wiggins ne aveva di più ma io bene o male c'ero

INT:Poi però ci sono state le tappe olandesi

CE:Esatto li sono stato sfortunato ho dovuto faticare e ho perso tempo per colpa di un ventaglio

INT:Il signor Cunego95 dice che da qui è partita la Remuntada

CE:Si abbiamo cercato di mettere la testa a posto e nella cronosquadre abbiamo guadagnato qualcosina

INT:Da qui molti attacchi sempre chiusi

CE:Si a Carrara e Montalcino ho sfiorato la vittoria ma sono stato sempre chiuso nel finale

INT:Sul Terminillo invece comincia a mostrarsi Simoni che stacca tutti e tu ti stacchi da Wiggins

CE:Li propio non c'ero con la testa era un momento difficile dovevo recuperare e non sapevo dove scattare ho perso energie inutilmente

INT:C'ha provato anche nella Cavà de Tirreni e poi ha fatto secondo all'Aquila con Simoni che và in rosa,da qui il Giro è durissimo

CE:Si ho provato ma anche qui m'è mancato qualcosa,Gilberto è andato in rosa poi da li in poi abbiamo corso in 4

INT:Però come si dice spesso nel calcio in 10 si gioca meglio voi in 4 avete fatto benissimo a Recanati e Cesenatico

CE:Si a Recanati ho anticipato e preso 20" d'abbuono mentre a Cesenatico ho ripreso Boom e ho vinto com un buon vantaggio,poi vinco anche ad Asolo

INT:Esatto poi nel momento più atteso lei sbaglia e lascia ancora strada a Simoni sullo Zoncolan come mai e a Plan de Corones come mai?

CE:Bè ero stanchissimo avevo dato tutto e facevo molta fatica a recuperare le forze

INT:Però a Pejo riesce ad arrivare nel gruppo davanti

CE:Si li stavo bene e li si risveglio anche Basso

INT:Poi arriva con Wiggins sull'Aprica

CE:Si li c'ero e volevo far bene cosi io e Bradley abbiamo collaborato

INT:Poi un miracolo sul Gavia com'e l'è venuta quest'idea?Era fatta dal DS?

A93:No io non c'entro

CE:Bè diciamo che in parte c'entra,la sera prima guardavamo il TGiro e c'era Chiappucci che parlava del Giro e alla domanda"Lei tifa per Basso?"lui rispose "io tifo per chi parte all'attacco e in questi anni ce ne sono pochi",cosi decisi di chiedere alla squadra un'ultimo sforzo loro l'hanno fatto

INT:Avete chiuso in quattro quindi da ritirati nella classifica a squadre vinta dalla Liquigas che ha chiuso intera come si difende?

CE:Bè sà eravamo in 4 ma come si dice qui da voi "pochi ma buoni"

INT:Un'ultima domanda il suo moto?

CE:Anche i migliori cadono,'limportante è rialzarsi sempre

INT:Vuole dirci qualcos'altro

(dialogo tra Andy e Evans)

CE:Si io e il mio amato DS vogliamo salutare tutta la community di Cycling Manager.it che c'ha sostenuto e anche gufato,GRAZIE RAGAZZI,spero di avervi emozionato e divertito ancora grazie

INT:Adesso il Tour

CE:Preferisco non parlare di questo ora

INT:Grazie comunque e complimenti

CE:Grazie a tutti

INT:Insomma abbiamo finito alla prossima

THE END

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...