Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pioggia


Messaggi raccomandati

Quest'anno uscendo in bici ho trovato:

- temperatura otto gradi sotto zero

- nevischio

- pioggia

e per finire stasera grandine......

e tutto questo per fare qualche gran fondo

Se non è passione questa!!

Viva il ciclismo pane e salame...anche bagnato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore! Sei junior? ...io con la pioggia non esco, altrimenti mi tocca pulire la bici per 2 ore :lol: ..e diciamocelo, su Italia1 fanno tante belle cazzate al pomeriggio..

quoto, ogni volta con la pioggia la bici diventa lercia

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...Io mi chiedo come alcuni di voi escano in bici così a muzzo anche se non corrono...Io che corro preferirei correre ogni giorno piuttosto che fare allenamento.

infatti io che sono un "amatore" le uscite non le prendo come un allenamento ma come un divertimento...certo se sto bene vado più forte possbile e faccio qualche km in più...o magari io per motivarmi prendo il tempo il tempo e il chilometraggio del percorso fatto cosi poi cerco di migliorarlo...è una motivazione in più per uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io che sono un "amatore" le uscite non le prendo come un allenamento ma come un divertimento...certo se sto bene vado più forte possbile e faccio qualche km in più...o magari io per motivarmi prendo il tempo il tempo e il chilometraggio del percorso fatto cosi poi cerco di migliorarlo...è una motivazione in più per uscire

Oggi sulle strade non asfaltate è stato bello apparte un sottopassaggio allagato mi ha costretto a passare sul lato

Oggi c'ho messo 15 minuti per fare un percorso ma il kilometragio non era molto ma c'era una bella salitella spero di migliorarmi,poi l'ho fatta con una bici non appostissimo,purtroppo ho rallentato nella discesa perchè avevano cominciato le goccioline

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io che sono un "amatore" le uscite non le prendo come un allenamento ma come un divertimento...certo se sto bene vado più forte possbile e faccio qualche km in più...o magari io per motivarmi prendo il tempo il tempo e il chilometraggio del percorso fatto cosi poi cerco di migliorarlo...è una motivazione in più per uscire

Quoto. Anche io sono un amatore ed esco per divertimento, cercando però di migliorarmi ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo qualche giorno di pausa eccomi qui a scrivere. Questa stagione é partita proprio male! Prima il problema con

il ginocchio, 3 settimane di pena e dolori e adesso il maltempo!

Eh si, appena il ginocchio é tornato a posto ecco arrivare il maltempo che sta facendo da matti! Vi dico solo che sono

20 giorni precisi che non c´ é stato più sole, temperature massime si 12°C e minime intorno ai 5°C con pioggia, vento

sempre teso da nord!

Incredibile in quanto abito in Germania da 5 anni e non si è mai vista una cosà così. Sono uscito qualche volta in bici

nei momenti che non ha piovuto e ho ragranellato qualche km. ma poca roba. Se é vero il detto che il buon giorno inizia

dal mattino allora....sono a posto.

Speriamo solo nel fine settimana che viene annunciato con tempo variabile e più caldo, qui Lunedi 24 Maggio è festa (pentecoste) e qualche giorno libero per pedalare quindi ci sarebbe.

Bene, saluti a tutti e a presto.

Ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...