Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cos'è l'Id del ciclista?? :dubbio:

L'Id del ciclista è il numero di identificazione univoco del singolo ciclista. Ogni ciclista nel gioco ha un id. Il valore si trova all'interno del database.

Nel collegamento che segue c'è il file in excel con l'elenco completo di tutti i ciclisti che potrete acquistare, con i valori dei vari attributi.

Nella prima colonna, prima del nome del ciclista, c'è un numero.

Quel numero è l'ID del ciclista.

http://www.megaupload.com/?d=LTPY2RLN

Link al commento
Condividi su altri siti

si comincia con l'offerte?

Andy, aspettiamo ancora un po'. Domani o domenica darò il via ufficiale...

mancano ancora i prezzi dei corridori

Dove sono i prezzi? :dubbio:

neanche io li ho trovati, ce li deve ancora dare penso

No, ragazzi, non c'è una base di partenza. I prezzi li decidete voi con le vostre offerte... Per assurdo se avete fortuna potrete comprare un corridore di punta pagandolo 1 fantacredito. Ma ovviamente è rischioso offrire così poco, perchè probabilmente ve lo farete soffiare.

ah no trovati

una cosa, cosa cambia tra endurance e resistance??

Sinceramente non l'ho mai capita... nel gioco, in italiano, sono i due valori RES, uno considerato resistenza e l'altro mi pare grinta? Spero che qualcuno più ferrato di me nel gioco possa spiegarti e spiegarci la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve 1 mano con i punteggio o roba simile ti posso dare 1 mano.....con il db non sono capace...

Grazie Gabry... Per adesso non dovrei avere bisogno... poi ovviamente vedremo quanto è incasinato aggiornare il tutto.

Anche Alluddha si era offerto, quindi se mi trovo in difficoltà mi faccio vivo e vi passo un po' di cose da fare... ovviamente se avrete voglia a tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE UFFICIALE:

L'ASTA AVRA' INIZIO DOMANI SABATO 1 MAGGIO ALLE ORE 11.00 DI MATTINA. TEMPO A DISPOSIZIONE UNA SETTIMANA. QUINDI LA PRIMA FASE SI CHIUDE SABATO 8 MAGGIO. OVVIAMENTE SE RICEVERO' TUTTE LE BUSTE PRIMA, SI CHIUDERA' PRIMA.

Ripeto, mi dovrete mandare un MP con una lista di 20 ciclisti, in cui indicherete ID del ciclista (preso dal file che ho messo), nome del ciclista, numero anni di contratto (da 1 a 5) e prezzo che avete intenzione di offrire. La somma dei prezzi non deve superare i 1000 fantacrediti.

Il file dove troverete l'elenco dei ciclisti con le caratteristiche e l'id è a questo link:

http://www.megaupload.com/?d=LTPY2RLN

Link al commento
Condividi su altri siti

Cedri ma per esempio...se io prendo un corridore e gli do 2 anni di contratto mentre un'altro prende lo stesso con 1 anno..il corridore va a lui,ma io poi ho un buco!come faccio???ti mando un nuovo mp???questa cosa non mi è ben chiara :dubbio:

Allora, la prima fase dell'asta sarà così: ognuno manda il proprio elenco con anni di contratto, prezzi, etc.

Avrò bisogno di un po' di tempo per stilare i roster parziali. Quasi certamente non ci sarà nessuna squadra completa, proprio per il motivo che dici tu.

Quindi quando avrò postato i roster parziali e i crediti residui, vi darò un elenco con i ciclisti ancora liberi e si farà la stessa cosa per i posti che restano.

Andremo avanti così, fino a quando saranno completate le squadre.

Magari per velocizzare, quando mancano pochi ciclisti a tutti o solo a qualche squadra, adotteremo un altro metodo... che vi dirò al momento opportuno.

Comunque quasi sicuramente 3 fasi di asta saranno necessarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che riusciremo a fare l'asta iniziale in meno di una settimana, intendo ovviamente per il fatto di mandarti l'mp. Infondo per noi ci vogliono un 10 minuti per stilare il roster, penso che il lavoro più grande sarà il tuo perchè ti dovrai guardare tutti e venti i messaggi e confrontarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che riusciremo a fare l'asta iniziale in meno di una settimana, intendo ovviamente per il fatto di mandarti l'mp. Infondo per noi ci vogliono un 10 minuti per stilare il roster, penso che il lavoro più grande sarà il tuo perchè ti dovrai guardare tutti e venti i messaggi e confrontarli!!

be considerando che i corridori da comprare sono 20, ci vuole ben piu' di 10 minuti per creare il roster, e studiare quelli migliori da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che riusciremo a fare l'asta iniziale in meno di una settimana, intendo ovviamente per il fatto di mandarti l'mp. Infondo per noi ci vogliono un 10 minuti per stilare il roster, penso che il lavoro più grande sarà il tuo perchè ti dovrai guardare tutti e venti i messaggi e confrontarli!!

Speriamo... infatti ho scritto che quando avrò tutti i messaggi si chiude.

Visto però che era già stato fatto un tentativo simile, e dopo mesi ancora non erano arrivati tutte le buste... :banghead:

Io sono contento se i messaggi arrivano prima, così magari per sabato prossimo siamo già in grado di iniziare la seconda fase...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione:

Come ho scritto, offrire un contratto più breve vi darà maggiori possibilità di comprare il ciclista. Però allo stesso tempo se offrirete un contratto di un anno, alla fine della prima stagione, il ciclista tornerà libero, e perderete completamente il suo valore. Se invece vi assicurerete il ciclista per più stagioni, la spesa che affronterete verrà ammortizzata su più stagioni appunto... Quindi la stagione successiva non dovrete preoccuparvi di spendere soldi per rimpiazzare il ciclista...

Insomma, sarà interessante vedere le strategie di ognuno di voi... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione:

Come ho scritto, offrire un contratto più breve vi darà maggiori possibilità di comprare il ciclista. Però allo stesso tempo se offrirete un contratto di un anno, alla fine della prima stagione, il ciclista tornerà libero, e perderete completamente il suo valore. Se invece vi assicurerete il ciclista per più stagioni, la spesa che affronterete verrà ammortizzata su più stagioni appunto... Quindi la stagione successiva non dovrete preoccuparvi di spendere soldi per rimpiazzare il ciclista...

Insomma, sarà interessante vedere le strategie di ognuno di voi... :smilie_daumenpos:

ma se uno per esempio offre 40 per valverde e durata del contratto di 3

mentre un altro offre 50 con durata del contratto di 5 anni

a chi va valverde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...